Devo ancora commentare...beh, che dire, giornata spettacolare! Sono tornato a casa e ho dovuto lubrificare la mascella devastata dalle risate!
Ma che bella gente ho incontrato!!! Tralasciando 5 Turbo, Arcangelo e famiglia, Ema e Silvia, GTI79 (ancora una volta ci hanno preso per fratelli...nello specifico Veronica, la moglie di 5turbo...nel caso mi sarei lamentato con i genitori perchè avrebbero risparmiato sui materiali, dato che sono la versione compatta di GTI, ma lasciamo stare...) che conoscevo già, ho avuto modo di apprezzare il pimpantissimo Delta (che somiglia un pochino a Lupin nella fisiognomica, ma mangia il triplo
) e la Famiglia Reale Civas (praticamente Civas Regal...scusate la battuta...
).
Complimenti a Ema che ha trovato un ristorante assurdo, mangiare così tanto e bene pagando così poco è un miraggio...e complimenti a Silvia che era in giro a chiedere una flebo per il vino, visto che il bicchiere non bastava...
Veronica, nel giorno del suo compleanno, a tratti ci guardava come se cercasse qualche falla nella Legge Basaglia del '78 per farci internare tutti in manicomio...ad un certo punto ha fatto una faccia disperata, a quel punto ho capito che la Basaglia è una legge ben fatta...
(scherzo!!!!!!!!)
Comunque grazie a tutti, mi avete fatto stare veramente bene, e già pregusto il prossimo incontro, magari senza pioggia, per bissare il successo di questa giornata dai contorni leggendari!!!
Sono contento che Arcangelo Jr. (alias Gabriele) si sia divertito tanto, è un bambino molto socievole, e credo che presto le chiavi dell'Alfetta blu di papà saranno un trofeo molto ambito per provare l'ebbrezza della guida...d'altronde con due eccellenti persone come Michele e Patrizia il risultato non poteva che essere ottimo!
Stesso vale per Alessandro, figlio di Civas, più piccolo del Gabry, ma simpaticone al massimo! Ogni tanto lo guardavo, lui mi guardava, sembrava una sfida a chi rideva per primo...ha vinto sempre lui, ha un sorriso travolgente! E come ci è rimasto male quando ci siamo salutati alla fine della giornata!!!
Ua speciale menzione per 5turbo, come dice lui abbiamo legato subito dall'incontro di Monza, a Vercelli ancor di più, veramente una grande grandissima persona, diciamo "il fratello maggiore" che si vorrebbe sempre avere.
Scusate, ora devo andare, ho i sacchetti degli aspirapolveri pieni e li devo svuotare...(gli aspirapolveri sono GTI e Delta, che più che mangiare aspirano il cibo...impressionanti!!!)
Un caro abbraccio a tutti
Stefano