Io, che sono uno degli ultimi arrivati, me ne sono stato zitto zitto
, anche perchè pure per me è un periodo un po' pesante e, l'occasione di un raduno per conoscervi di persona,mi sarebbe piaciuta. Adesso che tutto sembra slittare a fine estate, faccio una controproposta: l'anno scorso ho organizzato il raduno del forum Ideesse(
http://forum.ideesse.it/) ed eravamo quasi un centinaio su e giù per le colline dell'Oltrepò a cavallo tra Lombardia e Piemonte(ma si può fare anche tra Emilia e Lombardia
)
I vantaggi sono che non c'è assolutamente traffico; è facilmente raggiungibile sia dalla MI-GE che dalla To-PC-BS e anche dalla MI-BO(uscita PC), se qualcuno conosce i posti sa quanto sono belli(io non mi pronuncio perchè sarei troppo di parte); si spende poco per le cibarie; se andiamo dove siamo andati l'anno scorso c'è l'opzione(prenotando) di farsi un biposto in parapendio o deltaplano.
Visto che c'è tempo per preparare un buon percorso, tocca a voi adesso dire la vostra......
P.S. Se qualcuno vuole vedere le foto del raduno 2008 del forum Ideesse deve iscriversi al forum.