Autore Topic: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile  (Letto 44881 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #195 il: 11 Aprile 2011, 19:00:44 »
finalmente in cima,qualche scatto della stupenda,ed impressionante veduta



qualcuno preferisce rimanere lontano dallo strapiombo...

mentre gli altri si rilassano dopo la faticata...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #195 il: 11 Aprile 2011, 19:00:44 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #196 il: 11 Aprile 2011, 19:07:03 »



alla faccia dell'altura :o :) ;)

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #197 il: 11 Aprile 2011, 19:28:31 »
Bellissime foto e bellissima compagnia ragazzi!!
Mi è spiaciuto non esserci,anche se a dire il vero con la mia Prelude di fronte a Shamal e company avrei fatto ridere.......
non sono venuto per problemi economici,ma la prossima volta ci sarò promesso!
Siete Grandi!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #197 il: 11 Aprile 2011, 19:28:31 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #198 il: 11 Aprile 2011, 19:55:42 »
ed ora due paroline sulla giornata...
innanzitutto grazie di cuore per l'ospitalità ad Adu e tutta la sua famiglia. veramente tutti magnifici. mi sono sentito veramente accolto da voi, dall'entusiasmo di Adu e Giuseppe, dalla simpatia di sua madre e sua nonna e dal sorriso sornione del nonno e del fratello costretto a "convivere" con le storiche ;D stupenda la location, bellissima  la casa e squisito ed abbondante il pasto tutto di ottima qualità. per le mie orecchie è stato un piacere risentire la cadenza ed il dialetto della mia terra, il mio preferito con il ligure.quanto ai partecipanti non voglio sembrare retorico ma non posso che vantarmi dell'onore di essere vostro amico:
maury-energia pura-61, grande e generoso amico, e non aggiungo altro :)
Arcangelomichele che prendo sempre in giro ma a cui sono legato da vera amicizia ;)
arcangelogabriele&patty sorridenti e pazienti ::)
ema924 nonchè Manu, le nostre affinità musical-automobilisticoumoristiche non fanno che "avvicinarci" ad ogni incontro :)
DeepredLeo che combatte per il titolo del più riservato con adu...ma piano piano ti "sciogliamo" ;D e preparati perchè la prossima volta voglio gustarmi la HPE per bene ;)
Yuri e Svevo: due grandi amici liguri dalla genuina passione e simpatia contagiosa, siete grandi e generosi,vi abbraccio :D
chi manca ??? massì il nuovo colosso Toscano,dopo il giro attorno alla pietra e vedendo come abbordava le curve con la dea già gli avevo stretto la mano per accorglielo fra i pazzi del forum. dopo le stronzate che ha detto a tavola posso rassicurarvi: è un nuovo degno mebro del club dei pici fra gli appassionati di PASSIONEAUTO. insomma ragazzi, se non mi son spiegato:è stata una grandissima e magnifica giornata  che ricorderò con piacere.
se proprio devo inserire una nota negativa è che fra tanta amicizia,buon cibo,risate, il tempo è volato e non ho potuto gustarmi al meglio le auto dei partecipanti.....mi rifarò alla prox ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #199 il: 11 Aprile 2011, 20:01:12 »
mi fa veramente piacere che la giornata sia volta al meglio, ho passato le 2 settimane prima con un'ansia incredibile che è continuata anche durante la giornata, spero di poter replicare in futuro se vi andrà, magari cambiando posto e strade che tanto son tutte bene o male divertenti ;) un grazie ancora di cuore a tutti per l'ennesima bellissima giornata che mi avete fatto passare in vostra compagnia...W PASSIONEAUTO!!!! :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #200 il: 11 Aprile 2011, 20:07:29 »
caro R5t un mi pari proprio un grissino anche te, poi in quanto a cazzate se non ci fossero andrebbero inventate. Ahh ahhhhhh però devo dire che alla fine hai fatto delle belle foto. ciao.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #201 il: 11 Aprile 2011, 20:10:02 »
questa è la "cazza" di spia!?!?!?  ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D

Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #202 il: 11 Aprile 2011, 20:30:29 »
Eccomi qui! :)

Che giornata ragazzi!!!! Veramente memorabile!!! :D

Le risate non sono mancate, le sgommate nemmeno. E' stato un incontro coi fiocchi!!!

Un grazie speciale va ad Adu, a suo papà Giuseppe, a sua mamma ed ai suoi nonni. Ospitali al massimo, cordiali e simpatici hanno organizzato alla perfezione ogni momento della giornata. Sublime il pranzo: quei fegatini me li mangerei anche a colazione! Si è notato che mi piacevano? ;D ;D ;D

Un grazie ed un abbraccio a tutti i partecipanti, sia alle vecchie conoscenze sia agli ottimi recenti acquisti (che fanno volare le DS  ;D).


Ora mi metto a scaricare le fotine così le posto anch'io. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #203 il: 11 Aprile 2011, 20:34:29 »
Foto strepitose!
Bravissimi! :)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #204 il: 11 Aprile 2011, 20:37:56 »
caro R5t un mi pari proprio un grissino anche te, poi in quanto a cazzate se non ci fossero andrebbero inventate. Ahh ahhhhhh però devo dire che alla fine hai fatto delle belle foto. ciao.
no corrado, ti sbagli, io sono un grissino.....................................................................solo che intorno mi hanno avvolto il lardo di colonnata ;D ;D :D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #205 il: 11 Aprile 2011, 20:39:26 »
secondo me è il contrario vista la camminata sulla Pietra :D
hai ragione Adu ::) ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #206 il: 11 Aprile 2011, 20:40:41 »
Bellissime foto e bellissima compagnia ragazzi!!
Mi è spiaciuto non esserci,anche se a dire il vero con la mia Prelude di fronte a Shamal e company avrei fatto ridere.......non sono venuto per problemi economici,ma la prossima volta ci sarò promesso!
Siete Grandi!
ma non diciamo cazz@te, io cosa dovrei dire? l'importante è la passione e la compagnia ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #207 il: 11 Aprile 2011, 20:46:23 »
Ecco i primi arrivati...ragazzi più pulite di così non si può! :D



Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #208 il: 11 Aprile 2011, 20:47:04 »
mi fa veramente piacere che la giornata sia volta al meglio, ho passato le 2 settimane prima con un'ansia incredibile che è continuata anche durante la giornata, spero di poter replicare in futuro se vi andrà, magari cambiando posto e strade che tanto son tutte bene o male divertenti ;) un grazie ancora di cuore a tutti per l'ennesima bellissima giornata che mi avete fatto passare in vostra compagnia...W PASSIONEAUTO!!!! :)
contami pure fra i partecipanti e grazie di cuore ancora a te e family. la prossima volta però desidererei un oretta di assorta contemplazione delle auto, non mi sono gustato al meglio le Vignaline e sopratutto la eveline mi ha stupito perchè è molto più bella dal vivo che in foto e vorrei assaporarne i particolari. alla fine l'unica che ho un pò osservato con calma è la DS di t-bird che è veramente magnifica...ma mi rifarò.
infine nei grazie ci aggiungo il primo numero del giornalino che mi ha fatto sbarellare dalle risate,sopratutto il "crash test dummie" della copertina  ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: RADUNO PASSIONEAUTO in Emilia: 10 Aprile
« Risposta #209 il: 11 Aprile 2011, 20:49:58 »
Il mitico t.bird! :D




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23