Autore Topic: Raduno pre-vacanziero  (Letto 32723 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #195 il: 10 Luglio 2009, 13:40:37 »
Io non ho perso l'euforia perchè sono comunque felice di incontrarvi e, mi dispiace che non ci siano tante adesioni, ma se ci buttiamo giù è finita...

La gente che non vuole partecipare non sa cosa si perde: non sarà un raduno importante o una manifestazione stile "Mille Miglia", ma c'è passione, tanta passione (non solo motoristica).

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #195 il: 10 Luglio 2009, 13:40:37 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #196 il: 10 Luglio 2009, 14:05:40 »
Per un incontro tra "amici" , almeno dal mio punto di vista , il discorso traffico lo metterei in secondo piano , è la voglia che vi manca e di questo mi dispiace.

Ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole ma in fondo le adesioni fin ora pervenute erano di tutti o quasi i pilastri  del forum e questo poteva bastare.

A questo punto allora rimandiamolo pure ma se per ogni piccola cosa si rinuncia , non arriveremo mai a farlo.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #197 il: 10 Luglio 2009, 19:30:50 »
Secondo me la scarsa partecipazione è anche dovuta al periodo...E' tempo di ferie...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #197 il: 10 Luglio 2009, 19:30:50 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #198 il: 11 Luglio 2009, 07:55:01 »
Secondo me la scarsa partecipazione è anche dovuta al periodo...E' tempo di ferie...

però non mi sembra che agli altri incontri eravate di più , credo che questo sia il numero massimo anche in altri periodi.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #199 il: 11 Luglio 2009, 10:01:41 »
però non mi sembra che agli altri incontri eravate di più , credo che questo sia il numero massimo anche in altri periodi.

Direi di si...Penso che non ci si sia mai trovati in numero maggiore...Forse solo in occasione di quell'incontro mangereccio nel piacentino(a cui io non partecipai...)
E per una serie di casi,forse alla Coppa Intereuropa...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #200 il: 11 Luglio 2009, 10:22:27 »
Poi qualcuno veniva con la famiglia , il numero quindi era tale da formare un bel gruppetto , peccato sarà per la prossima volta.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #201 il: 11 Luglio 2009, 10:24:04 »
Poi qualcuno veniva con la famiglia , il numero quindi era tale da formare un bel gruppetto , peccato sarà per la prossima volta.

Perchè la prossima volta? A me dispiacerebbe rinunciare... :-\

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #202 il: 11 Luglio 2009, 10:27:15 »
Perchè la prossima volta? A me dispiacerebbe rinunciare... :-\

Cash e GTI hanno già dichiarato di non voler venire.
Arc , conoscendolo , è della stessa idea (non interviene mai e aveva proposto un incontro MI-TO)
Siamo rimasti io , te , delta , civas.....non  che siamo da meno ma fare tutti questi km per un mini-mini raduno , non sò.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #203 il: 11 Luglio 2009, 10:33:50 »
Veramente nella lista ci sono sia GTI che Cash...Non hanno mai detto di non voler venire...
Certo che avrebbe fatto più piacere un numero più consistente d'adesioni...
Ma succede anche alle pizzate di ex compagni di classe.Quando mai capita di trovarsi tutti?
Il 99,9 % delle volte chi partecipa sono sempre le stesse 5 o 6 persone...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #204 il: 11 Luglio 2009, 10:40:10 »
Io onestamente aspetto ancora qualche giorno a dare conferma perchè in questo periodo mi sto fracassando di km e di lavoro, e infatti si vede che sul forum latito...perciò il pensiero del ritorno dalle 5 terre di domenica pomeriggio/sera, con il conseguente traffico terrificante che affligge il percorso da lì a Milano mi inquieta...non sono particolamente propenso a sciropparmi traffico, code e ore in macchina anche in una calda domenica di luglio...
Onestamente non ho vergogna a dire che mi posso mettere nella lista: l'entusiasmo mi è un pò passato perchè ero convinto che ci fossero notevolmente più adesioni...  :(

Questo è un problema che non abbiamo consideratoa all'inizio...


cosa dici di queste affermazioni ?

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #205 il: 11 Luglio 2009, 10:51:11 »

cosa dici di queste affermazioni ?


Credo che abbiano espresso solo dubbi, ma non hanno preso decisioni definitive.

furbo

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #206 il: 11 Luglio 2009, 11:46:57 »
Ehi Beta...ti sento un pò giù...sbaglio?
Comunque non ti devi demolarizzare..e poi anche sè siete solo in quattro non è detto che si ci debba annoiare...anzi..
Purtroppo io non potrò mai venire a questi incontri visto la distanza..mà fossi in tè sarei contento comunque...anche andare in tre o quattro non è male e si ci diverte lo stesso... ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #207 il: 11 Luglio 2009, 11:56:27 »
Ehi Beta...ti sento un pò giù...sbaglio?
Comunque non ti devi demolarizzare..e poi anche sè siete solo in quattro non è detto che si ci debba annoiare...anzi..
Purtroppo io non potrò mai venire a questi incontri visto la distanza..mà fossi in tè sarei contento comunque...anche andare in tre o quattro non è male e si ci diverte lo stesso... ;)

io incontrerei anche ad uno ad uno di voi e sono sicuro mi divertirei da matto ;)

Ma il senso del mio discorso è l'opposto : mi dispiace vedere utenti del forum prima entusiasti e ora , se confermano , quasi infastiditi dalla cosa.

p.s. ci sarà occasione di trovarsi anche con te caro il mio furbo. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #208 il: 11 Luglio 2009, 12:09:51 »
io incontrerei anche ad uno ad uno di voi e sono sicuro mi divertirei da matto ;)

Ma il senso del mio discorso è l'opposto : mi dispiace vedere utenti del forum prima entusiasti e ora , se confermano , quasi infastiditi dalla cosa.

p.s. ci sarà occasione di trovarsi anche con te caro il mio furbo. ;)

Infasditi direi proprio di no...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #209 il: 11 Luglio 2009, 12:42:12 »
io purtroppo non ci sarò...ma su con la vita...meglio pochi ma buoni ;) ;) ;) ;) ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23