Autore Topic: Raduno pre-vacanziero  (Letto 32722 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #225 il: 13 Luglio 2009, 10:45:12 »
Io parto a metà settembre ma non ricordo la data  :D :D

Se si fà a Settembre si può organizzare sul mare!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #225 il: 13 Luglio 2009, 10:45:12 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #226 il: 13 Luglio 2009, 11:03:28 »
beati a voi che siete riposati dalle ferie , per me l'estate è il momento più duro dal punto di vista lavorativo , però per me va bene eccetto il 5 e 6 settembre perchè accompagno un gruppo a mirabilandia.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #227 il: 13 Luglio 2009, 11:19:07 »
Che per l'occasione sarà rinominata Betabilandia, un Mondo di Lancisti!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #227 il: 13 Luglio 2009, 11:19:07 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #228 il: 13 Luglio 2009, 13:01:30 »
OK, allora rimandato a settembre!!!
Tutti a studiare... :D :D :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #229 il: 13 Luglio 2009, 14:08:42 »
OK per settembre allora, spero che non sopraggiungano impegni improrogabili. :)

GTI79

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #230 il: 13 Luglio 2009, 17:04:28 »
Volevo chiarire bene la situazione che si è creata, perchè parlando con un pò di gente e leggendo i post in questa discussione, mi sembra che ci sia un clima un pò teso: siamo tutti molto stanchi in questo periodo!!! Lo posso dire a livello personale, ma anche per altri sò che è così. Parlando poi a spizzichi e bocconi è facile fraintendere, quindi rinfreschiamoci le idee e riposiamoci!!!!
A settembre ne riparliamo meglio  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #231 il: 13 Luglio 2009, 17:39:43 »
Non posso che essere d'accordo!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #232 il: 13 Luglio 2009, 18:04:44 »
Ok allora...
Vedendo anche le prime adesioni,proporrei già il weekend successivo al 5 settembre,per cui se la matematica non è un'opinione (non ne sono sicuro di ciò) dovrebbe essere attorno al 12(ma preferisco non sbilanciarmi troppo...)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #233 il: 13 Luglio 2009, 18:48:25 »
bene alla fine tutto è stato chiarito....sono contento :D :D :D :D



Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7814
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #234 il: 13 Luglio 2009, 20:25:31 »
Io, che sono uno degli ultimi arrivati, me ne sono stato zitto zitto ;), anche perchè pure per me è un periodo un po' pesante e, l'occasione di un raduno per conoscervi di persona,mi sarebbe piaciuta. Adesso che tutto sembra slittare a fine estate, faccio una controproposta: l'anno scorso ho organizzato il raduno del forum Ideesse(http://forum.ideesse.it/) ed eravamo quasi un centinaio su e giù per le colline dell'Oltrepò a cavallo tra Lombardia e Piemonte(ma si può fare anche tra Emilia e Lombardia  ::)  )

I vantaggi sono che non c'è assolutamente traffico; è facilmente raggiungibile sia dalla MI-GE che dalla To-PC-BS e anche dalla MI-BO(uscita PC), se qualcuno conosce i posti sa quanto sono belli(io non mi pronuncio perchè sarei troppo di parte); si spende poco per le cibarie; se andiamo dove siamo andati l'anno scorso c'è l'opzione(prenotando) di farsi un biposto in parapendio o deltaplano.

Visto che c'è tempo per preparare un buon percorso, tocca a voi adesso dire la vostra...... ;D

P.S. Se qualcuno vuole vedere le foto del raduno 2008 del forum Ideesse deve iscriversi al forum.
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #235 il: 13 Luglio 2009, 21:15:32 »
Io, che sono uno degli ultimi arrivati, me ne sono stato zitto zitto ;), anche perchè pure per me è un periodo un po' pesante e, l'occasione di un raduno per conoscervi di persona,mi sarebbe piaciuta. Adesso che tutto sembra slittare a fine estate, faccio una controproposta: l'anno scorso ho organizzato il raduno del forum Ideesse(http://forum.ideesse.it/) ed eravamo quasi un centinaio su e giù per le colline dell'Oltrepò a cavallo tra Lombardia e Piemonte(ma si può fare anche tra Emilia e Lombardia  ::)  )

