Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 124451 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2011, 12:17:22 »
col GTV spero !! ;)
direi di si maicol!!!!;-)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2011, 12:17:22 »

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2011, 12:29:37 »
Io devo verificare un po' di cose (devo aspettare risposta per un concerto, il meccanico deve consegnarmi la Beta, ecc...) ma nel caso verrei volentieri!

Per intenderci un punto di riferimento/ritrovo quale potrebbe essere? Giusto per fare due calcoli della distanza chilometrica.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2011, 12:52:58 »
Ho problemi con la ADSL   >:( e quindi, non sarò presente quotidianamente sul forum.

L'idea di massima è quella di un ritrovo entro le 9.30 di domenica 11 Settembre all'uscita di Casteggio della A21 TO-PC,per chi viene dal milanese, SS 35 da Rozzano dritti fino a Casteggio, per partire verso le 10, verso il Piemonte, Volpedo, Garbagna, Molo Borbera e,a pochi km l'area picnic che dà sulle gole del Borbera,se con una moderna c'impieghi 45 minuti, con calma ci si arriva in un'ora e mezza.
Lì potrebbero arrivare i piemontesi dall'uscita Arquata Scrivia.
Dopo pranzo risaliamo parte del Borbera, andiamo verso Dernice per poi arrivare a San Sebastiano Curone. Da lì torniamo in Lombardia arrivando a Ca' del monte, splendido posto con agriturismo dove capiterà di osservare qualche svolazzo di parapendio o deltaplano.
Scendiamo in Val Staffora, Cecima, Godiasco, Rivanazzano e torniamo a Casteggio per i saluti.
Ovviamente prendetelo come programma di massima, "a braccio" ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2011, 12:52:58 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2011, 13:27:15 »
E' arrivato il lunedì, tra i più lavorativi dell'anno  ;D, e la ADSL è tornata al massimo splendore.  :D :D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2011, 14:03:52 »
L'idea di massima è quella di un ritrovo entro le 9.30 di domenica 11 Settembre all'uscita di Casteggio della A21 TO-PC,per chi viene dal milanese, SS 35 da Rozzano dritti fino a Casteggio, per partire verso le 10, verso il Piemonte, Volpedo, Garbagna, Molo Borbera e,a pochi km l'area picnic che dà sulle gole del Borbera,se con una moderna c'impieghi 45 minuti, con calma ci si arriva in un'ora e mezza.
Lì potrebbero arrivare i piemontesi dall'uscita Arquata Scrivia.
Dopo pranzo risaliamo parte del Borbera, andiamo verso Dernice per poi arrivare a San Sebastiano Curone. Da lì torniamo in Lombardia arrivando a Ca' del monte, splendido posto con agriturismo dove capiterà di osservare qualche svolazzo di parapendio o deltaplano.
Scendiamo in Val Staffora, Cecima, Godiasco, Rivanazzano e torniamo a Casteggio per i saluti.
Ovviamente prendetelo come programma di massima, "a braccio" ;)


Conosco molto poco quelle zone, ma ho dato un'occhiata sul web ed il percorso mi sembra molto interessante.

