allora qualcuno si è iscritto
Sì, io sì, mi sono iscritto con la Shamal!
....... ma il giorno dopo mi ha telefonato una signora che mi ha chiesto come fare a restituirmi i soldi che avevo mandato con il bonifico, perchè la macchina non andava bene, era troppo.... giovane: io ho risposto che su Automobilismo d'Epoca avevano scritto che avrebbero accettato anche auto di elevato valore storico, ma lei ha chiesto ai suoi capi, e sembra che la Shamal NON ABBIA VALORE STORICO!
Allora, con tanta pazienza le ho detto: "va beh, allora cambiamo targa, vengo con una Corvette ZR1, che è già iscritta ASI!" e le rimando il fax con i dati corretti di targa e immatricolazione.
....... ma il giorno dopo mi ritelefona la stessa signora dicendomi che voleva restituirmi i soldi..... perchè anche la ZR1 non andava bene, in quanto vengono accettate solo auto immatricolate prima del 1989, il 1990 non va bene!!!
Cacchio! Ci penso un po' e le dico..... e se venissi di nuovo con la Testarossa? Domani le mando i dati vi fax.
........ ma il giorno dopo mi ritelefona la stessa signora ! Le chiedo subito: cosa c'è che non va di nuovo? Vuole restituirmi i soldi? No, dice lei l'ho solo chiamata per dirle che i dati della sua auto li abbiamo già, penso sia quella con cui venne l'anno scorso........ io le dico: è vero, con quella ci ho già girato in pista, quasi quasi vengo con il 911...... e lei mi risponde: MA DI CHE ANNO E'
Vi giuro che ho messo giù il telefono per non essere troppo maleducato, con qualche auto andrò, e qando sarò là, si segneranno la targa!