Autore Topic: Ritrovo pre-natalizio  (Letto 77613 volte)

Offline GT

• Gentleman driver
Re: Ritrovo pre-natalizio
« Risposta #405 il: 15 Dicembre 2008, 16:18:10 »
Gti, la foto di cash col piatto in mano è stupenda! :D :D

Sarebbe da mettere sulla home del sito... ;D

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #406 il: 15 Dicembre 2008, 16:44:37 »
Chanel n. 5  :D

Più che altro... "Gipiel n. 5"
;D ;D ;D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #407 il: 15 Dicembre 2008, 16:47:40 »
Più che altro... "Gipiel n. 5"
;D ;D ;D

Ahahah!!! ;D :D
Forte questa! ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #408 il: 15 Dicembre 2008, 16:50:26 »
Ecco i festeggiati del momento: 5 turbo e signora che nell'arco di 24 ore festeggiano 2 compleanni  ;)

va bene che la notte prima avevo fatto tardi ma che occhiaie, sembro un panda...........l'animale non l'auto ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #409 il: 15 Dicembre 2008, 16:57:11 »
A proposito di occhi...ricordo a tutti gli occhi con fessura modello autoblindo di Silvia!!!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #410 il: 15 Dicembre 2008, 17:01:39 »
A proposito di occhi...ricordo a tutti gli occhi con fessura modello autoblindo di Silvia!!!  ;D

;D

E' un paragone azzeccatissimo!!! :D
Lei afferma che la causa sia stata la notte brava trascorsa, ma tutti sappiamo che il motivo è ben altro: inzia con la V e finisce con INO!!! ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #411 il: 15 Dicembre 2008, 17:10:33 »
Cavolo, non facevo tempo a riempirgli il bicchiere...  :D

Dai poverina, se ci sente... ti lascia!!!  :D :D :D

Offline redazione

• Moderatore globale
  • Pilota junior
« Risposta #412 il: 15 Dicembre 2008, 17:36:53 »
Ragazzi, ho visto le foto e i commenti del ritrovo pre-natalizio. Siete troppo simpatici!!! La prossima volta ci saro' anche io. A presto e buone feste a tutti.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #413 il: 15 Dicembre 2008, 18:41:54 »
Ragazzi, ho visto le foto e i commenti del ritrovo pre-natalizio. Siete troppo simpatici!!! La prossima volta ci saro' anche io. A presto e buone feste a tutti.

Sarà meglio...
Ricambio gli auguri che anche io faccio a tutti gli amici del forum! ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #414 il: 15 Dicembre 2008, 18:52:36 »
Non posso che aggiungere che e' stata veramente una bella giornata , e per provarlo vi posso dire che Arcangelo junior sulla strada del ritorno mi ha chiesto : < Papa' ma non possiamo fare una vacanza con tutti loro ?? >  :D ;D :D ;D

...............chissa' che ne salterebbe fuori !!!! :-\ :-\ :-\

magari facciamo un giretto a .......Budapest  ;D ;D ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #415 il: 15 Dicembre 2008, 18:57:02 »
Io ci sono per fare le vacanze insieme ;) ;)

Offline fampanta

• Pilota esperto
  • pininfarina...........
« Risposta #416 il: 15 Dicembre 2008, 21:14:53 »
COME SIETE BELLI RAGAZZI!  ma mancano le foto quando siete usciti dal ristorante.......dopo le bevande... avete fatto guidare le signore vero????

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #417 il: 15 Dicembre 2008, 21:47:08 »
Ceeeeerto... ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #418 il: 16 Dicembre 2008, 08:00:43 »
COME SIETE BELLI RAGAZZI!  ma mancano le foto quando siete usciti dal ristorante.......dopo le bevande... avete fatto guidare le signore vero????

Era meglio lasciar guidare i bambini piuttosto che le signore...  ;D

Non posso che aggiungere che e' stata veramente una bella giornata , e per provarlo vi posso dire che Arcangelo junior sulla strada del ritorno mi ha chiesto : < Papa' ma non possiamo fare una vacanza con tutti loro ?? >  :D ;D :D ;D

...............chissa' che ne salterebbe fuori !!!! :-\ :-\ :-\

magari facciamo un giretto a .......Budapest  ;D ;D ;) ;)

Nooooo, non voglio essere arrestato!!!!  :D

Ricambio anche io e spero proprio che alla prossima occasione possiamo conoscere anche te.  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #419 il: 16 Dicembre 2008, 11:06:54 »
Devo ancora commentare...beh, che dire, giornata spettacolare! Sono tornato a casa e ho dovuto lubrificare la mascella devastata dalle risate!
Ma che bella gente ho incontrato!!! Tralasciando 5 Turbo, Arcangelo e famiglia, Ema e Silvia, GTI79 (ancora una volta ci hanno preso per fratelli...nello specifico Veronica, la moglie di 5turbo...nel caso mi sarei lamentato con i genitori perchè avrebbero risparmiato sui materiali, dato che sono la versione compatta di GTI, ma lasciamo stare...) che conoscevo già, ho avuto modo di apprezzare il pimpantissimo Delta (che somiglia un pochino a Lupin nella fisiognomica, ma mangia il triplo  ;D) e la Famiglia Reale Civas (praticamente Civas Regal...scusate la battuta...  ;D).

Complimenti a Ema che ha trovato un ristorante assurdo, mangiare così tanto e bene pagando così poco è un miraggio...e complimenti a Silvia che era in giro a chiedere una flebo per il vino, visto che il bicchiere non bastava...  ;D

Veronica, nel giorno del suo compleanno, a tratti ci guardava come se cercasse qualche falla nella Legge Basaglia del '78 per farci internare tutti in manicomio...ad un certo punto ha fatto una faccia disperata, a quel punto ho capito che la Basaglia è una legge ben fatta...  :D  (scherzo!!!!!!!!)

Comunque grazie a tutti, mi avete fatto stare veramente bene, e già pregusto il prossimo incontro, magari senza pioggia, per bissare il successo di questa giornata dai contorni leggendari!!!

Sono contento che Arcangelo Jr. (alias Gabriele) si sia divertito tanto, è un bambino molto socievole, e credo che presto le chiavi dell'Alfetta blu di papà saranno un trofeo molto ambito per provare l'ebbrezza della guida...d'altronde con due eccellenti persone come Michele e Patrizia il risultato non poteva che essere ottimo!
Stesso vale per Alessandro, figlio di Civas, più piccolo del Gabry, ma simpaticone al massimo! Ogni tanto lo guardavo, lui mi guardava, sembrava una sfida a chi rideva per primo...ha vinto sempre lui, ha un sorriso travolgente! E come ci è rimasto male quando ci siamo salutati alla fine della giornata!!!

Ua speciale menzione per 5turbo, come dice lui abbiamo legato subito dall'incontro di Monza, a Vercelli ancor di più, veramente una grande grandissima persona, diciamo "il fratello maggiore" che si vorrebbe sempre avere.

Scusate, ora devo andare, ho i sacchetti degli aspirapolveri pieni e li devo svuotare...(gli aspirapolveri sono GTI e Delta, che più che mangiare aspirano il cibo...impressionanti!!!)  ;D

Un caro abbraccio a tutti

Stefano
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23