Eventi collegati

• Raduno a Balocco (VC): 06 Giugno 2010

Autore Topic: Raduno a Balocco  (Letto 91206 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Raduno a Balocco
« Risposta #390 il: 07 Giugno 2010, 16:31:38 »
dai ste...vai avanti...ci sono anedoti sulla curva detta "l'infinita" e su la curva "18 euri" ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Cos'è, hai fatto la media fra la curva 15 euri e la curva 22 euri?  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline marco gt

• Pilota senior
« Risposta #391 il: 07 Giugno 2010, 16:32:42 »
Bellissime le foto e stupendi i racconti   ..........

per fortuna non mi ero iscritto, alla prima uscita su strada la turbina della golf ha pensato bene di abbandonarmi ..........  

Ma ad Ottobre ci sarà di nuovo questo evento?

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #392 il: 07 Giugno 2010, 16:33:09 »
non ricordavo bene la cifra allora ho sparato a caxxo ;D ;D ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #393 il: 07 Giugno 2010, 16:54:33 »
A grande richiesta PARTE QUINTA!

Dunque eccoci di nuovo sul percorso Langhe, quello più misto e guidato...tutto come da copione, Ritmona sempre in grandissima forma, GTV che passano da tutte le parti e subito ecco la nostra vittima sacrificale preferita, una 1750 berlina targata MI, color bianco (bella sporca aggiungerei anche) con dei selvaggi cerchi Campagnolo a stella e assetto lievemente ribassato. Metterla nel mirino, raggiungerla e sverniciarla fra curve e controcurve da l'impressione di essere in un film di Merli e al volante lui, il Vallanzasca che non riesce a tenere a bada la pattuglia in borghese con i coperchi punterie marchiati Abarth. Il povero conducente della 1750 l'avremo superato fra mattina e pomeriggio almeno una volta per ogni turno di prova, pur fermandoci a cambiare conducente.
Nulla però possiamo contro una bellicosa Uno Turbo mk1 rossa assettata che va come un fionda, nel misto è una vera pallina che rimbalza fra un punto di corda e l'altro con enorme efficacia e potendo contare su uno spunto favoloso in uscita di curva, mentre sull'allungo ci facciamo valere.
Cambio pilota, parto guardingo perchè il Langhe la mattina non l'avevo affrontato al volante, ma per fortuna adesso so come bisogna condurre la berlinetta torinese, pertanto la presa di contatto risulta più rapida e redditizia. E indovinate un pò dopo 3 tornate chi mi si para davanti? La 1750 berlina! La tentazione è troppo forte, devo far secco l'avversario! E non senza difficoltà ci riesco, in quanto il tizio alterna momenti di tranquillità ad altri in cui scanna come un ossesso, con il caratteristico fumo azzurro delle Alfa in piena accelerazione.
Per un lungo tratto nessuno davanti e dietro, guido con pulizia e precisione senza strafare ma prendendomi il lusso di aggredire in modo appropriato la pista. Marco è tranquillio, si vede che la mia condotta in pista lo convince e questo mi piace! Da parte sua è un grande atto di amicizia e fiducia affidarmi la sua auto, perdipiù in pista, e dargli soddisfazione fra i cordoli è il mio speciale ringraziamento!  ;)
All'improvviso, la calma viene rotta da rumori simili a quelli di F1, guardo nei retrovisori e non vedo niente, penso che ormai i miei timpani siano da buttare, ma quasi senza accorgermi la flotta armata delle GTV passa ancora lasciandomi a bocca aperta, un secondo prima non c'erano e adesso mi passano a fuoco...diventa una questione personale, spremo il bialbero e cerco di capire come facciano ad andare così; i pochi istanti in cui rimangono visibili dal parabrezza rivelano un particolare inquietante, NON FRENANO MAI! Solo nelle staccate più violente si vedono i fanalini accendersi, ma per il resto tutto rimane spento. Quindi non solo è una faccenda di assetto e di motore, è anche un discorso di capacità di guida altissime e di pelo sullo stomaco non da tutti da parte dei crucchi biscionati!
Compare la paletta rossa del "direttore di gara", questo turno di guida è finito...

FINE QUINTA PARTE

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #394 il: 07 Giugno 2010, 16:58:00 »
AHAHAHAH!!!! Queste GTV hanno un qualcosa di mistico nei tuoi racconti! :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #395 il: 07 Giugno 2010, 17:01:22 »

Da ieri non riesco a pensare ad altro, andavano troppo più forte rispetto a tutti gli altri, nemmeno le M3 e30 giravano in quel modo! Forse solo la Talbot Sunbeam Lotus 2.2, ma non era in turno con noi, quindi mi sono dovuto accontentare di vederla passare dal guard rail...

