ma che che dite ?? io nn ricordo piu' nulla .......
ma si dai!!! stavi imprecando "era meglio una Lancia!!! lei non avrebbe avuto questi problemi!!!"
Ti ringrazio per il gentile invito, ma sarò in Sicilia dal 7 al 12.Peccato non far incontrare la mia Eveline con le tue Vignale. Ti anticipo che merc 30 farei un salto a MO e sarebbe l'occasione per consegnarti le riviste e il cartaceo Eveline.La prossima settimana ti confermo l'orario.Divertitevi anche per me.
davvero un peccato tu non possa eserci ma ci saranno altre occasioni come quelle nel monferrato, il 30 dovrei esserci se il 26 o il 27 vai alla mostra scambio di Reggio Emilia ci sarà esposta la Samantha
Alberto, sò che mi avevi già chiesto in pm la mia presenza per quella data, ma mi ero scordato che il ho già mun'altro impegno. Non l'ho mmai fatto prima d'ora, ma questa volta egoisticamente lo chiedo: si può fare in un'altra data?
mi spiace un sacco Ste purtroppo la data è incastrata tra 5 domeniche di impegni, ma sicuramente se vedremo che i partecipanti rimarranno soddisfatti e darete la disponibilità saremo ben lieti di organizzarne tanti altri anche in tempi brevi, mangari cambiando location, visto che di bei posti siamo pieni
Chiedo un'ulteriore cortesia a chi verrà di aggiornare la lista, visto che i giorni che mancan son sempre meno e i preparativi culinari incombono
ancora per il 10 aprile non ho la certezza della mia presenza, ma farò il possibile. sabato a reggio ci vediamo in fiera.