Autore Topic: Ritrovo pre-natalizio  (Letto 77553 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-natalizio
« Risposta #240 il: 06 Dicembre 2008, 18:16:24 »
sarei contentissimo di ospitarvi!!!!!

GRANDE!!!
Con la bella stagione,magari... ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #241 il: 06 Dicembre 2008, 18:17:59 »
ma venite coi mezzi d'epoca!!!!!!!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #242 il: 06 Dicembre 2008, 18:18:49 »
Ovvio...Se no che gusto c'è?? ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #243 il: 06 Dicembre 2008, 18:24:54 »
E' fatta! Abbiamo il ristorante: "Vecchia Brenta" via Morosone 6 Vercelli.

Sempre piu' emozionato , bene bene Manu..........................
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #244 il: 06 Dicembre 2008, 19:51:45 »
Allora ragazzi sono andato prima di pranzo al ristorante, il menù potrebbe essere il seguente:

Antipasti:
- Lardo al pepe e rosmarino
- Salame sotto grasso
- Cotechino caldo con purè
- Peperone in bagna couda
- Vol au vent con fonduta

Primi:
- Panissa della casa
- Agnolotti alla piemontese

Secondo:
- Fritto misto della casa

Dolce:
- Tartufata (dolce tipico vercellese)

- Caffè

Il tutto a 26 € (acqua compresa). Non è compreso il vino, che però è a buon prezzo e molto buono (scelta: Barbera della casa, Dolcetto, Cortese, Arneis). La signora mi ha detto che normalmente comprendendo il vino si aggiungono 3 € al prezzo base.

Non ho ancora dato la conferma definitiva perchè ci tenevo a farvi sapere prima il menu ed il prezzo. Se qualcosa non dovesse andar bene, anche per il prezzo, non esitate a dirmelo che possiamo tranquillamente trovare una soluzione.

Per me và bene, il menu mi pare ricco ed interessante, non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia (Non so però cos'è la Panissa, anche se ho parenti stretti Piemontesi sia a Novara che a Torino...)... per quanto riguarda vino ed altri alcolici il problema non mi riguarda perchè non ne bevo, anzi mi disgusta solo sentirne la puzza, io vado ad acqua minerale o Coca Cola! Per il prezzo mi pare adeguato alla quantità del menu proposto. Comunque l'importante penso sia la buona compagnia, anche se la qualità di ciò che ci verrà offerto ha senz'altro un peso notevole, ma in Piemonte si mangia bene, altrochè!!! :D

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #245 il: 06 Dicembre 2008, 19:57:46 »
P.S. ribadisco che se il tempo lo consente, quindi spero niente nebbia fitta o peggio pioggia o neve, io vengo senz'altro con l'Alfetta GTV, in caso contrario ripiegherò sulla macchina della moglie (Twingo) perchè giovedi porto la mia quotidiana dal carrozziere per un lavoretto al paraurti, e non penso me la consegni prima di lunedi 15/12.. ma spero vivamente di tenerla in garage! ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #246 il: 06 Dicembre 2008, 19:58:15 »
Guarda ho chiesto e la panissa e' un risotto , molto buono mi dicono........
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #247 il: 06 Dicembre 2008, 20:01:00 »

Miamhh... adoro il risotto, spesso lo preferisco addirittura alla pasta! Se si tratta poi di risotto giallo alla milanese o coi funghi vado in brodo giuggiole... Comunque ho già l'acquolina in bocca! ::)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #248 il: 06 Dicembre 2008, 20:06:14 »
Io a mezzogiorno l 'ho mangiato con zafferano e funghi ( mia moglie ha avuto idea di mischiare ) e stasera lo stavo cercando ancora, buono il risotto .................. :P :P :P
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #249 il: 06 Dicembre 2008, 20:19:53 »
Io a mezzogiorno l 'ho mangiato con zafferano e funghi ( mia moglie ha avuto idea di mischiare ) e stasera lo stavo cercando ancora, buono il risotto .................. :P :P :P

Zafferano e funghi?? Il mio preferito! Potevi invitarmi... mia moglie lo fa abbastanza bene, ma quello di mia mamma è una favola! Ah... le mamme... ::)

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #250 il: 06 Dicembre 2008, 20:48:59 »
Noi ci siamo, domani mia moglie vede di fare in modo che possa mangiare anche lei nonostante la incompatibilità con il glutine.

A meno che non cada mezzo metro di neve (odio le catene) io arriverò con la mia fedele A112 naturalmente, fresca fresca del terminale sportivo e delle gomme che ho fatto montare nuove oggi (non erano ancora finite ai limiti di legge, ma sulla sicurezza preferisco non risparmiare anche in virtù del viaggietto che si farà domenica). Forse verso fine settimana arrivano anche i fendi nuovi (due siem dell'epoca nuovi, appena presi su ebay per pochi soldi, con il loro coperchietti bianchi), ma non credo di farcela a montarli per domenica (quelli che ho su adesso non sono granchè...).
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #251 il: 06 Dicembre 2008, 21:04:01 »
Noi ci siamo, domani mia moglie vede di fare in modo che possa mangiare anche lei nonostante la incompatibilità con il glutine.

A meno che non cada mezzo metro di neve (odio le catene) io arriverò con la mia fedele A112 naturalmente, fresca fresca del terminale sportivo e delle gomme che ho fatto montare nuove oggi (non erano ancora finite ai limiti di legge, ma sulla sicurezza preferisco non risparmiare anche in virtù del viaggietto che si farà domenica). Forse verso fine settimana arrivano anche i fendi nuovi (due siem dell'epoca nuovi, appena presi su ebay per pochi soldi, con il loro coperchietti bianchi), ma non credo di farcela a montarli per domenica (quelli che ho su adesso non sono granchè...).

Mi hai incuriosito per quanto riguarda lo scarico che non vedo l' ora di ammirarlo.

Tu sei a sud di MI , giusto ???
maicol

il mio amico e io .....

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #252 il: 06 Dicembre 2008, 21:55:30 »
Molto a sud, in prov di Cremona, Soresina per l'esattezza.

Magari prima o poi lo farò fare anche sul duetto, anche se al momento monto un terminale imasaf completamente libero che restituisce al bialbero un po' del suo rumore originale, attuttito tantissimo dall'iniezione elettronica...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #253 il: 07 Dicembre 2008, 09:05:47 »
ma visto che siamo vicini se vuoi venire a trovarmi una volta cosi ti faccio vedere le mie piccole!!!!!

Mi sa che non me lo faccio ripetere due volte!!
Ho una compagna di corso di Chivasso ed ogni tanto passo da quelle parti...

Esatto è un risotto squisito, i cui principali ingredienti sono: soffrittino, fagioli, salame sotto grasso (meglio se invecchiato), lardo, un pizzico di rosmarino.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #254 il: 07 Dicembre 2008, 11:19:56 »
Per domenica ho appena sentito GTI , vorrebbe venissi  anche io con l ' alfetta , adesso vediamo di superare l'  ostacolo che non e' meteo , none' l' affidabilita' della macchina , ma e' ..............la moglie ! :o :o :o
maicol

il mio amico e io .....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23