Autore Topic: Ritrovo pre-natalizio  (Letto 77561 volte)

Offline civas

• Gentleman driver
Re: Ritrovo pre-natalizio
« Risposta #255 il: 07 Dicembre 2008, 12:01:36 »
In che senso arcangelo? L'alfetta è una vettura comoda se è questo che preoccupa la tua consorte... dai dai portala così mi lustro un po' gli occhi!!!
Prova a dire a tua moglie che ci saranno altre donne (mia moglie perlomeno c'è), magari è un buon argomento (semprechè non pensavi di venire da solo... :D)

Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #256 il: 07 Dicembre 2008, 12:28:06 »

Infatti se ci sono altre mogli si fanno compagnia , per quello chiedevo appunto perche ' vengo con il clan "Arcangengelo " completo ................

Ti chiedo scusa ma mia moglie ha appena visto il tuo avatar , e mi cheideva cosa rappresenta , sono senza occhiali ma non mi sembra una vettura.................
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #257 il: 07 Dicembre 2008, 13:28:04 »
Per domenica ho appena sentito GTI , vorrebbe venissi  anche io con l ' alfetta , adesso vediamo di superare l'  ostacolo che non e' meteo , none' l' affidabilita' della macchina , ma e' ..............la moglie ! :o :o :o

Perchè, scusa?? ??? La fai viaggiare su un vero salotto di classe e si lamenta?? :o Non mi dire... ah le donne, mai contente! ;D
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2008, 13:29:50 da Alfetta GTV 2000L »

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #258 il: 07 Dicembre 2008, 13:32:07 »
...La mia ha detto che domenica prossima, coi figli, andrà a trovare dei parenti, quindi vengo da solo! :D Devo dire che mi avete salvato anche da questo impiccio... :-* detesto le visite pre-natalizie ai parenti! :'(

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #259 il: 07 Dicembre 2008, 20:10:48 »
Non ho dubbi sul posto da te prenotato , Manu la mia era solo curiosita' , e' cominciato il conto alla rovescia che ci accompagnera' per la settimana .
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #260 il: 07 Dicembre 2008, 20:13:59 »
Non ho dubbi sul posto da te prenotato , Manu la mia era solo curiosita' , e' cominciato il conto alla rovescia che ci accompagnera' per la settimana .

Certo Maicol, avevo capito! :D
Solo una settimana e ci facciamo una bella mangiata insieme! Sono proprio contento...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #261 il: 08 Dicembre 2008, 12:32:23 »

Comunque penso anche io di venire con l' alfetta , il parcheggio e ' sicuro Manu ???
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #262 il: 08 Dicembre 2008, 12:41:15 »
Comunque penso anche io di venire con l' alfetta , il parcheggio e ' sicuro Manu ???

A 5 minuti dal ristorante (a piedi) ci sono almeno 4 aree parcheggio piuttosto ampie, tutte quindi in centro. Una di queste è addirittura davanti al municipio e ad una sede della polizia municipale (area videosorvegliata), meglio di così! :D

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #263 il: 08 Dicembre 2008, 14:13:58 »
A 5 minuti dal ristorante (a piedi) ci sono almeno 4 aree parcheggio piuttosto ampie, tutte quindi in centro. Una di queste è addirittura davanti al municipio e ad una sede della polizia municipale (area videosorvegliata), meglio di così! :D

Vi quoto tutti sulla sicurezza! ;) Purtroppo, sembra incredibile, ma anche le "storiche" sono soggette a furti, e non parlo della macchina intera, non ci voglio neppure pensare, ma di pezzi della stessa! :o Pensate che nel 2004 era andato ad un raduno col Club al quale ero iscritto allora, avevo sia l'Alfetta GT 1.6 che la GTV6 2.5, ma dato che la GTV6 era perennemente rotta (Forse la "storica" peggiore che mi sia capitata, neppure così performante come dicevano! :'() dovetti andare con la GT, che pur essendo un Alfa-polmone quanto a prestazioni, aveva il grosso pregio che non si guastava mai (Come tutta la 1/a serie del resto, molto meglio della plasticosa 2/a anche come affidabilità generale...). Bene, a quel raduno, in cui era compreso anche il pranzo, mentre mangiavamo qualcuno decise di fare un raid! ??? Sparirono quindi plastiche di fanali, particolari d'interni ed altre cose... tra lo sconcerto e la rabbia generale! :o Io credevo di non aver subito furti, al momento, ma poi a casa e con grande rabbia, mi accorsi che mi mancavano sia il crick originale sia la sacchetta in plastica violetta per gli attrezzi che davano in dotazione sulle 1/a serie di Alfetta GT e GTV :o (Molti la ricordaranno e ce l'ho intatta, per fortuna, anche sulla mia Alfetta GTV di adesso!) :D. Il crick identico lo ritrovai su Ebay, quasi subito, ma quella sacchetta mai più, già allora era estremamente difficile da reperire, per questo decisi di non partecipare più ai raduni! >:( Per me fu un furto organizzato e su commissione, ma davvero una cosa orripilante che ci rovinò il resto della giornata! :( Personalmente ebbi qualche dubbio su qualche socio che poteva aver organizzato la cosa, ma ovviamente non avendo prove non potevo accusare nessuno! Un'altro episodio che sto osservando è un'Alfetta GTV di 2/a serie abbandonata da anni a non più di 2 Km. da casa mia, ormai a furia di portarle via pezzi è rimasta solo la carcassa, però fa impressione! :-[ Comunque, anche se non giustifico rubare pezzi su un'auto potenzialmente in stato di evidente abbandono, mi fece molta più impressione il furto tipo raid di quel raduno! :o Chiedemmo il risarcimento danni all'organizzazione di quella riunione, ma poi finì tutto nel nulla! ??? Anche il mio meccanico, quando gli porto la macchina, si premura di non tenerla mai fuori neppure per poco tempo, perchè sostiene di aver avuto grane con piccoli furti su alcune auto d'epoca di altri clienti... quindi... alta la guardia, non possiamo fidarci di nessuno, e se le macchine stanno in un'area videosorvegliata, reputo sia ben meglio per tutti quanti! ;) 
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 14:24:52 da Alfetta GTV 2000L »

