Eventi collegati

  • Rad-Uno Turbo Langhe Monferrat: 27 Giugno 2010

Autore Topic: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO  (Letto 15808 volte)

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2010, 22:36:27 »
Per adesso ho un paio di escort interessate...ti faccio sapere più avanti.
Hai provato a chiedere anche ai club delle altre auto? Quante uno ci saranno? Scusa le domande ma mi chiedono ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2010, 22:36:27 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #16 il: 20 Maggio 2010, 08:18:48 »
Per adesso ho un paio di escort interessate...ti faccio sapere più avanti.


Scusami, ma detta così questa frase suona molto ambigua. ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2010, 08:28:27 »

Scusami, ma detta così questa frase suona molto ambigua. ;D ;D ;D


La stessa cosa che  ha detto il gommista ieri sera ;D ;D ;D..... gli ho chiesto 4 cerchi in lamiera della escort, mi servono per le antineve......... ma il tipo indaffarato ha solo compreso escort... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2010, 08:28:27 »

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2010, 10:36:55 »
AHAHAHAHAHAAHA già, mi dimentico sempre!

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2010, 11:57:06 »
spero  di tirare  fuori almeno una  30ina di uno   il posto  contiene fino  a  80 vetture  e 120  persone  spero  di  riempire il locale  ;D
un turbo è x sempre

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2010, 12:13:25 »
prova a sentire i club ufficiali delle altre auto in questione ;) dai che stò rad-uno mi piace proprio ;D
io stò facendo quello che posso per cercare più "vecchie bestie" possibili 8)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2010, 22:26:30 »

Scusami, ma detta così questa frase suona molto ambigua. ;D ;D ;D

Simpaticissimo, Manu! ;D ;D ;D

IO CI SARO', CON LA MARTINI 6 !  :D
Beppe, devo iscrivermi?
Tanto uno di questi giorni ti piombo sul lavoro ad Isola d'ASTI!
Vediamo se mi riconosci! ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2010, 05:00:03 »
Simpaticissimo, Manu! ;D ;D ;D

IO CI SARO', CON LA MARTINI 6 !  :D
Beppe, devo iscrivermi?
Tanto uno di questi giorni ti piombo sul lavoro ad Isola d'ASTI!
Vediamo se mi riconosci! ;)


mmmhh.....io nn loo farei .......tende ad ingolfarsi  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2010, 06:40:57 »

mmmhh.....io nn loo farei .......tende ad ingolfarsi  ;D ;D ;D

GRRRRR !!!!  >:( >:( >:(

Ho scoperto il motivo! Si era "inchiodata" la membranina del sensore di pressione del carburante, che dava il consenso a iniettare sempre il massimo della benzina nel flauto di aspirazione, cosicchè se tiri lei va come una lippa, ma se (come quando l'hai guidata tu) usi il piedino un po' più leggero, lei tende ad ingolfarsi un po', perchè arriva troppa benzina. :)
In poche parole è una macchina CHE DEVE SEMPRE ANDARE AL MASSIMO! ;D
Ma mi sta arrivando il sensore nuovo, domani lo cambio e tutto tornerà perfetto!
Non era colpa tua, MAICOLONE !!!!!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2010, 07:35:06 »
ottimo mauri  ti aspetto allora x un caffe'
Simpaticissimo, Manu! ;D ;D ;D

IO CI SARO', CON LA MARTINI 6 !  :D
Beppe, devo iscrivermi?
Tanto uno di questi giorni ti piombo sul lavoro ad Isola d'ASTI!
Vediamo se mi riconosci! ;)
un turbo è x sempre

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2010, 07:51:58 »
allora io  faccio una  piccola lista  provvisoria che aggiornero  di tanto in tanto
1 turbobeppe  uno turbo mk1
2 maury61 delta  martini6
3 redwolf escort csw wolf
un turbo è x sempre

Betamonte

  • Visitatore
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2010, 08:01:29 »
GRRRRR !!!!  >:( >:( >:(

Ho scoperto il motivo! Si era "inchiodata" la membranina del sensore di pressione del carburante, che dava il consenso a iniettare sempre il massimo della benzina nel flauto di aspirazione, cosicchè se tiri lei va come una lippa, ma se (come quando l'hai guidata tu) usi il piedino un po' più leggero , lei tende ad ingolfarsi un po', perchè arriva troppa benzina. :)
In poche parole è una macchina CHE DEVE SEMPRE ANDARE AL MASSIMO! ;D
Ma mi sta arrivando il sensore nuovo, domani lo cambio e tutto tornerà perfetto!
Non era colpa tua, MAICOLONE !!!!!  ;)

1- ma quale piedino leggero se ha uno zampone di maiale ?
2- mai fare guidare la Lancia ad un alfista , non sono abituati a certe prestazioni

 ;D ;D ;D

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #27 il: 22 Maggio 2010, 17:59:20 »
allora ho un pò di interessati, ma te li comunico appena mi confermano. Mi chiedono se possono partecipare le punto gt...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #28 il: 22 Maggio 2010, 18:06:18 »
GRRRRR !!!!  >:( >:( >:(

Ho scoperto il motivo! Si era "inchiodata" la membranina del sensore di pressione del carburante, che dava il consenso a iniettare sempre il massimo della benzina nel flauto di aspirazione, cosicchè se tiri lei va come una lippa, ma se (come quando l'hai guidata tu) usi il piedino un po' più leggero, lei tende ad ingolfarsi un po', perchè arriva troppa benzina. :)
In poche parole è una macchina CHE DEVE SEMPRE ANDARE AL MASSIMO! ;D
Ma mi sta arrivando il sensore nuovo, domani lo cambio e tutto tornerà perfetto!
Non era colpa tua, MAICOLONE !!!!!  ;)

L AVEVO detto io che ero INNOCENTE  !!!

Grazie avvocato , le saro' sempre riconoscente  :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: RAD-UNO TURBO LANGHE E MONFERRATO
« Risposta #29 il: 23 Maggio 2010, 00:17:44 »
si  la  punto  gt   ci  sta  ma  nessuna  tuning  ;)
un turbo è x sempre

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23