Eventi collegati

• Raduno a Balocco (VC): 06 Giugno 2010

Autore Topic: Raduno a Balocco  (Letto 91253 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno a Balocco
« Risposta #285 il: 25 Marzo 2010, 15:15:32 »
Peccato che in quella data  ci sarà anche la Coppa Intereuropa a Monza. >:( >:( >:(

L'ho visto ieri,sfogliando Automobilismo d'Epoca :(

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #286 il: 25 Marzo 2010, 15:29:07 »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #287 il: 25 Marzo 2010, 17:28:31 »
A parte che a pensarci bene l'anno scorso l'Intereuropa non è che mi abbia esaltato poi chissà quanto...una bella giornata a Balocco in pista mi sa che è nettamente più affascinante...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #288 il: 25 Marzo 2010, 18:39:42 »
A parte che a pensarci bene l'anno scorso l'Intereuropa non è che mi abbia esaltato poi chissà quanto...una bella giornata a Balocco in pista mi sa che è nettamente più affascinante...  ;)
piccolo incentivo........ ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #289 il: 20 Aprile 2010, 19:41:04 »
allora qualcuno si è iscritto ??? ??? :D :D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #290 il: 20 Aprile 2010, 23:39:07 »
allora qualcuno si è iscritto ??? ??? :D :D

Sì, io sì, mi sono iscritto con la Shamal! :)
....... ma il giorno dopo mi ha telefonato una signora che mi ha chiesto come fare a restituirmi i soldi che avevo mandato con il bonifico, perchè la macchina non andava bene, era troppo.... giovane: io ho risposto che su Automobilismo d'Epoca avevano scritto che avrebbero accettato anche auto di elevato valore storico, ma lei ha chiesto ai suoi capi, e sembra che la Shamal NON ABBIA VALORE STORICO! >:(
Allora, con tanta pazienza le ho detto: "va beh, allora cambiamo targa, vengo con una Corvette ZR1, che è già iscritta ASI!" e le rimando il fax con i dati corretti di targa e immatricolazione.
....... ma il giorno dopo mi ritelefona la stessa signora dicendomi che voleva restituirmi i soldi..... perchè anche la ZR1 non andava bene, in quanto vengono accettate solo auto immatricolate prima del 1989, il 1990 non va bene!!! :o
Cacchio! Ci penso un po' e le dico..... e se venissi di nuovo con la Testarossa? Domani le mando i dati vi fax.
........ ma il giorno dopo mi ritelefona la stessa signora ! Le chiedo subito: cosa c'è che non va di nuovo? Vuole restituirmi i soldi? No, dice lei l'ho solo chiamata per dirle che i dati della sua auto li abbiamo già, penso sia quella con cui venne l'anno scorso........ io le dico: è vero, con quella ci ho già girato in pista, quasi quasi vengo con il 911...... e lei mi risponde: MA DI CHE ANNO E' ???
Vi giuro che ho messo giù il telefono per non essere troppo maleducato, con qualche auto andrò, e qando sarò là, si segneranno la targa! :P
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #291 il: 21 Aprile 2010, 06:26:49 »
Li stai facendo impazzire ........    ;D

Quelli non sanno ancora con chi hanno a che fare  .......   ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #292 il: 21 Aprile 2010, 07:29:42 »
....... ma il giorno dopo mi ha telefonato una signora che mi ha chiesto come fare a restituirmi i soldi che avevo mandato con il bonifico, perchè la macchina non andava bene, era troppo.... giovane: io ho risposto che su Automobilismo d'Epoca avevano scritto che avrebbero accettato anche auto di elevato valore storico, ma lei ha chiesto ai suoi capi, e sembra che la Shamal NON ABBIA VALORE STORICO! >:(
Allora, con tanta pazienza le ho detto: "va beh, allora cambiamo targa, vengo con una Corvette ZR1, che è già iscritta ASI!" e le rimando il fax con i dati corretti di targa e immatricolazione.
....... ma il giorno dopo mi ritelefona la stessa signora dicendomi che voleva restituirmi i soldi..... perchè anche la ZR1 non andava bene, in quanto vengono accettate solo auto immatricolate prima del 1989, il 1990 non va bene!!! :o
Cacchio! Ci penso un po' e le dico..... e se venissi di nuovo con la Testarossa? Domani le mando i dati vi fax.
........ ma il giorno dopo mi ritelefona la stessa signora ! Le chiedo subito: cosa c'è che non va di nuovo? Vuole restituirmi i soldi? No, dice lei l'ho solo chiamata per dirle che i dati della sua auto li abbiamo già, penso sia quella con cui venne l'anno scorso........ io le dico: è vero, con quella ci ho già girato in pista, quasi quasi vengo con il 911...... e lei mi risponde: MA DI CHE ANNO E' ???
Vi giuro che ho messo giù il telefono per non essere troppo maleducato, con qualche auto andrò, e qando sarò là, si segneranno la targa! :P

