Autore Topic: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile  (Letto 44787 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #30 il: 10 Marzo 2011, 20:27:27 »
10 aprile? In Emilia? Ma ci sono i "turtèlein" ?
Maury PRESENTE !!!  ;)


peccato che tu nn riesca a venire, ma capisco che la distanza è tanta, da Maury non mancherò assolutamente, mi farò 2 giorni la :)

E vuoi che io manchi al tuo raduno? Manco morto !!!! :D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #30 il: 10 Marzo 2011, 20:27:27 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #31 il: 10 Marzo 2011, 20:44:24 »
10 aprile? In Emilia? Ma ci sono i "turtèlein" ?
Maury PRESENTE !!!  ;)
Perfetto!!! ho disegnato il percorso apposta per la Martina!!! ;) vedrai che ti divertirai e qui si vede se uno è veramente bravo perchè è veramente tecnica la strada
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #32 il: 10 Marzo 2011, 20:53:52 »
F A N T A S T I C O !!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #32 il: 10 Marzo 2011, 20:53:52 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #33 il: 10 Marzo 2011, 21:09:36 »
 da quello che ho capito qui ci voleva l'HF mannaggia . è da tanto che non faccio il piro.....
 
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline volvo66

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #34 il: 10 Marzo 2011, 21:10:48 »
Cavoli, peccato che sarò via quel weekend li, è il mio compleanno... altrimenti io e la mia Volvina eravamo dei vostri!!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2011, 21:37:10 »
da quello che ho capito qui ci voleva l'HF mannaggia . è da tanto che non faccio il piro.....
con quella ti saresti divertito non sai quanto :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #36 il: 11 Marzo 2011, 04:08:41 »
Lista partecipanti:

- Emanuele924
- Arcangelo Patty e Gabry
- Ricky sicuro, Vero in forse 
- DeepRed
- Maury61


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #37 il: 11 Marzo 2011, 07:49:25 »
cekk, non puoi mancare, mi raccomando eh ;)


Sai bene quanto mi fà piacere trovarci, se potro' anche solo per stare assieme un paio d'ore verrei.
Ad oggi non sono in grado di programmare nulla a causa di tanti impegni familiari che mi condizionano ma è certo che se quel giorno posso prendere la macchina e partire, ti avviso anche il giorno stesso!
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #38 il: 11 Marzo 2011, 07:53:50 »
Sai bene quanto mi fà piacere trovarci, se potro' anche solo per stare assieme un paio d'ore verrei.
Ad oggi non sono in grado di programmare nulla a causa di tanti impegni familiari che mi condizionano ma è certo che se quel giorno posso prendere la macchina e partire, ti avviso anche il giorno stesso!
;) speriam bene
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #39 il: 12 Marzo 2011, 19:32:04 »
con quella ti saresti divertito non sai quanto :)
caro adu ho letto il tuo profilo, avevo capito che eri  giovane e te ne dò merito, e ti dico che per quello che vedo sei anche un bravo ragazzo,uno di quelli che tutti i genitori vorrebbero avere, ti ricordo che io ho superato i 50 e che ho due splendide figlie tue coetanee, al tuo raduno non vorrei far la figura del vecchietto,che guarda i pargoli oppure voi che guardate me. non vorrei essere fuori luogo, anche se dentro di me c'è un ragazzino pieno di mattie.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 20:35:30 da DOPPIA GOBBA »
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #40 il: 12 Marzo 2011, 20:34:39 »
caro adu ho letto il tuo profilo, avevo capito che eri  giovane e te ne dò merito, e ti dico che per quello che vedo sei anche un bravo ragazzo,uno di quelli che tutti i genitori vorrebbero avere, ti ricordo che io ho superato i 50 e che ho due splendide figlie tue coetanee, al tuo raduno non vorrei far la figura del vecchietto,che guarda i pargoli oppure voi che guardate me. non vorrei essere fuori luogo, anche se dentro di me c'è un ragazzino pieno di mattie.
fuori luogo??? in questo forum, in teoria, senza offesa per nessuno sarei io quello fuori luogo (anche se molti amici mi danno del vecchio, vista la mia passione ;D ), ti assicuro che a Torino quest'anno quando abbiam festeggiato i 50anni di Maury e in qualsiasi altra occasione sembravam tutti coetanei, tutti con una passione incredibile e voglia di passare una bella giornata in allegria a parlare di motori ed altro, ovviamente c'è chi ha + esperienza di altri su una macchina o sull'altra, io in qualità di più giovane ed inesperto passerei giornate a sentir parlare chi ne sa più di me, e Cekk può confermarlo :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2011, 20:59:02 »
ci sono buone possibilità che veniamo io e yuri!

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #42 il: 12 Marzo 2011, 21:04:21 »
fuori luogo??? in questo forum, in teoria, senza offesa per nessuno sarei io quello fuori luogo (anche se molti amici mi danno del vecchio, vista la mia passione ;D ), ti assicuro che a Torino quest'anno quando abbiam festeggiato i 50anni di Maury e in qualsiasi altra occasione sembravam tutti coetanei, tutti con una passione incredibile e voglia di passare una bella giornata in allegria a parlare di motori ed altro, ovviamente c'è chi ha + esperienza di altri su una macchina o sull'altra, io in qualità di più giovane ed inesperto passerei giornate a sentir parlare chi ne sa più di me, e Cekk può confermarlo :)
Confermo tutto! Quando si parla seriamente di auto con Adu, passo io per il ragazzotto manco patentato da quanto ne sa e si dimostra integralista delle vere storiche! Ne sa ne sa e io ad ascoltare interessato. Poi a sparar cavolate e per sognarexdi fare i pilotini, allora ce la giochiamo! ;D Quello che ho capito è che l'età se già conta poco nella vita, in questo forum non conta una fava. Abbiamo gente che fa i cerchi, chi spara puttanate, chi ride come un matto raccontando avventure macchierecce e i capelli grigi ci sono e il completo da lavoro lo indossano in settimana! Quindi....  
P.S. Dedicato ad Adu e a suo padre che "amano" la plastica!!! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #43 il: 12 Marzo 2011, 21:06:22 »
ci sono buone possibilità che veniamo io e yuri!
evvai!!!! che bello!!! mi fa molto piacere, speriamo che le buone possibilità diventino certezze :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #44 il: 12 Marzo 2011, 21:11:21 »
Confermo tutto! Quando si parla seriamente di auto con Adu, passo io per il ragazzotto manco patentato da quanto ne sa e si dimostra integralista delle vere storiche! Ne sa ne sa e io ad ascoltare interessato. Poi a sparar cavolate e per sognarexdi fare i pilotini, allora ce la giochiamo! ;D Quello che ho capito è che l'età se già conta poco nella vita, in questo forum non conta una fava. Abbiamo gente che fa i cerchi, chi spara puttanate, chi ride come un matto raccontando avventure macchierecce e i capelli grigi ci sono e il completo da lavoro lo indossano in settimana! Quindi.... 
P.S. Dedicato ad Adu e a suo padre che "amano" la plastica!!! ;D
se parli di plastica a mio padre te la tira in testa :D :D :D anche se poi ci son le eccezzioni (ovvero le auto che piaccion a me ;D )
comunque grazie delle belle parole Hermes :) , vedrai che a fare il pilotino su da me ti divertirai ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23