Autore Topic: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile  (Letto 44909 volte)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #150 il: 10 Aprile 2011, 20:33:24 »
Attendiamo un bel resoconto, corredato da una valanga di foto!! :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #150 il: 10 Aprile 2011, 20:33:24 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #151 il: 10 Aprile 2011, 20:51:33 »
non ho salutato svevo cavolo lo faccio ora. per chi ha fatto forca si ricordi di portare la giustificazione firmata dai genitori,moglie e figli. Giornata topica bella gente e poi c'era un piro con una DS che ha fatto il resto. ragazzi sono gia tornato a casa, doccia megagalattica e un litro di coaola (detto in toscano), per finire di digerire tutto quel ben di dio, che è poesia per il palato. Tutto spolverato, i genitori e i nonni di adu sono persone splendide come anche il resto della compagnia,ci siamo divertiti un sacco. Il vostro t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #152 il: 10 Aprile 2011, 21:09:34 »
arrivati anche io e svevo giornata perfetta è dire poco...un ringraziamento va a  adu e tutta la sua famiglia persone davvero gentili e simpatiche in particolare la nonna..  ;D pranzo davvero divino di quelli che ti fanno passare la voglia della dieta.. ;D ;D meno male che nel pomeriggio abbiamo un pò scarpinato..!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #152 il: 10 Aprile 2011, 21:09:34 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #153 il: 10 Aprile 2011, 21:22:53 »
non ho salutato svevo cavolo lo faccio ora. per chi ha fatto forca si ricordi di portare la giustificazione firmata dai genitori,moglie e figli. Giornata topica bella gente e poi c'era un piro con una DS che ha fatto il resto. ragazzi sono gia tornato a casa, doccia megagalattica e un litro di coaola (detto in toscano), per finire di digerire tutto quel ben di dio, che è poesia per il palato. Tutto spolverato, i genitori e i nonni di adu sono persone splendide come anche il resto della compagnia,ci siamo divertiti un sacco. Il vostro t.bird


Grande Corrado , sei a pieno titolo degno di far parte della banda , quando eravamo sullo " scudo " , in otto , a raccontare barzellette e a ridere per ogni cavolata , vuol proprio dire che c'e sintonia ......

Cmq , la giornata e' bella e' gia' calda dal mattino , alle 9,35 all' altezza di Parma mi si accende la spia dell' alternatore ( si lo so' , sono un anziano e comincio il racconto dalle mie paranoie  :D :D :D ) , avviso quindi svevo e Yuri che sono pochi km davantio a me e ci fermiamo un attimmo a chiarir il tutto , sentento poi il fratellone al cell mi consiglia di continuare al limite poi lascio la macchina da Adu ....

L' incontro al distibutore Tamoil , e' dei soliti fastosi e amichevoli , vi sono gia Adu e Giuse' con la 1300S  ;D ;D leo con HPE , maury e Manu con 128 3P ( ahahah era con la shamal  :D :D ) Corrado ( t.bird ) con DS come nuova , yuri e svevo ...e poi l' R5 GT di Rick a cui devo un grazie di cuore per la scorta e compagnia che mi ha fatto fin sotto casa a causa di quella maledetta spia accesa che mi ha tormentato per tutto il ritorno con la paura di rimanere a piedi .
Comincia un primo giro panoamico di un oretta con soste in posti davvero incantevoli , si arriva poi al luogo di lavoro della Adu's family scarichiamo le donne e facciamo un giro come si deve , intorno alla " pietra di bismantova " , altopiano panoramico che visiteremo nel pomeriggio a piedi bruciando migliaia e migliaia di calorie . Del giro mi dicono che t.bird con la sua DS ha fatto dei numeri da poliziotto sprint , ma io ero secondo della fila e dietro nn ho visto nulla , cmq mentrre le donne preparavano , ci siamo sfogati per una buona mezz' ora intorno al monte in un percorso divertente davvero , finito il tour lasciamo le macchine all' interno del capannone e con i minibus adu e Giuse' ci portano dove mangeremo , una localita' immersa nel silenzio e solitudine della campagna Emiliana , un rustico di campagna come piacciono a me , sala da pranzo con tavolo per 30 persone con alle spalle scaffali in muratura pien di bottiglie , e poi comincia il bello ( no nn io  :D :D :D ) .....un sacco di calorie , vediamo se mi ricordo il menu' che era affisso alla lavagna :

