non ho salutato svevo cavolo lo faccio ora. per chi ha fatto forca si ricordi di portare la giustificazione firmata dai genitori,moglie e figli. Giornata topica bella gente e poi c'era un piro con una DS che ha fatto il resto. ragazzi sono gia tornato a casa, doccia megagalattica e un litro di coaola (detto in toscano), per finire di digerire tutto quel ben di dio, che è poesia per il palato. Tutto spolverato, i genitori e i nonni di adu sono persone splendide come anche il resto della compagnia,ci siamo divertiti un sacco. Il vostro t.bird
Grande Corrado , sei a pieno titolo degno di far parte della banda , quando eravamo sullo " scudo " , in otto , a raccontare barzellette e a ridere per ogni cavolata , vuol proprio dire che c'e sintonia ......
Cmq , la giornata e' bella e' gia' calda dal mattino , alle 9,35 all' altezza di Parma mi si accende la spia dell' alternatore ( si lo so' , sono un anziano e comincio il racconto dalle mie paranoie
) , avviso quindi svevo e Yuri che sono pochi km davantio a me e ci fermiamo un attimmo a chiarir il tutto , sentento poi il fratellone al cell mi consiglia di continuare al limite poi lascio la macchina da Adu ....
L' incontro al distibutore Tamoil , e' dei soliti fastosi e amichevoli , vi sono gia Adu e Giuse' con la 1300S
leo con HPE , maury e Manu con 128 3P ( ahahah era con la shamal
) Corrado ( t.bird ) con DS come nuova , yuri e svevo ...e poi l' R5 GT di Rick a cui devo un grazie di cuore per la scorta e compagnia che mi ha fatto fin sotto casa a causa di quella maledetta spia accesa che mi ha tormentato per tutto il ritorno con la paura di rimanere a piedi .
Comincia un primo giro panoamico di un oretta con soste in posti davvero incantevoli , si arriva poi al luogo di lavoro della Adu's family scarichiamo le donne e facciamo un giro come si deve , intorno alla " pietra di bismantova " , altopiano panoramico che visiteremo nel pomeriggio a piedi bruciando migliaia e migliaia di calorie . Del giro mi dicono che t.bird con la sua DS ha fatto dei numeri da poliziotto sprint , ma io ero secondo della fila e dietro nn ho visto nulla , cmq mentrre le donne preparavano , ci siamo sfogati per una buona mezz' ora intorno al monte in un percorso divertente davvero , finito il tour lasciamo le macchine all' interno del capannone e con i minibus adu e Giuse' ci portano dove mangeremo , una localita' immersa nel silenzio e solitudine della campagna Emiliana , un rustico di campagna come piacciono a me , sala da pranzo con tavolo per 30 persone con alle spalle scaffali in muratura pien di bottiglie , e poi comincia il bello ( no nn io
) .....un sacco di calorie , vediamo se mi ricordo il menu' che era affisso alla lavagna :
Lasagne
Erbazzoleno
Casagai
salami
formaggi misti
fegatini impanati e fritti
ciccioli di maiale all' Emiliana
rucola dell' orto
torta di riso
crostata di frutta
vini
caffe'
cantucci e vin santo ( di t.bird )
insomma ragazzi ci siam alzati alle quattro e mezza da tavola , per poi fare una bella arrampicata sul monte stupenda , saluti baci abbracci e alle 18,45 partenza col patema per quella cazza di spia
...ma la 2000 e' na bestia ...mi ha riportato a casuccia .....che dire ....un grazie per la meravigliosa giornata a tutti quanti , ottimo acquisto t.bird che spero di rivedere presto , un pensiero agli assenti ...
ma la palma di gran Signori a Giuseppe e Adu per l' accoglienza e il calore , giornate cosi ' , mi fanno apprezzare il genere umano quando mostra il lato migliore , davvero grazie e chiudo con una frase che Manu mi ha sussurrato a tavola e che vi giro cosi testualmente :
ma ci pensi che se nn era per internet , oggi nn eravamo qua meravigliosi tutti