allora visto che ho 10 minuti,voglio raccontarvi la giornata,con parole mie...lascio al cash il servizio dettagliato......
giornata iniziata benissimo,bella colazione e subito a dare gas....
La ritmo mi stupisce sempre più...mai un sussulto,carburazione sempre piena,frenata perfetta conil pedale sempre fermo nello stesso punto (grazie ad i tubi areonautici),tenuta di strada(pur avendo le sospensioni post un po giù di corda) sempre perfetta,non si imbarca mai...
Gli interni avvolgenti sono uno spasso...il culo è sempre immobile e il volantino a calice ha aumentato di 100 volte la godibilità e praticità della guida sportiva (bravo andrea
)
le temperature olio acqua sempre perfette,pur se nel pomeriggio credo si siano sfiorati i 30 gradi...
Unico difetto...la benzina che a serbatoio pieno fuoriesce dal tappo,ma purtroppo non ho trovato soluzioni se non quella di mettere una spugna all'interno dello sportellino e di affondare il gas il più possibile per far abbassare il livello del carburante
secondo difetto ......HO QUASI FINITO LE GOMME.....CASH MI DEVE 24,90 EURI DI SFRIDI
Insomma credo che a ottobre pur avendo pronto il gt rosso andro nuovamente con lei
in pista siamo stati bravini....si abbiamo fatto dei turni scannando il mezzo..ma sempre cercando di riportare a casa pellle e auto
Un piccolo appunto d'orgoglio
la uno turbo raccontata dal cash è si andata via,ma per circa mezzo giro ho affondato a dovere e vedevo che anche in accelerazione non c'era molta differenza ed ha faticato non poco,cosiderando poi la mia uscita di curva molto più gestibile(visto l'assenza del turbo)....poi non essendo io un pilota da paura e non cercando la sfida a tutti i costi i ragazzi sono passati.....ma penso che in mano al pilota professionista sarebbe stata dura
comunque questa è la mia pagella
Ritmo 9,5
cash amico 10
cash pilota 8
doppia (picio)
doppia pilota n.d.
maury amico 10
maury pilota 9 (sulla fiducia)
Raduno e organizzazione.....10 e lode