Autore Topic: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto  (Letto 15629 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #60 il: 27 Agosto 2011, 16:10:29 »
Che peccato che non sei dei nostri, Andrea!
Mi dispiace, volevo finalmente vedere la tua Delta!
No, scherzo, volevo soprattutto vedere te!!!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #60 il: 27 Agosto 2011, 16:10:29 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #61 il: 27 Agosto 2011, 16:48:34 »
Non mancherà occasione,Maurizione ;) :)
Ci vedremo sicuramente presto :)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #62 il: 28 Agosto 2011, 18:32:34 »
Ragazzi, bellissimo raduno! Complimenti per l'organizzazione e gentilezza ti tutti! Superba la compagnia dei 6 di passioneauto, mi ha fatto un piacere immenso scambiare più parole con loro, ho scoperto pure che a Maury piace il pesce! Fate voi! ;D E io che pensavo fosse un carnivoro (meglio specificare subito per evitare doppi sensi va ;D ) cekk persona dalla disponibilità unica, acton che capisce le mie battute, proprio un buon samaritano! A nuovasuper e al rombo del suo alfone, benvenuto tra i matti! ;D Grazie Mondole per la spartizione del premio! Quasi un anno che ho conosciuto il forum e alcune persone, una delle poche cose furbe che internet mi ha dato!
« Ultima modifica: 28 Agosto 2011, 18:38:52 da Hermes77 »
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #62 il: 28 Agosto 2011, 18:32:34 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #63 il: 29 Agosto 2011, 07:14:55 »
Ragazzi, bellissimo raduno! Complimenti per l'organizzazione e gentilezza ti tutti! Superba la compagnia dei 6 di passioneauto, mi ha fatto un piacere immenso scambiare più parole con loro, ho scoperto pure che a Maury piace il pesce! Fate voi! ;D E io che pensavo fosse un carnivoro (meglio specificare subito per evitare doppi sensi va ;D ) cekk persona dalla disponibilità unica, acton che capisce le mie battute, proprio un buon samaritano! A nuovasuper e al rombo del suo alfone, benvenuto tra i matti! ;D Grazie Mondole per la spartizione del premio! Quasi un anno che ho conosciuto il forum e alcune persone, una delle poche cose furbe che internet mi ha dato!



Non posso che associarmi e confermare la strepitosa giornata, arricchendo perfino la cultura japu e lucidatura di cui Hermes 77 si è rivelato un maestro. Ovviamente vini e vinelli non sono mancati e ne ho approfittato visto che guidava in nostro generale  :D :D :D
Un grazie a tutti per la bellissima giornata
soliti problemi di foto

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #64 il: 29 Agosto 2011, 08:46:27 »


Non posso che associarmi e confermare la strepitosa giornata, arricchendo perfino la cultura japu e lucidatura di cui Hermes 77 si è rivelato un maestro. Ovviamente vini e vinelli non sono mancati e ne ho approfittato visto che guidava in nostro generale  :D :D :D
Un grazie a tutti per la bellissima giornata
Troppo buono, veramente. Stessa cosa in grande per te nel farmi notare le magagne delle carrozzerie. Altro che occhio allenato! Il tuo ha la risonanza magnetica incorporata! Un poco come qualcuno baffuto che usa quella dote per altro però! ;D ;D ;D
Mi ha fatto un immenso piacere condividere i tuoi ricordi di un mondo che ora si legge solo nei libri. La plastica ci ha affogati!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #65 il: 29 Agosto 2011, 10:35:39 »
Sono contento che il raduno sia andato bene e che vi siate divertiti. ;)

C'erano pezzi interessanti? :)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #66 il: 29 Agosto 2011, 15:05:27 »
Troppo buono, veramente. Stessa cosa in grande per te nel farmi notare le magagne delle carrozzerie. Altro che occhio allenato! Il tuo ha la risonanza magnetica incorporata! Un poco come qualcuno baffuto che usa quella dote per altro però! ;D ;D ;D
Mi ha fatto un immenso piacere condividere i tuoi ricordi di un mondo che ora si legge solo nei libri. La plastica ci ha affogati!

C H I A M A T O  ? ? ? ? ? ?    ::)    8)


Non potevamo sperare in una giornata migliore, dal punto di vista meteorologico: soleggiata, ma ventilata e fresca.

Il raduno è stato un successo, ben organizzato, su e giù per le Langhe (di volta in volta astigiane, cuneesi ed alessandrine), con assaggi molto buoni di salumi e formaggi (ce n'era qualcuno eccezionale), gli autoctoni ci hanno accolto bene, nonostante il rumore (qualche delta ha strafatto .....  ;D) e le nubi di gas di scarico che si arrampicavano su per chiese e palazzi.