I vantaggi sono che non c'è assolutamente traffico; è facilmente raggiungibile sia dalla MI-GE che dalla To-PC-BS e anche dalla MI-BO(uscita PC), se qualcuno conosce i posti sa quanto sono belli(io non mi pronuncio perchè sarei troppo di parte); si spende poco per le cibarie; se andiamo dove siamo andati l'anno scorso c'è l'opzione(prenotando) di farsi un biposto in parapendio o deltaplano.

Visto che c'è tempo per preparare un buon percorso, tocca a voi adesso dire la vostra...... ;D

P.S. Se qualcuno vuole vedere le foto del raduno 2008 del forum Ideesse deve iscriversi al forum.

L'idea mi sembra valida ed assolutamente da prendere in seria considerazione...

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #236 il: 14 Luglio 2009, 06:46:44 »
Io, che sono uno degli ultimi arrivati, me ne sono stato zitto zitto ;), anche perchè pure per me è un periodo un po' pesante e, l'occasione di un raduno per conoscervi di persona,mi sarebbe piaciuta. Adesso che tutto sembra slittare a fine estate, faccio una controproposta: l'anno scorso ho organizzato il raduno del forum Ideesse(http://forum.ideesse.it/) ed eravamo quasi un centinaio su e giù per le colline dell'Oltrepò a cavallo tra Lombardia e Piemonte(ma si può fare anche tra Emilia e Lombardia  ::)  )

I vantaggi sono che non c'è assolutamente traffico; è facilmente raggiungibile sia dalla MI-GE che dalla To-PC-BS e anche dalla MI-BO(uscita PC), se qualcuno conosce i posti sa quanto sono belli(io non mi pronuncio perchè sarei troppo di parte); si spende poco per le cibarie; se andiamo dove siamo andati l'anno scorso c'è l'opzione(prenotando) di farsi un biposto in parapendio o deltaplano.

Visto che c'è tempo per preparare un buon percorso, tocca a voi adesso dire la vostra...... ;D

P.S. Se qualcuno vuole vedere le foto del raduno 2008 del forum Ideesse deve iscriversi al forum.

Anch'io condivido quest'idea, mio genero che abita a Voghera me lo ha proposto parecchie volte di organizzare un raduno sulle colline dell'Oltrepo Pavese che ho visitato e sono veramente belle!!

In questo fine settimana lo coinvolgerò per mettere giù un percorso e ve lo sottoporrò!!
Bruno

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7814
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #237 il: 14 Luglio 2009, 07:11:22 »
Anch'io condivido quest'idea, mio genero che abita a Voghera me lo ha proposto parecchie volte di organizzare un raduno sulle colline dell'Oltrepo Pavese che ho visitato e sono veramente belle!!

In questo fine settimana lo coinvolgerò per mettere giù un percorso e ve lo sottoporrò!!
[/quote]Se ti va, sono abbastanza libero il prossimo fine settimana, ci possiamo incontrare a Voghera o dove preferite(anche a casa mia) in zona e ci ragioniamo un po' sopra. Io, sia per passione che per lavoro le conosco bene dalla val Borbera(confine Piemonte/Liguria) al Piacentino
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Betamonte

  • Visitatore
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #238 il: 14 Luglio 2009, 08:18:15 »
La scelta ligure era stata fatta per poterci incontrare tutti (me compreso) vista la posizione favorevole e baricentrica.

Se poi volete fare una cosa solo per voi basta dirlo , io allora ci rinuncio definitivamente.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Raduno pre-vacanziero
« Risposta #239 il: 14 Luglio 2009, 09:13:31 »
La scelta ligure era stata fatta per poterci incontrare tutti (me compreso) vista la posizione favorevole e baricentrica.

Se poi volete fare una cosa solo per voi basta dirlo , io allora ci rinuncio definitivamente.

Non scherzare...Tu ci DEVI essere...Per cui vedremo di venirtinincontro :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23