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #396 il: 07 Giugno 2010, 17:05:43 »
Da ieri non riesco a pensare ad altro, andavano troppo più forte rispetto a tutti gli altri, nemmeno le M3 e30 giravano in quel modo! Forse solo la Talbot Sunbeam Lotus 2.2, ma non era in turno con noi, quindi mi sono dovuto accontentare di vederla passare dal guard rail...

no quelle gtv erano propio dei missili terra aria...ma la talbot...mi dispiace scatenava in me un orgasmo ;) ;) :D :D

A grande richiesta PARTE QUINTA!

Dunque eccoci di nuovo sul percorso Langhe, quello più misto e guidato...tutto come da copione, Ritmona sempre in grandissima forma, .....................................................................

FINE QUINTA PARTE

io non sono uno che lascia volentieri il volante.....ma tu sei veramente bravo e quindi ti sei meritato di dividere con me la ritmo "giochi preziosi" ;D ;D ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #397 il: 07 Giugno 2010, 17:09:02 »
ah dimenticavo.....vai avantiiiiiiii ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #398 il: 07 Giugno 2010, 17:19:07 »
io non sono uno che lascia volentieri il volante.....ma tu sei veramente bravo e quindi ti sei meritato di dividere con me la ritmo "giochi preziosi" ;D ;D ;D ;D ;D

Ahahah, la Ritmo Hot Wheels!!!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #399 il: 07 Giugno 2010, 17:20:04 »
Bello Vizzola Ticino,  ci ero stato con il club subaru per portare in giro i ragazzi disabili, evento organizzato anche quello dal ferrari club se non ricordo male

Quel giorno avrei dovuto esserci anch'io a portare i disabili, ma avevo la febbre!
E' stato Francesco Pelizzari (il capo-redatore e direttore di Automobilismo d'Epoca) che mi ha comunicato la località del servizio, e quando mi ha chiesto se non mi dispisceva portarla una giornata per le foto...... non credevo alle mie orecchie..... non mi sembrava vero!
Sono emozionato come un bambino!  :P

Va beh, aggiungo qualche "foto di gruppo" delle 104 auto presenti a Balocco, niente male!
Guardate la Mini vicino alla mia, era guidata da una ragazza, anche piuttosto brava!

Il 127 che dedete in centro ha preso il premio per l'auto venuta da più lontano: si è SCIROPPATO ben 1.491 Km, perchè arrivava dalla SICILIA!!!!!  :o
E poi noi ci spaventiamo ad organizzare il nosrtro raduno !!!  ;D

Qui c'è anche un bel gruppo di MINI, delle quali una l'avete già vista in un altro post, davvero "pepata"!  :D

In questa, sullo sfondo, dietro all'RS (replica!) c'è la bella Ritmo di Marco che si sta avviando alla pista con le altre auto del primo gruppo.....

Eccoli qua che stanno per partire...... il pollice di Stefano è sintomo della tensione, ma anche del divertimento che stanno per provare sulla loro pelle !

Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #400 il: 07 Giugno 2010, 17:23:49 »

Piccolo inciso relativo a questa foto fra le bellissime postate da Maury, ovvero un plauso alla 33 1.7 QV in primissimo piano, di un giovane entusiasta del modello che l'ha fatta restaurare tutta di carrozzeria, davvero una cosa lodevole per un'auto ancora non quotata.
Riguardo alla Porsche acquamarina invece vi anticipo che leggerete qualcosa nella parte sesta del mio racconto...

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #401 il: 07 Giugno 2010, 17:40:04 »
Ancora qualche fotina?
Una bella panoramica, ma tutte insieme era impossibile fotografarle, perchè erano messe a cerchio......

Di nuovo una Ritmo a caso........

Ma chi sono questi 2 ceffi? Che paura !!!!

Un altro gruppo, con una delle Alfette..... cattive!

Infine questa è per Jag, la splendida E-type del suo amico!

Ed il suo possente motore!

Maury la Hyena  ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #402 il: 07 Giugno 2010, 18:27:44 »
vado anche io di foto ;) ;)

bellissima...anche lei nascondeva doti potenziate ;) ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #403 il: 07 Giugno 2010, 18:29:27 »
in fine la mitica talbot....prima o poi ne trovo una ;) ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #404 il: 07 Giugno 2010, 19:27:59 »

Scommetto che anche questa non scherzava in pista... ::) :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23