Guarda non difendo nessuno,ma mi sento di difendere la redazione di automobilismo d'epoca,si è vero sono pignoli e a parte eccezzioni rarissime loro vogliono solo auto con più di 20 anni,però in tutte le edizioni mi sono reso conto che tutti gli organizzatori sono persone disponibili e cordiali,in primis il caporedattore...quando 2 anni fa ho fuso la testa del gt era più preoccupato di me e mangiando al volo mi ha prontamente aiutato a recuperare il mezzo ed il carrello,quindi sicuramente maury risolverà il malinteso senza problemi
Sì, ma la ZR1 ha più di 20 anni, prova ne è il fatto che è già ASI!
Vada per la Shamal, che non li ha ancora 20 anni, ma mi sembra un pezzo abbastanza raro, ma per la ZR1 non capisco proprio cosa ci sia che non va! Forse pensano di essere ancora nel 2009 !
Se per esempio andate su questa pagina (
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/RADUNO-DI-BALOCCO-Automobilismo-d-Epoca- ) c'è in primo piano una bella foto di un Deltone, che come minimo è del 1991, se non 1992!
E ancora:
"La manifestazione è aperta ad auto con almeno 20 anni (immatricolate entro il 1989);
auto più recenti di particolare interesse storico potranno essere ammesse a insindacabile giudizio dell’Organizzatore"
Ho fatto copia/incolla dal loro sito, dove parla di chi puo' partecipare.
Pensavo che la Shamal fosse di particolare interesse storico, ma probabilmente non sanno neanche cos'è !!!!!!
Tra l'altro hanno scritto 1989, facendo copia/incolla dal modulo dell'anno scorso, dimenticando di correggere la data!!!
Va beh, non c'è nessun problema, l'importante sarà rivedere i cari amici del forum, e smanettare con loro un po' in pista, indipendentemente dal mezzo !!!!!