SECONDA PARTE
Riceviamo la chiamata per il secondo turno in pista, stavolta Percorso Alta Velocità.
Adesso sono un pò meno emozionato e analizzo meglio il tutto, ed è un bene perchè il pilota e la macchina danno il loro meglio, più che sul percorso Langhe. Marco ormai gioca libidinato con il sottosterzo, facendo fischiare le gomme di continuo, le gomme fanno riccioli nemmeno fossero la parrucca di Shirley Temple, e il bialbero Fiat può far valere la sua dote migliore, l'allungo infinito e la totale noncuranza con cui tira fino alla zona rossa del contagiri, con le temperature di acqua e olio inamovibili. Il duo "Bello di Chivasso-Bestia di Corso Marche" fa faville!
Inanelliamo giri sempre un pò più veloci, quando improvvisamente il Doppia rientra nella "zona box" e mi cede la guida della TC, sono emozionatissimo e ho paura di essere inadeguato, è la prima volta che entro a Balocco in tutta la mia vita e il percorso è parecchio tecnico. Maledico la scelta della scarpe di stamattina, le Converse All Star, che proprio con la pedaliera sportiva in metallo non vanno d'accordo...vabbè, ci tento lo stesso. Ingrano la prima e parto... FINE SECONDA PARTE