Autore Topic: Raduno Mondiale 50° anniversario Lamborghini!!!!  (Letto 10013 volte)

Offline kolpa

• Gentleman driver
Re: Raduno Mondiale 50° anniversario Lamborghini!!!!
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2013, 09:57:13 »
e proprio in occasione dei 50 anni è stata realizzata questa

sinceramente ormai non riesco più a definirle le lamborghini a forza di far ste robe, che sembrano quelle macchinine transformer che avevo da piccolo, stanno perdendo un pò di punti
Un tantino eccessiva... ::)
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2013, 11:54:26 »
Sarà l'abbinamento di colori, ma questa volta sono daccordo nel dire che assomiglia ad un giocattolo. Io avevo una mini 4wd identica.... :D
Il concetto di base tipo jet da guerra è carino, però il risultato è effettivamente esagerato.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2013, 12:19:43 »
La Lambo sta prendendo una piega che non mi piace,in fatto di stile.Già trovo abominevole la Veneno...Questa è ancora peggio.

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2013, 13:33:09 »
anche a me sembra uno dei quei robot trasformabili dei primi anni 80 (ce n'era uno composto da 5 auto che si incastravano, e questa lamborghini sembra una di quelle), ma a sua discolpa secondo me ci va che è un pezzo unico fatto per stupire.

piuttosto mi domando come mai non abbiano più fatto la lamborghini a motore anteriore, come da prototipo.. anche se ora come ora per le casse della casa sarebbe meglio un bel suv

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2013, 13:53:00 »
che spettacolo questa riedizione della Miura!! la metterei accanto a quella della Stratos!
Life is too short to drink bad wine!

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #35 il: 13 Maggio 2013, 13:54:59 »
io l'ho vista dal vivo al museo lamborghini, è bellissima! secondo me non l'hanno fatta per non scatenare le polemiche, il mito è ancora molto forte. Però un diverso tipo di automobile, rispetto ai dischi volanti attuali, in aggiunta ci stava..

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #36 il: 13 Maggio 2013, 15:06:20 »
ci stava eccome!!
solo che poi magari qualcuno l'avrebbe preferita alle attuali e meglio non crearsi concorrenza interna ;)
Life is too short to drink bad wine!

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #37 il: 13 Maggio 2013, 15:48:34 »
La Lambo sta prendendo una piega che non mi piace,in fatto di stile.Già trovo abominevole la Veneno...Questa è ancora peggio.

bè l'Aventador è strepitosa  :P
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #38 il: 13 Maggio 2013, 16:31:14 »
bè l'Aventador è strepitosa  :P

La Aventador si,assolutamente,come anche la Reventon...
Ma somigliano ad auto,anche se estreme.
Con la Veneno e sto robo qui sono andati davvero troppo oltre...Sono davvero poco attraenti...
E sono ubn sostenitore della casa di Sant'Agatas da sempre...
L'urus è per esempio bellissimo,la Estoque non parliamone (avevo già esposto il mio pensiero a riguardo)
anche a me sembra uno dei quei robot trasformabili dei primi anni 80 (ce n'era uno composto da 5 auto che si incastravano, e questa lamborghini sembra una di quelle), ma a sua discolpa secondo me ci va che è un pezzo unico fatto per stupire.

piuttosto mi domando come mai non abbiano più fatto la lamborghini a motore anteriore, come da prototipo.. anche se ora come ora per le casse della casa sarebbe meglio un bel suv

Questa reinterpretazione della Miura (ad opera dell'italianissimo Walter de' Silva,ricordiamolo) era sempre a motore POSTERIORE.Solo la Estoque (superberlina a 4 porte) l'aveva anteriore (in tempi recenti,s'intende) ;)

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #39 il: 13 Maggio 2013, 17:35:35 »
La Aventador si,assolutamente,come anche la Reventon...
Ma somigliano ad auto,anche se estreme.
Con la Veneno e sto robo qui sono andati davvero troppo oltre...Sono davvero poco attraenti...
E sono ubn sostenitore della casa di Sant'Agatas da sempre...
L'urus è per esempio bellissimo,la Estoque non parliamone (avevo già esposto il mio pensiero a riguardo)
Questa reinterpretazione della Miura (ad opera dell'italianissimo Walter de' Silva,ricordiamolo) era sempre a motore POSTERIORE.Solo la Estoque (superberlina a 4 porte) l'aveva anteriore (in tempi recenti,s'intende) ;)

quelli credo siano non altro che esercizi di stile, spunti che useranno per nuovi modelli anche  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #40 il: 13 Maggio 2013, 18:08:38 »

ah capperi mi era sfuggito/dimenticato... però se non sbaglio, al di la del prototipo per qualche tempo ipotizzavano una motore anteriore, no?
in ogni caso, questione di lana caprina, visto che con i si dice e si mormora non si fa la gamma.. :D

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #41 il: 13 Maggio 2013, 18:20:01 »

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #42 il: 13 Maggio 2013, 20:01:57 »
Sarà che a me piace da matti l'originale, sarà che ho avuto l'onore di conoscere Ferruccio quando mi ha mostrato l'esemplare n.1 nel 1966, sarà che quest'anno quando la ho provata il sentire il V 12 cantare mi ha fatto tornare indietro negli anni, ma è sempre magnifica ed unica. Qui nella foto che ho fatto in questi giorni ( pioveva e sul cofano si vedono le goccioline) è come vedere una bella donna che esce dalla doccia....

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #43 il: 13 Maggio 2013, 20:02:35 »
Uomo enigmatico il Walterone.....
Passare da una splendida reinterpretazione della Miura all'autobot postato da Adu ce ne vuole........ ;D

Offline mir

• Pilota junior
  • **
« Risposta #44 il: 15 Maggio 2013, 07:42:55 »
La vista di fronte della Egoista è senz’altro di rottura, ma di lato e posteriormente rientra nel family feeling lamborghini, ovviamente portato alle estreme conseguenze come ben si conviene a una one-off.
Cmq di muso non piace neanche a me: anche a me ricorda alcuni robot e auto dei cartoni animati di quando ero piccolo io…
Però un occhio sul passato per conoscere il futuro non guasta: provate a contestualizzare alla loro presentazione altri esemplari unici come la Carabo o il primo prototipo della Stratos. O ancora prima, quando di rottura furono le BAT di Franco Scaglione.
Tante volte, da concetti portati alle estreme conseguenze, ne sono derivati alcuni tratti tipici di capolavori dell’auto.
Penso che sia un bene che ci sia ancora qualche centro stile desideroso di cimentarsi in queste cose, altrimenti davvero dovremmo temere l’omologazione di tutta la produzione a standard comuni…

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23