Benissimo ecco che abbiamo i primi volontari!
Il giorno 29 é una ottima ipotesi, ma teniamo sempre in stand-by la data, che dovremo comunque definire entro questo fine settimana.
Ho trovato lo sponsor per il coffee-break ed un piccolo semplice dono ai partecipanti: niente di particolare sia chiaro, ma sarà bello avere con noi un ricordino della giornata.
Maury61, anche se S. Maurizio é il 22 verrai a festeggiare con noi?
Non é una seduta Asi sarà d'obbligo solo l'allegria
Grazie, Salvatore.
Ben ritrovati a tutti, dopo la lunga pausa estiva!
Che bello tornare sul nostro Forum!
Allora, veniamo al raduno in oggetto: telefonicamente avevo detto che mi andava bene il 29, ma stamattina nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa:
il 29 Settembre ci sarà a Torino la tappa piemontese del tour italiano "50 ANNI PORSCHE 911 - TRADIZIONE E FUTURO".
Il Porsche Club Piemonte mi ha CALDAMENTE invitato a tale manifestazione, in quanto la 911 è una rara GIUBILEO per i 25 anni, quindi proprio nel bel mezzo dell'età, e gradirebbero fossi presente con questa versione commemorativa.
A questo punto esprimo il mio parere e la mia preferenza per il 22, sarebbe bello festeggiare il mio onomastico con voi.
Ma siccome Guido ha già postato la data definitiva per il 29, non ritenetevi obbligati, ci mancherebbe, deciderò cosa fare con serenità.