ehh...lo so sono un po pignoletti,anche io 3 anni fà ebbi dei problemi simili,ma dai non demordere ;) ;) :D :D :D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #293 il: 21 Aprile 2010, 08:02:06 »
Li stai facendo impazzire ........    ;D

Quelli non sanno ancora con chi hanno a che fare  .......   ;)

Giusto!  ;D ;D ;D

ehh...lo so sono un po pignoletti,anche io 3 anni fà ebbi dei problemi simili,ma dai non demordere ;) ;) :D :D :D

E chi demorde? E' troppo divertente girare in pista, con qualsiasi mezzo, anche una bicicletta!  :D
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #294 il: 21 Aprile 2010, 08:23:41 »

Grande Maury........ devi avere una pazienza da santone! Personalmente da orso, sarei andato sul posto e li avrei presi a morsi dietro le orecchie tipo conte ugolino......  ;D ;D ;D
Quando sul lavoro vedo incompetenza, arroganza e tuttologhi mi incazzo come un ariete  >:(
Meno male che i vari col center e numeri verdi vari, sono lontani dalla mia portata... ;D ;D ;D
 passerei le giornate a cappottare scrivanie  :D

soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #295 il: 21 Aprile 2010, 11:02:24 »

Grande Maury........ devi avere una pazienza da santone! Personalmente da orso, sarei andato sul posto e li avrei presi a morsi dietro le orecchie tipo conte ugolino......  ;D ;D ;D
Quando sul lavoro vedo incompetenza, arroganza e tuttologhi mi incazzo come un ariete  >:(
Meno male che i vari col center e numeri verdi vari, sono lontani dalla mia portata... ;D ;D ;D
 passerei le giornate a cappottare scrivanie  :D

Guarda non difendo nessuno,ma mi sento di difendere la redazione di automobilismo d'epoca,si è vero sono pignoli e a parte eccezzioni rarissime loro vogliono solo auto con più di 20 anni,però in tutte le edizioni mi sono reso conto che tutti gli organizzatori sono persone disponibili e cordiali,in primis il caporedattore...quando 2 anni fa ho fuso la testa del gt era più preoccupato di me e mangiando al volo mi ha prontamente aiutato a recuperare il mezzo ed il carrello,quindi sicuramente maury risolverà il malinteso senza problemi ;) ;) :D :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #296 il: 21 Aprile 2010, 11:07:12 »
Guarda non difendo nessuno,ma mi sento di difendere la redazione di automobilismo d'epoca,si è vero sono pignoli e a parte eccezzioni rarissime loro vogliono solo auto con più di 20 anni,però in tutte le edizioni mi sono reso conto che tutti gli organizzatori sono persone disponibili e cordiali,in primis il caporedattore...quando 2 anni fa ho fuso la testa del gt era più preoccupato di me e mangiando al volo mi ha prontamente aiutato a recuperare il mezzo ed il carrello,quindi sicuramente maury risolverà il malinteso senza problemi ;) ;) :D :D

;D ;D ;D che dici sono andato giu pesante?  ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #297 il: 21 Aprile 2010, 11:11:25 »

;D ;D ;D che dici sono andato giu pesante?  ;D ;D ;D ;D ;D

nooo,perchè ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #298 il: 21 Aprile 2010, 11:15:04 »

Grande Maury........ devi avere una pazienza da santone! Personalmente da orso, sarei andato sul posto e li avrei presi a morsi dietro le orecchie tipo conte ugolino......  ;D ;D ;D

Quando il Cekko riesce ad infilarmi una citazione dantesca anche nel bel mezzo di una discussione automobilistica,come si fa a non andare in visibilio? :D :D
Letterato d'un Cekko ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #299 il: 21 Aprile 2010, 11:16:48 »
Quando il Cekko riesce ad infilarmi una citazione dantesca anche nel bel mezzo di una discussione automobilistica,come si fa a non andare in visibilio? :D :D
Letterato d'un Cekko ;)

;D ;D ;D ;D ;D Ho proprio esagerato allora!.......... :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23