Delta, sei veramente un poeta!!!
Ho letto tutto d'un fiato il to spendido racconto e sono veramente contente di averti conosciuto di persona e soprattutto di non aver tradito le tue aspettative.
Un grazie particolare naturalmente bisogna farlo ad Emanuele che ha organizzato tutto ed ha avuto la pazienza di venirci a prendere in tutte le parti di vercelli per portarci a destinazione e farci da guida nel giro turistico pre-abbuffata.
Si, è stata proprio un'abbuffata e di ottima qualità!!!
Ringrazio anche la Emanuel's girl per la grande forza di volontà che ha messo nel cercare di stare sveglia e rimanere ad ascoltare i nostri deliri
E' stato un grande piacere rivedere i miei "compagni di merende" Cash ed arcangelo (i miei pici preferiti ) e 5 turbo, sempre disponibile e simpaticissimo.
Rinnovo gli auguri a sua moglie per il compleanno di ieri e li faccio ufficialmente a lui per oggi, perchè ha deciso di invecchhiare proprio oggi:
Sono 48 o 58? A no, 38
E' stato poi un grande piacere conoscere anche civas, altra persona deliziosa, al quale faccio i miei complimenti per la bella famiglia al seguito e la spendida A112 che lo ha fedelmente accompagnato da noi.
In comclusione, è stata una splendida giornata e a breve posterò anche qualche foto.
Grazie a tutti
ciao ragazzi, scrivo solo ora perchè è una giornata molto incasinata al lavoro. mi unisco al coro dei ringraziamenti che devo fare a tutti:
a delta per la sua simpatia e per la descrizione della giornata che ha reso benissimo l'atmosfera di amicizia che tutti abbiamo respirato.
a emanuele e alla sua ragazza per l'impegno nell'organizzazione e per la scelta del posto, abbiamo mangiato veramente bene!
ad arcangelo e famiglia sempre cordiali e simpatici, maicol sei un vero matto
a civas e family, mi spiace che la disposizione dei posti ( tavolone lungo ) ci abbia ostacolato nel fare gruppo, è stato un vero piacere comunque parlare con voi
a cash con cui ho legato dal primo incontro e dotato di simpatia, cortesia e vitalità travolgente
a gti79, assolutamente travolgente e disponibile, anche con lui non posso che confermare la prima, ottima, impressione
che dire una giornata piacevole che spero di ripetere con tutti voi e con tutti gli altri appassionati che vorrano raggiungerci
la prossima volta speriamo in un tempo migliore che ci consenta 4 passi..almeno per digerire
e sopratutto di utilizzare le nostre storiche.
per finire grazie ancora degli auguri sia da parte di Vero che mia per i miei TRENTOTTO anni, 38 ! hai capito ste ?