Grande Cash, ottimo il racconto della giornata ....però vogliamo altre fotooooo!!!!
ECCOMI!
Quoto! Cash è un FINE NARRATORE, non ho nulla da aggiungere se non che.....
MARCO (Doppia) e STEFANO (Cash) SONO 2 PERSONE ECCEZIONALI !!!!
Siamo stati davvero benissimo, da grandi amici...... ho solo un rimpianto, che non eravamo nello stesso turno in pista, per poter girare un po' insieme..... va beh, meglio così, i riccioli delle gomme del Ritmo 130 non stanno bene spiaccicati sul muso della Testarossa!!!
Ecco qualche fotina!
I tre dell'AVE MARIA:
Eccoci vicino ad uno SPLENDIDO esemplare di BESTIA SCATENATA:
E qui con l'altra bestiolina, che (ora è ufficiale) il 10 Luglio sarà provata da Automobilismo d'Epoca sulla pista Pirelli di Vizzola Ticino, insieme ad una 512 TR e ad una 512 TR/M, per farne un interessante articolo !!!!! E' davvero un grande onore!
Eccoli qui in partenza per la "goduria"........
E qui al ritorno...... ho anche fatto un filmato in pista mentre sfrecciavano, vedrò se riuscirò a metterlo giù.....
Nel frattempo arrivava un simpaticissimo messaggio del buon NIGEL che diceva testualmente: HAI FINITO DI BRUCIARE COPERTONI IN PISTA? Mamma mia, è un veggente, come faceva a saperlo?
Grande Nigel! Ci ha fatto piacere sapere che pensavi a noi! Ma la prossima volta ti vogliamo in pista con noi, magari con una bella MUSTANG !!!
Infine mi scuso con Beppe, mentre nel pomeriggio entrava con la sua fiammante bellissima UNO TURBO, dovevo proprio scappare perchè stava arrivando mio cognato a casa mia, e non potevo più soffermarmi..... abbiamo parlato solo pochi minuti, sarà per la prossima, Beppe, magari se me lo dici prima mi organizzo in maniera diversa, perchè ormai avevo già confermato a mia moglie il mio ritorno a casa! Comunque hai una bellissima famiglia, 2 bimbi davvero splendidi!
E' STATA DAVVERO UNA BELLISSIMA GIORNATA! Grazie davvero!