Il pranzo è riuscito bene con accompagnamento di apprezzabili vinelli della zona e distribuzione di pacco ricordo. Un ringraziamento particolare ad Andrea (Mondolè) per aver voluto dividere fra di noi le bottiglie di Barbaresco vinte alla lotteria.
Un arrivederci sul forum anche a Guido (NuovaSuper), presente con moglie e bolide.

Non mancava qualche pezzo interessante:


         

         


un po' di confusione ...




la pappa   





Un grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima volta. 



Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #67 il: 29 Agosto 2011, 15:43:44 »
Che bello!! :)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #68 il: 29 Agosto 2011, 17:36:59 »
Eccomi!
Ho finalmente scaricato le foto, ne posto alcune anch’io.
Il gruppo di Passione Auto, siamo stati davvero bene insieme!





Per i Lancisti, in onore del 150°, in apertura di sfilata c’era un bellissimo TRICOLORE DI DELTA :Verde York, Bianco Martini, Rosso Monza, carino vero?




Questo è il serpentone delle auto mentre si spostava tra le colline, davvero spettacolare!




Questa è una della tante tappe, guardate che belle le nostre storiche sullo sfondo delle colline, la montagna che si intravede in fondo è il Monviso!




Ed infine un’altra vista della piazza colma di bellissime auto storiche !!!!!




Grazie mille a tutti, a Cekk per la solita affabilità e signorilità, ad Acton la solita simpatia sorniona, ad Ermes per la solita parlantina e l’inconsueta “specializzazione” sulla finitura e lucidatura delle carrozzerie, a Guido, ultimo arrivato nel Forum, (ma non ultimo in quanto a simpatia ed a passione!) a Mondole, che abbiamo scoperto essere il nome di una montagna, ma con l’accento Mondolè, per averci coinvolti in questo bellissimo raduno e soprattutto per la sua squisitezza nell’aver condiviso la scatola di Barbaresco da lui vinta tra noi del Forum. GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA !!! Ecco il vino poi distribuito:


Maury la Hyena  ;)

Offline Nuovasuper

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #69 il: 29 Agosto 2011, 18:33:13 »
Ciao ragazzi, ancora grazie a tutti voi per averci(ringrazia anche mia Moglie) fatto passare una cosi' bella giornata; con voi mi sono  subito sentito in FAMIGLIA e anche mia moglie è rimasta entusiasta sia di come è stato organizzato il raduno sia per l'accoglienza avuta dal gruppo di Passionauto. A sentire i vostri discorsi tecnici sulle nostre auto ho comunque capito che ho molto da imparare e su questo forum sono certo che trovero' competenza e...amicizia. Ancora grazie a tutti e a presto.Guido
Guido

Offline mondole

  • Pilota
  • *
  • Post: 32
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #70 il: 29 Agosto 2011, 20:05:08 »
un grande ringraziamento va a tutti voi di passione auto per la bellissima compagnia siete persone straordinarie,mi spiace che non ho anche diviso con Nuovasuper le bottiglie di Barbaresco in quanto non presente durante la spartizione.
Per quanto riguarda il raduno é riuscito veramente bene grazie ai ragazzi della pro loco che sono un gruppo veramente attivo e unito
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
delta evo verde york the best

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #71 il: 30 Agosto 2011, 11:17:50 »
Leggendo questi messaggi sono ancora più contento della buona riuscita del raduno, anche se non ero presente. Passioneauto ha colpito ancora! :D ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #72 il: 30 Agosto 2011, 14:17:26 »
Leggendo questi messaggi sono ancora più contento della buona riuscita del raduno, anche se non ero presente. Passioneauto ha colpito ancora! :D ;)

Dici bene Emanuele. È l' unica volta in vita mia dove ho conosciuto persone genuine che è come se le frequentassi da sempre. Non importa che età, auto, ceto, cultura tu abbia, solo sana passione per il mondo auto e lo stare bene. Bellissima realtà!
« Ultima modifica: 31 Agosto 2011, 08:30:20 da Emanuele924 »
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #73 il: 30 Agosto 2011, 14:30:10 »
Per i Lancisti, in onore del 150°, in apertura di sfilata c’era un bellissimo TRICOLORE DI DELTA :Verde York, Bianco Martini, Rosso Monza, carino vero?




Questo si che è un tricolore che merita... :D

Offline Nuovasuper

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: raduno a Cossano Belbo (cn) il 28 Agosto
« Risposta #74 il: 30 Agosto 2011, 15:48:23 »
La bottiglia di vinoooooo è verooooooooooo, mi sono dimenticato  :D :D :D vorra' dire Mondole che al prossimo incontro me ne toccheranno due  ;) a presto, Guido.
Guido

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23