Per me è comodissimo trovarmi a Casteggio. Non prendo nemmeno l'autostrada (che non amo particolarmente): da Vercelli passo per Mortara, Garlasco e Cava Manara. ;)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #20 il: 23 Agosto 2011, 01:12:34 »
col GTV spero !! ;)
Ma non è che ti stai innamorando veramente della GTV?E' certo che vengo con lei,da casa nostra ad Arquata scrivia ci mettiamo 50 minuti,quindi fateci sapere se dobbiamo incontrarci con i piemontesi oppure ognuno è libero di andare all'appuntamento. ;)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #21 il: 23 Agosto 2011, 12:15:15 »
Ma non è che ti stai innamorando veramente della GTV?E' certo che vengo con lei,da casa nostra ad Arquata scrivia ci mettiamo 50 minuti,quindi fateci sapere se dobbiamo incontrarci con i piemontesi oppure ognuno è libero di andare all'appuntamento. ;)
bene salvi poi ci mettiamo d accordo!!!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #22 il: 23 Agosto 2011, 14:12:49 »
Per darvi un'idea delle distanze, da Arquata Scrivia a Molo di Borbera ci sono 12 km( l'area pic-nic è circa 10 km dopo) e noi dovremmo essere lì entro le 11.30. Vorrei che i partecipanti al raduno torinese che vogliono unirsi a noi, esprimessero la loro volontà e soprattutto se i tempi prospettati sopra sono compatibili con quel raduno. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #23 il: 25 Agosto 2011, 18:23:28 »
Proposta: attendiamo il ritorno di massa e verifichiamo la disponibilità di chi vuole partecipare. Io,per quello che mi riguarda, non ho alcun problema a spostare la data che confligge, se non li uniamo, con l'incontro torinese.
Tra l'altro lo spirito di questo raduno lo rende più elastico, non essendoci necessità di prenotazioni.

Altra idea è: Raduno a Torino sul presto e poi, per chi vuole, un unico serpentone che da Torino, s'ingrossa(niente battute eh  :P) all'avvicinarsi alla Val Borbera dove, in un'area picnic si pranzerà al sacco per poi proseguire nel tour. Buttata lì eh! :D

Prendo l'iniziativa: se non uniamo i due eventi, la data successiva possibile è il 18. Da ora esprimete le vostre preferenze e possibilità. Lunedì 29 sera,quando la gran parte di noi sarà tornato, decidiamo. ;)
Mi autoquoto per ricordarvi che entro Lunedì sera sarà necessario che esprimiate le vostre preferenze(o indifferenze) tra 11 e 18 ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #24 il: 25 Agosto 2011, 18:30:18 »
Mi autoquoto per ricordarvi che entro Lunedì sera sarà necessario che esprimiate le vostre preferenze(o indifferenze) tra 11 e 18 ;)


Giusto, possiamo iniziare a creare una lista con le preferenze, che ne dite?

- Emanuele924 (18 settembre)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #25 il: 25 Agosto 2011, 18:38:51 »
io aspetto che decidiate la data per poi aderire , a me sia l' 11 cjhe il 18 potrebbe andar bene in linea di massima , ma l' ultima parola spetta sempre a colei che detiene il telecomando in casa  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #26 il: 25 Agosto 2011, 19:01:57 »
Uhmmmm...
il 18 c'è "In pista con noi" a Balocco.
Mi piacerebbe andare a girare un po' in pista, se non fossi solo, nel senso che se il 18 ci si vede a Balocco con qualche forumista, sarebbe bello!
Se invece non va nessuno, io voto per il 18.
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #27 il: 27 Agosto 2011, 16:52:55 »
leggo solo ora la discussione, ma questa estate non mi stà lasciando respirare un secondo, io fino a Ottobre sarò super impegnato quindi mi spiace non esserci, ma nel frattempo stò pensando di fare qualcosa anche da me, visto che è saltata qualche mese fa, prima che arrivi il freddo e la neve.
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #28 il: 29 Agosto 2011, 12:58:38 »
Uhmmmm...
il 18 c'è "In pista con noi" a Balocco.
Mi piacerebbe andare a girare un po' in pista, se non fossi solo, nel senso che se il 18 ci si vede a Balocco con qualche forumista, sarebbe bello!
Se invece non va nessuno, io voto per il 18.

Il 18 a Balocco? Potrei fare un giro a vedere cosa c'è, senza partecipare... :)

Indipendentemente da questo, 11 o 18 dovrebbe essere indifferente.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #29 il: 29 Agosto 2011, 13:25:46 »
Sono ancora in vacanza, ma vi seguo a distanza!   :D
Almeno per capire come organizzare le domeniche del rientro.   ;)
A presto.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23