ed ora due paroline sulla giornata...
innanzitutto grazie di cuore per l'ospitalità ad Adu e tutta la sua famiglia. veramente tutti magnifici. mi sono sentito veramente accolto da voi, dall'entusiasmo di Adu e Giuseppe, dalla simpatia di sua madre e sua nonna e dal sorriso sornione del nonno e del fratello costretto a "convivere" con le storiche
stupenda la location, bellissima la casa e squisito ed abbondante il pasto tutto di ottima qualità. per le mie orecchie è stato un piacere risentire la cadenza ed il dialetto della mia terra, il mio preferito con il ligure.quanto ai partecipanti non voglio sembrare retorico ma non posso che vantarmi dell'onore di essere vostro amico:
maury-energia pura-61, grande e generoso amico, e non aggiungo altro
Arcangelomichele che prendo sempre in giro ma a cui sono legato da vera amicizia
arcangelogabriele&patty sorridenti e pazienti
ema924 nonchè Manu, le nostre affinità musical-automobilisticoumoristiche non fanno che "avvicinarci" ad ogni incontro
DeepredLeo che combatte per il titolo del più riservato con adu...ma piano piano ti "sciogliamo"
e preparati perchè la prossima volta voglio gustarmi la HPE per bene
Yuri e Svevo: due grandi amici liguri dalla genuina passione e simpatia contagiosa, siete grandi e generosi,vi abbraccio
chi manca
massì il nuovo colosso Toscano,dopo il giro attorno alla pietra e vedendo come abbordava le curve con la dea già gli avevo stretto la mano per accorglielo fra i pazzi del forum. dopo le stronzate che ha detto a tavola posso rassicurarvi: è un nuovo degno mebro del club dei pici fra gli appassionati di PASSIONEAUTO. insomma ragazzi, se non mi son spiegato:è stata una grandissima e magnifica giornata che ricorderò con piacere.
se proprio devo inserire una nota negativa è che fra tanta amicizia,buon cibo,risate, il tempo è volato e non ho potuto gustarmi al meglio le auto dei partecipanti.....mi rifarò alla prox