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #264 il: 08 Dicembre 2008, 15:22:57 »
Io credevo di non aver subito furti, al momento, ma poi a casa e con grande rabbia, mi accorsi che mi mancavano sia il crick originale sia la sacchetta in plastica violetta per gli attrezzi che davano in dotazione sulle 1/a serie di Alfetta GT e GTV 

quindi te l'avevano anche aperta? che incazzatura!
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #265 il: 08 Dicembre 2008, 16:19:29 »
quindi te l'avevano anche aperta? che incazzatura!

Si, me ne accorsi come dicevo a casa in quanto notai che stranamente avevo il baule aperto, cosa che assolutamente non potevo aver lasciato io in quanto controllo tutto sempre e scrupolosamente! :o La riprova che il baule venne forzato con qualche grimaldello od altro, fu il fatto che mi accorsi che c'era una piccola gobbetta sulla serratura cromata in prossimità di dove s'infila la chiave, segno inequivocabile che era sta aperta con un attrezzo, ancor più certo il riscontro quando ingrandii una foto fatta prima di quel pranzo in cui si vedeva chiaramente che quella gobbetta non c'era! :o La serratura fortunatamente funzionava ancora e con un paio di piccole martellate date accuratamente con un martello di gomma tipo quello che si usa per piantare i picchetti delle tende da camping feci sparire la gobbetta. Ma a me avevano comunque rubato dentro la macchina, ed il pensiero che comunque era stata violata, per giunta ad un raduno, ??? mi dette tremendamente fastidio! >:(
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 16:23:11 da Alfetta GTV 2000L »

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #266 il: 08 Dicembre 2008, 17:53:20 »
Infatti se ci sono altre mogli si fanno compagnia , per quello chiedevo appunto perche ' vengo con il clan "Arcangengelo " completo ................

Ti chiedo scusa ma mia moglie ha appena visto il tuo avatar , e mi cheideva cosa rappresenta , sono senza occhiali ma non mi sembra una vettura.................

Capisco che l'avvenenza della ragazza nel mio avatar possa trarre in inganno... ma se ci fai caso la scollatura del vestito rappresenta il classico scudetto Alfa Romeo... ;)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #267 il: 08 Dicembre 2008, 18:00:10 »
Bruttissima cosa quella dei furti sulle auto d'epoca... sto pensando anche io di installare qualcosa di supplementare sulla A112 (al momento ho bullock e interruttore blocco carburante) perchè indipendentemente dal valore commerciale modesto, un dodici uguale non lo troverei.
Sul duetto ho anche un antifurto dell'epoca con sirena e blocco motore (che accoppio comunque al bullock), ma so che per un ladro in gamba non è che un giocattolo.
Certo quello di settimana prossima non è che un raduno informale, ma se volete ci mettiamo daccordo per parcheggiare tutti nello stesso parcheggio ed a turno qualcuno esce a dare un occhiata... siamo in tanti, basta che due escono a far due passi ogni 15-20min, non costa gran fatica e ci fa stare tranquilli.

Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #268 il: 08 Dicembre 2008, 19:01:47 »
Bruttissima cosa quella dei furti sulle auto d'epoca... sto pensando anche io di installare qualcosa di supplementare sulla A112 (al momento ho bullock e interruttore blocco carburante) perchè indipendentemente dal valore commerciale modesto, un dodici uguale non lo troverei.
Sul duetto ho anche un antifurto dell'epoca con sirena e blocco motore (che accoppio comunque al bullock), ma so che per un ladro in gamba non è che un giocattolo.
Certo quello di settimana prossima non è che un raduno informale, ma se volete ci mettiamo daccordo per parcheggiare tutti nello stesso parcheggio ed a turno qualcuno esce a dare un occhiata... siamo in tanti, basta che due escono a far due passi ogni 15-20min, non costa gran fatica e ci fa stare tranquilli.

Per me va benissimo ,anche perche' se uno legge sul forum si fa' gia' un idea di che autovetture ci saranno domenica ,e l' erba matta e' ovunque quindi meglio essere guardinghi , oppure trovare un parcheggio a pagamento !!!

Hai ragione per l' avatar non ci avevo fatto caso allo scudo , mi sono lasciato ammaliare....................
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #269 il: 08 Dicembre 2008, 19:36:40 »
Capisco che l'avvenenza della ragazza nel mio avatar possa trarre in inganno... ma se ci fai caso la scollatura del vestito rappresenta il classico scudetto Alfa Romeo... ;)

Francamente non ne capivo il senso... ??? ora si! E bravo il nostro Civas!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23