Autore Topic: Raduno pre-vacanziero  (Letto 32718 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #210 il: 11 Luglio 2009, 13:15:20 »
Allora io nn sono mai intervenuto , perche' avevo paura di influenzare in qualche modo le possibili decisioni , nn che sia in grado di farlo , ripeto , sono solo paure .

A me va' bene tutto ......l' importante e' vedersi ....


Avevo in precedenza proposto di spostare , nn di annullare l' incontro , magari in settembre per aver meno disagi per tutti , anche se di  cio' mi dispiace ci terei a conoscere beta con cui intrattengo amabili telefonate ( sempre a mio carico  ;D ;D ),  in effetti per chi nn lo sapesse la GE-MI e' atroce col traffico , e io l' ho appena fatta da poco con i miei suoceri che nn sopportando il clima ho dovuto affrontare  senza l' ausilio del fresco ( cosa che appunto sulle storiche nn abbiamo ) per l' amicizia che ci lega tutti quanti direi di nn far considerazioni troppo a caldo , nessuno e' infastidito e tantomeno manca l' entusiamo ( io ho passato la mattina in compagnia di cash per vedere un alfa 2000 e parlo con cognizione di  causa ) , posso assicurare che l' entusiasmo c'e' sempre e  per tutti ........quindi se si decide , nn e' per annullare l' incontro ma per spostarlo ...io rimango in attesa di altre opinioni .....
« Ultima modifica: 11 Luglio 2009, 13:25:39 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #210 il: 11 Luglio 2009, 13:15:20 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #211 il: 11 Luglio 2009, 13:54:23 »
Ehi Beta...ti sento un pò giù...sbaglio?
Comunque non ti devi demolarizzare..e poi anche sè siete solo in quattro non è detto che si ci debba annoiare...anzi..
Purtroppo io non potrò mai venire a questi incontri visto la distanza..mà fossi in tè sarei contento comunque...anche andare in tre o quattro non è male e si ci diverte lo stesso... ;)

Questo è il consiglio migliore, caro Luca.

Se vuoi riuscire a mangiar qualcosina a tavola con noi, non ti conviene demolarizzarti ...................    ;D    ;D    ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #212 il: 11 Luglio 2009, 13:58:27 »
Nel senso che non si deve togliere i denti? ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #212 il: 11 Luglio 2009, 13:58:27 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #213 il: 11 Luglio 2009, 13:58:54 »
Esatto!    :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #214 il: 11 Luglio 2009, 16:18:30 »
Alla fine che si fa?
Giusto per sapere...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #215 il: 11 Luglio 2009, 20:34:55 »
Alla fine che si fa?
Giusto per sapere...

non mi toglierò il MOLARE ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #216 il: 12 Luglio 2009, 12:53:51 »
Io confermo al 100% che non ci sarò.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #217 il: 13 Luglio 2009, 07:36:50 »
Onestamente non pensavo la MI-GE fosse così distrastrosa, certo non è il massimo rientrare tardissimo stressati dalle code per poi ricominciare una settimana di fuoco (almeno per me in questo periodo è un po' così...).

Mi associo alla domanda di delta: che si fa alla fine?
Io come immagino tutti gli altri ho bisogno di saperlo con un poco di anticipo: facciamo l'elenco di chi verrebbe in modo da decidere definitivamente se trovarci o rimandare?
Al limite si rimanda di due-tre mesi, non è la fine del mondo...

Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

GTI79

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #218 il: 13 Luglio 2009, 08:21:46 »
Beta, non trarre conclusioni affrettate: il fatto che ne stiamo parlando vuol dire che tutti ci teniamo ad incontrarci.
Io, come detto in precedenza, sono rimasto un pò deluso dal fatto che pensavo questa volta che ci fossero più adesioni e questo mio stato d'animo, ha forse enfatizzato eccessivamente il problema traffico. Da qui è venuta l'idea di spostarlo, tutto qui. Non voglio che nessuno la prenda come una presa di posizione e ci si offenda.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #219 il: 13 Luglio 2009, 08:23:37 »
Il problema è che rimandando non so quante presenze possano aggiungersi...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #220 il: 13 Luglio 2009, 08:24:19 »
Nessun problema , certo un pò di delusione c'è , ma se si rimanda non ci sono problemi.

GTI79

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #221 il: 13 Luglio 2009, 08:37:03 »
Dai, entro stasera decidiamo, anche perchè bisogna prenotare...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #222 il: 13 Luglio 2009, 09:32:13 »
Dai, entro stasera decidiamo, anche perchè bisogna prenotare...

Anche Arc ha rinunciato , così mi ha detto in MP.

GTI79

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #223 il: 13 Luglio 2009, 09:36:13 »
Anche Arc ha rinunciato , così mi ha detto in MP.

Beh adesso dobbiamo prendere una decisione definitiva, perchè in questi giorni ci siamo sentiti ma siamo sempre rimasti sul vago.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #224 il: 13 Luglio 2009, 10:20:19 »
Quoto Ste, come sempre.
Il mio ragionamento è questo: spostando a settembre inoltrato l'incontro otteniamo 3 effetti collaterali positivi:
- il clima più mite che ci consentirebbe di viaggiare senza stress anche in assenza del climatizzatore
- principalmente il traffico, dato che ormai saremo praticamente fuori alta stagione
- saremo tutti appena tornati dalle ferie, quindi anche più riposati

Noto che in quest'ultimo periodo siamo tutti un pò "bolliti", è da un anno che ci si tira il collo con il lavoro/studio in attesa di avere il meritato riposo dato dalle ferie.
Quando abbiamo ventilato l'idea del raduno pre-vacanziero eravamo più "freschi" e non abbiamo considerato i contro della possibile location, e qui faccio pubblica ammenda per non averci pensato prima, facendo prendere il sopravvento all'entusiasmo a scapito della logistica. Ma siamo tutti bramosi di organizzare questo incontro trans-regionale per vedere chi, come Beta, non abbiamo occasione di frequentare nei piccoli incontri che si fanno nel corso dell'anno.

A questo punto direi che, vista la scarsa lucidità mentale determinata da questo periodo, anche l'organizzazione andrebbe spostata ad inizio settembre. Unica avvertenza, io sicuramente non ci sarò il 5/9 a causa di un matrimonio, e so che GTI andrà in vacanza, ma non ricordo il periodo esatto.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23