Lasagne
Erbazzoleno
Casagai
salami
formaggi misti
fegatini impanati e fritti
ciccioli di maiale all' Emiliana
rucola dell' orto
torta di riso
crostata di frutta
vini
caffe'
cantucci e vin santo ( di t.bird )

insomma ragazzi ci siam alzati alle quattro e mezza da tavola , per poi fare una bella arrampicata sul monte stupenda , saluti baci abbracci e alle 18,45 partenza col patema per quella cazza di spia  ;D ;D ...ma la 2000 e' na bestia ...mi ha riportato a casuccia .....che dire ....un  grazie per la meravigliosa giornata a tutti quanti , ottimo acquisto t.bird che spero di rivedere presto , un pensiero agli assenti ... :-* :-* :-*  ma la palma di gran Signori a Giuseppe e Adu per l' accoglienza e il calore , giornate cosi ' , mi fanno apprezzare il genere umano quando mostra il lato migliore , davvero grazie e chiudo con una frase che Manu mi ha sussurrato a tavola e che vi giro cosi testualmente :

ma ci pensi che se nn era per internet , oggi nn eravamo qua  ;) ;) ;)

meravigliosi tutti  :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #154 il: 10 Aprile 2011, 21:38:53 »
Che bella giornata!
Siamo stati davvero benissssssimo!
Grazie davvero a tutti gli amici che hanno reso così magico quest'incontro.
Adu e tutta la sua famiglia, compresi i mitici nonni, sono stati semplicemente FANTASTICI, SPLENDIDI, MEGAGALATTICI !!!!!!
Grazie, grazie, grazie!
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #155 il: 10 Aprile 2011, 22:21:25 »
Grazie a voi ragazzi, non pensavo venisse una cosa del genere, grazie anche alla bella giornata, il giro intorno alla Pietra è stato uno spettacolo, non mi son mai divertito tanto con il 124 e vedere t.bird dallo specchietto sfiorare tutti i guard rail è stato incredibile, così come vederlo fare tutto in giro della rotonda con quanta ne aveva ;D
PS1: x Maicol, si chiama erbazzone non erbazzoleno, se ti sentisse la nonna :D
PS2: mi scuso con tutti per gli errori sul pensiero che vi ho fatto ma un pò la fretta nel farlo, un pò l'impaginazione modificata al momento della stampa dal tipografo son usciti un pò di errori :( però dai è una caratteristica delle prime cose che si fanno, non per niente son nati i restyling ;D mi scuso soprattutto con Maury per il finale, spero in un tuo perdono :-\
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #156 il: 10 Aprile 2011, 22:30:28 »
Giornata davvero fantastica, grazie a tutti per la compagnia!
Grazie soprattutto ad Adu e alla sua famiglia, se la giornata è stata cosi bella è innanzitutto merito loro e della loro immensa simpatia e disponibilità!

Permettetemi di essere entusiasta per il nuovo acquisto t.bird, grande pilota e grande... baracchiere! :D

Ora attendo le foto però! ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #157 il: 11 Aprile 2011, 07:27:07 »
..... mi scuso soprattutto con Maury per il finale, spero in un tuo perdono :-\

