Spero di riuscire ad esserci!l'entroterra ligure mi piacerebbe molto, idem il parmense... ci sono posti da favola e ricchi di curve per scaldare le gomme... Ma non si potrebbe organizzare qualcosa di un po' più impegnativo della sola mangiata (la quale è ottima, per carità )? Tipo un giretto tutti insieme con le storiche, nulla di impegnativo ma è bello fare qualche chilometro tutti insieme!!! Se per una domenica tocca fare l'alzataccia io sono disposto a sacrificarmi...
Se si decide per l'entroterra Ligure, ci si può trovare da qualche parte in autostrada e poi farsi una ventina di km di curve insieme.
Ottimo Michele, se poi facciamo una capatina anche a Portofino ... ovviamente senza fermarsi!?!?! Non sarebbe male, che ne dite?
La Liguria potrebbe essere un interessante compromesso
Dai ragazzi le macchine hanno le ruote ed il motore, mica le dovete spingere!!! Per il posto va bene a prescindere se è una cosa fattibile in giornata senza massacrarsi... l'importante è che la strada sia piacevole e la si percorra il più possibile in comitiva: è più carino!
Le cinque terre sono bellissime, ma dove lasciamo le auto!?!?! Siamo nel mese di luglio con il pienone dei vacanzieri!!!!!
Dai ragazzi le macchine hanno le ruote ed il motore, mica le dovete spingere!!!