Indubbiamente un sito pieno di annunci truffa perde di credibilità e un forum che non fa iniziative ufficiali e non crea contatti con la stampa o le istituzioni che ruotano intorno all'auto storica non può avere lunga vita....
Detto per inciso, il raduno non è più stato organizzato dallo staff... il quale tra l'altro non interviene più nelle discussioni se non sporadicamente. Purtroppo è il problema dei forum generalisti... utenti troppo dispersi e con interessi molto diversi rendono comunque difficile l'aggregazione a livello nazionale, argomenti altrettanto diversi rendono poco attraenti le varie sezioni (difficile accomunare un patito dei carburatori con l'elettronica degli anni '90...praticamente auto di oggi che devi carburare a computer), mancanza di incontri periodici (sui forum Porsche si ritrovano diverse volte l'anno) ecc ecc... Una serie di cose a mio avviso di non facile soluzione.
L'altro forum su cui scrivo e di cui sono moderatore, ha esposto uno striscione sulla linea di partenza di una gara di accelerazione (calendario ufficiale CSAI) e ha contatti con riviste di settore... è un momento di stanca per tutti i forum in questo momento, soprattutto in italia ma devo dire che se non si fa nulla per promuoverlo o vivacizzarlo a livello di staff diventa un mortorio.