Autore Topic: Ritrovo pre-natalizio  (Letto 77541 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Ritrovo pre-natalizio
« Risposta #195 il: 04 Dicembre 2008, 20:20:03 »

OK! Domani prenoto e vi dico! ;)

Benissimo , ...........per caso sai gia' il ...prezzo ???
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #196 il: 04 Dicembre 2008, 20:31:20 »
Guarda cerco di contrattare un menu buono a 25 €, andrebbe bene? Se dovesse fare qualcosa in più ve lo comunico prima di prenotare definitivamente, così sento il vostro parere. Al massimo cambiamo posto.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #197 il: 04 Dicembre 2008, 20:38:57 »
Guarda cerco di contrattare un menu buono a 25 €, andrebbe bene? Se dovesse fare qualcosa in più ve lo comunico prima di prenotare definitivamente, così sento il vostro parere. Al massimo cambiamo posto.

Per me va' bene , ma per Gabry siccome mangia poco pago a consumo.... ;D ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #198 il: 04 Dicembre 2008, 20:43:37 »
Per me va' bene , ma per Gabry siccome mangia poco pago a consumo.... ;D ;) ;)

Certo certo! ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #199 il: 04 Dicembre 2008, 22:59:16 »
ciao ema :D :D :D ,volevo comunicarti che sarò presente al pranzo di domenica 14, aggiungimi alla lista dei partecipanti, due posti perchè vengo con la moglie, sono troppo contento.......mia moglie leggermente meno ;D ;D ;D
attendo istruzioni per indirizzo ora e nome del locale. a presto  :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #200 il: 05 Dicembre 2008, 04:33:45 »
ciao ema :D :D :D ,volevo comunicarti che sarò presente al pranzo di domenica 14, aggiungimi alla lista dei partecipanti, due posti perchè vengo con la moglie, sono troppo contento.......mia moglie leggermente meno ;D ;D ;D

Sono contento che sei riusciuto a organizzarti , e a venire . :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #201 il: 05 Dicembre 2008, 08:42:46 »
Io ho un problemino: mi ero dimenticato che mia moglie non può ingerire glutine (non è celiaca in senso stretto ma poco ci manca)!
Per cui se emanuele924 mi vuole passare il numero del ristorante ed il nome della prenotazione, io li contatto e gli chiedo se possono fare qualcosa anche per la mia dolce metà (se fanno piatti tipici non penso avranno grandissimi problemi, il riso ad esempio è senza glutine, sostanzialmente deve evitare pane e pasta), se loro mi danno l'ok noi ci siamo (in tre), diversamente purtroppo devo declinare l'invito...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #202 il: 05 Dicembre 2008, 08:56:53 »

Sono molto felice che partecipate anche voi! :D

Io ho un problemino: mi ero dimenticato che mia moglie non può ingerire glutine (non è celiaca in senso stretto ma poco ci manca)!
Per cui se emanuele924 mi vuole passare il numero del ristorante ed il nome della prenotazione, io li contatto e gli chiedo se possono fare qualcosa anche per la mia dolce metà (se fanno piatti tipici non penso avranno grandissimi problemi, il riso ad esempio è senza glutine, sostanzialmente deve evitare pane e pasta), se loro mi danno l'ok noi ci siamo (in tre), diversamente purtroppo devo declinare l'invito...

Certo Civas! Oggi pomeriggio vado a prenotare ed inizio a sentire cosa mi dicono! Al massimo tua moglie potrebbe scegliere alla carta e confermo che fanno degli ottimi risotti. Comunque oggi ti comunico tutto...

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #203 il: 05 Dicembre 2008, 09:12:06 »
Sono molto felice che partecipate anche voi! :D

Certo Civas! Oggi pomeriggio vado a prenotare ed inizio a sentire cosa mi dicono! Al massimo tua moglie potrebbe scegliere alla carta e confermo che fanno degli ottimi risotti. Comunque oggi ti comunico tutto...

Grazie mille Emanuele!!! Allora attendo i riferimenti, giusto per essere sicuro di non lasciare a digiuno mia moglie... :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #204 il: 05 Dicembre 2008, 10:40:32 »

Mi piace questa atmosfera d 'attesa , e sono contento che il gruppo si rafforza, bene  bene...............................
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #205 il: 05 Dicembre 2008, 11:13:31 »
Ooooh, sono contento che si sia aggiunto anche 5turbo: faremo il viaggio insieme allora  ;)

Per me stare sui 25 euro con il menù và bene.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #206 il: 05 Dicembre 2008, 11:15:44 »
A parte GTI e CAsh , ci sono altri bambini , ...scusate chiedo perche' mio figlio lo vuol sapere ( 9 anni )...........................
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #207 il: 05 Dicembre 2008, 11:21:12 »
Simpatico  ;D ;D

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #208 il: 05 Dicembre 2008, 12:09:29 »
A parte GTI e CAsh , ci sono altri bambini , ...scusate chiedo perche' mio figlio lo vuol sapere ( 9 anni )...........................

Ci sarà il mio piccolo (se riusciamo a venire), ma è davvero piccolo... 3anni e pochi mesi.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #209 il: 05 Dicembre 2008, 13:17:03 »
Allora ragazzi sono andato prima di pranzo al ristorante, il menù potrebbe essere il seguente:

Antipasti:
- Lardo al pepe e rosmarino
- Salame sotto grasso
- Cotechino caldo con purè
- Peperone in bagna couda
- Vol au vent con fonduta

Primi:
- Panissa della casa
- Agnolotti alla piemontese

Secondo:
- Fritto misto della casa

Dolce:
- Tartufata (dolce tipico vercellese)

- Caffè

Il tutto a 26 € (acqua compresa). Non è compreso il vino, che però è a buon prezzo e molto buono (scelta: Barbera della casa, Dolcetto, Cortese, Arneis). La signora mi ha detto che normalmente comprendendo il vino si aggiungono 3 € al prezzo base.

Non ho ancora dato la conferma definitiva perchè ci tenevo a farvi sapere prima il menu ed il prezzo. Se qualcosa non dovesse andar bene, anche per il prezzo, non esitate a dirmelo che possiamo tranquillamente trovare una soluzione.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23