no dai..... niente pioggia nè domani sera nè domenica così salviamo sia il vostro raduno che il mio visto che saremo vicini, io a Pavia....... oggi un caldo africano.... :-( a chi posso mandare il mio indirizzo email per essere costantemente aggiornata sui vostri raduni pavesi? siete un club?
Non siamo un club, siamo frequentatori del forum che, a volte, propongono d'incontrarsi e farsi un giro con le rispettive "vecchiette".
Per quanto riguarda le previsioni, preferisco non perseguire un ottimismo ad oltranza, visto che i siti di previsioni del tempo, concordano nell'indicare pioggia, seppur debole o moderata, a partire da domani sera e per tutta la giornata di domenica. Non mandarci il tuo indirizzo e-mail ma continua a frequentare il forum nelle sezioni che più t'interessano.
Per quanto riguarda questo incontro che, sicuramente,sarà spostato ad altra data(comunque a breve perchè l'autunno incombe), è stato proposto da me, residente nelle vicinanze di Casteggio e da Orso che vive tra la Costa Azzurra e Pavia/Oltrepò. Oltre ad incontrarci, lo scopo è quello di mostrare le bellezze dell'Oltrepò a chi viene per mangiare Salame di Varzi, bersi un bicchiere e tornare a casa ma anche, a chi non ci ha mai messo piede.....insomma a tutti