Carissimo, grandissimo, mitico Adu!  :-*  Ma sei fuori?  :o
E di cosa ti vuoi scusare?  ???
Volevi farti scaricare nel traffico in mezzo ad una statale, per andare dalla tua macchina scarpinando ancora per almeno mezzo chilometro? Per me, tra amici, basta dire: "la mia macchina è là", ed io ti ci porto, e non sono i 30 secondi o il minuto in più che fanno la differenza!  :D
Dopo una giornata così..... intensa e piena, eravato tutti un po' stanchi, tu che mi dicevi "lasciami qui, scaricami qui!" (ma io non potevo piantarmi a metà rotonda!) ed io che non riuscivo a capire dove cavolo fosse la tua macchina, vedevo solo dei campi !!!!!
Sono io che mi devo scusare con te per la maniera brusca con la quale ho fatto inversione di marcia....... però è stato divertentissimo girare in sgommata Shantal dopo la rotonda, sulla ghiaietta che si ammucchia a centro strada, è stata la "ciliegina sulla torta" !!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #158 il: 11 Aprile 2011, 07:37:33 »
Carissimo, grandissimo, mitico Adu!  :-*  Ma sei fuori?  :o
E di cosa ti vuoi scusare?  ???
Volevi farti scaricare nel traffico in mezzo ad una statale, per andare dalla tua macchina scarpinando ancora per almeno mezzo chilometro? Per me, tra amici, basta dire: "la mia macchina è là", ed io ti ci porto, e non sono i 30 secondi o il minuto in più che fanno la differenza!  :D
Dopo una giornata così..... intensa e piena, eravato tutti un po' stanchi, tu che mi dicevi "lasciami qui, scaricami qui!" (ma io non potevo piantarmi a metà rotonda!) ed io che non riuscivo a capire dove cavolo fosse la tua macchina, vedevo solo dei campi !!!!!
Sono io che mi devo scusare con te per la maniera brusca con la quale ho fatto inversione di marcia....... però è stato divertentissimo girare in sgommata Shantal dopo la rotonda, sulla ghiaietta che si ammucchia a centro strada, è stata la "ciliegina sulla torta" !!!  ;D
Grazie mille di cuore Maury :) ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #159 il: 11 Aprile 2011, 08:07:15 »
Dev'essere stata una giornata memorabile, vi ho pensato e ho sentito Adu molto carico ;)
Speriamo nel prossimo giro :)
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #160 il: 11 Aprile 2011, 10:02:00 »
Bravi ragazzi,mi fa piacere che vi siate divertiti!
Col pensiero eravamo tutti li,insieme a voi!
Sulle eccezionali qualità di Adu e famiglia non avevamo dubbi,conoscendoli...
Ora ci vorrebbe qualche fotina,per arricchire questi racconti così coinvolgenti... ;)

alle 18,45 partenza col patema per quella cazza di spia  ;D ;D

Giustamente...La spia è femmina... ;D ;D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #161 il: 11 Aprile 2011, 11:00:14 »
Che (sana) invidia per la mangiata e per il giro in macchina, un po' meno per la scarpinata. Dai, mettete qualche foto dei panorami e delle macchine!
Vorrà dire che questa roccia rimarrà ancora un posto da andare a vedere visto che mi ha sempre affascinato da lontano.

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #162 il: 11 Aprile 2011, 11:28:23 »
allora, io ringrazio ancora tutti e devo dire che essendo la prima volta che ci incontravamo è un pò come la prima volta con una bella donna, ci vai di velluto. La prossima  di sicuro potrò far di più. siete tutti d'allegria e quindi amici miei. Ciao a presto. E chi ha fatto delle foto tipo il grande Maury è pregato di posare.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #163 il: 11 Aprile 2011, 11:42:51 »
Per svevo, tutto OK, belin. Ma noi dovevamo fare l'apripista allora si che la cosa si rendeva interessante. Sei in carr. come procede? L'alfa ha voglia di sgommare, lo sai?
Deepred vuoi farmi da navigatore?
arcangelo, la spia tutto OK allora, mi sa che l'alfa ha bisogno di due coccole.
Maury mi fai una sgommatina qui sul forum?
Yuri, al ritorno ho incontrato diverse rotonde, mi senbravano di meno?
adu sei stato magnifico, spero di non averti distratto nel giro panoramico, io non ho visto nulla quando ero in auto.
e poi Rick con R5 gt che spero si sia divertito,
se ho lasciato qualcuno subito fatevi sentire, ovvio un saluto a tutte le signore presenti. allora alla prossima.
 
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #164 il: 11 Aprile 2011, 11:53:10 »
Deepred vuoi farmi da navigatore?

Mi ritieni cosi coraggioso!?! :D
Volentieri, ci sarà sicuramente occasione!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23