penso di non riuscire ad esserci neanche in questa data visto che mio padre ha già impegni con altri amici per un giro in storica e la settimana dopo vado 2 giorni a San Marino per il Rally Legend
Peccato, il prossimo week end per me sarà TERRIFICANTE! Avrò ben 2 matrimoni, mia cugina Silvia si sposerà al pomeriggio di Sabato 1, con relativa cena LUCULLIANA, un altro cugino, Alessandro, ha avuto la bella idea di sposarsi Domenica 2 al mattino, con tanto di pranzo ANCORA PIÙ LUCULLIANO....... Non so se sopravviverò!!!!!!!!!! Mi mancherete, divertitevi!
Scusatemi per l'inesattezza Grazie per averlo ribadito Ricominciamo a riassumere il 2 Ottobre ci potrebbero essere: ItraelArcangelo YuriHfTurboDa adesso in poi, citate questo messaggio ed aggiungetevi. Ultima chiamata giovedì 29 sera.
Maury, posso darti un consiglio.... Evita di fare la fine,di quello del video seguente! Due mega cene... Auguri!!!http://www.youtube.com/watch?v=EGxiJOBQJxw
Se dovrai veramente affrontare più pasti, di quei volumi, temo che rischierai di mancarci tu....
tenetemi informato please
Sulle condizioni di Maury61, intendi?