Per adesso ho un paio di escort interessate...ti faccio sapere più avanti.
Scusami, ma detta così questa frase suona molto ambigua.
Simpaticissimo, Manu! IO CI SARO', CON LA MARTINI 6 ! Beppe, devo iscrivermi?Tanto uno di questi giorni ti piombo sul lavoro ad Isola d'ASTI!Vediamo se mi riconosci!
mmmhh.....io nn loo farei .......tende ad ingolfarsi
GRRRRR !!!! Ho scoperto il motivo! Si era "inchiodata" la membranina del sensore di pressione del carburante, che dava il consenso a iniettare sempre il massimo della benzina nel flauto di aspirazione, cosicchè se tiri lei va come una lippa, ma se (come quando l'hai guidata tu) usi il piedino un po' più leggero , lei tende ad ingolfarsi un po', perchè arriva troppa benzina. In poche parole è una macchina CHE DEVE SEMPRE ANDARE AL MASSIMO! Ma mi sta arrivando il sensore nuovo, domani lo cambio e tutto tornerà perfetto!Non era colpa tua, MAICOLONE !!!!!
GRRRRR !!!! Ho scoperto il motivo! Si era "inchiodata" la membranina del sensore di pressione del carburante, che dava il consenso a iniettare sempre il massimo della benzina nel flauto di aspirazione, cosicchè se tiri lei va come una lippa, ma se (come quando l'hai guidata tu) usi il piedino un po' più leggero, lei tende ad ingolfarsi un po', perchè arriva troppa benzina. In poche parole è una macchina CHE DEVE SEMPRE ANDARE AL MASSIMO! Ma mi sta arrivando il sensore nuovo, domani lo cambio e tutto tornerà perfetto!Non era colpa tua, MAICOLONE !!!!!