Autore Topic: Ritrovo pre-natalizio  (Letto 77593 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: Ritrovo pre-natalizio
« Risposta #315 il: 11 Dicembre 2008, 09:38:01 »
Allora, prima di tutto bisogna capire se facciamo o meno il giro turistica in città, visto che è prevista pioggia...

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #316 il: 11 Dicembre 2008, 10:33:05 »
lascio a voi la decisione, personalmente sotto l'acqua non è che mi alletti molto, però se è per stare in compagnia.. :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #317 il: 11 Dicembre 2008, 10:35:09 »
Sentiamo gli altri e poi prima di sera cerchiamo di decidere  ;)

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #318 il: 11 Dicembre 2008, 11:12:09 »
Io partirò comunque per arrivare prima, o fermarmi lungo il tragitto pagari allungandolo in qualche modo visitando qualche posto... devo farlo, perchè il mio piccolo vulcano di tre anni deve inqualche modo sfogarsi, diversamente entrerebbe inattività... nel ristorante.
Vi immaginate che effetto potrebbe avere un'eruzione di un vulcano in un locale? :D :D :D
Chi ha o ha avuto un bimbo piccolo son sicuro può capire...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #319 il: 11 Dicembre 2008, 11:21:25 »
Allora, direi che io, GTI, Arcangelo e 5turbo, che siamo vicini ci possiamo sentire per telefono in giornata, così viene più facile...
I numeri di GTI e Arc ce li ho, Ricky mi mandi il tuo in mp?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #320 il: 11 Dicembre 2008, 13:43:42 »
Ragazzi aspetto un vostro accordo sull'ora...Io vi aspetto con ansia! :-*

GTI79

• Visitatore
« Risposta #321 il: 11 Dicembre 2008, 14:27:41 »
E Alfetta?

cash, prima dobbiamo andare a vedere il 12?

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #322 il: 11 Dicembre 2008, 18:22:44 »

Sicuri che si riesce a vedere il 12 e trovarsi al ristorante ??

E comunque e' meglio andare prima di pranzo ............
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #323 il: 11 Dicembre 2008, 19:42:03 »
Ragazzi, mi spiace ma domenica 14/12 non potrò assolutamente essere dei vostri. Purtroppo devo rinunciare al pranzo pre-natalizio di "Passioneauto" a Vercelli perchè ho l'influenza con febbre alta, che minaccia bronchite, ed il medico, oltre ad avermi dato una settimana di malattia, mi ha assolutamente consigliato di non uscire di casa per nessuna ragione. Quest'anno ed anche il precedente la sfiga nera e maledetta non smette di perseguitarmi, avrei avuto molto piacere di conoscere tutti voi, ma ahimè almeno in quest'occasione non sarà possibile. Non faccio promesse per il futuro perchè ogni volta che programmo qualcosa automaticamente si mette qualcosa contro! Quindi vedremo ad un'eventuale prossima occasione, se ci sarà. Al momento non posso che scusarmi, e disdicete pure senza indugio la mia prenotazione, se è stata fatta. Non aggiungo altro prechè sono molto demoralizzato. Grazie, scusate e buonanotte a tutti, io devo tornarmene a letto. Marco.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #324 il: 11 Dicembre 2008, 20:11:47 »
Guarda lo ridico anche qui son molto rammaricato che non vieni , e spero che ti riprenda al piu' presto anche per la tua persona , perche ' star male non e' piacevole , e per un incontro sara' sicuramente un altra occasione........
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #325 il: 11 Dicembre 2008, 20:42:54 »
Mi spiace Alfetta...Ti auguro una pronta guarigione e spero di incontrarti alla prossima occasione. ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #326 il: 11 Dicembre 2008, 21:23:09 »
Spiace anche a me....Rimettiti presto...Io il tuo numero cash ce l'ho...Ti chiamo per sapere poi l'ora del meeting,se si fa il giro o meno,ecc...Ok??

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #327 il: 11 Dicembre 2008, 21:30:15 »
Ragazzi, mi spiace ma domenica 14/12 non potrò assolutamente essere dei vostri. Purtroppo devo rinunciare al pranzo pre-natalizio di "Passioneauto" a Vercelli perchè ho l'influenza con febbre alta, che minaccia bronchite, ed il medico, oltre ad avermi dato una settimana di malattia, mi ha assolutamente consigliato di non uscire di casa per nessuna ragione. Quest'anno ed anche il precedente la sfiga nera e maledetta non smette di perseguitarmi, avrei avuto molto piacere di conoscere tutti voi, ma ahimè almeno in quest'occasione non sarà possibile. Non faccio promesse per il futuro perchè ogni volta che programmo qualcosa automaticamente si mette qualcosa contro! Quindi vedremo ad un'eventuale prossima occasione, se ci sarà. Al momento non posso che scusarmi, e disdicete pure senza indugio la mia prenotazione, se è stata fatta. Non aggiungo altro prechè sono molto demoralizzato. Grazie, scusate e buonanotte a tutti, io devo tornarmene a letto. Marco.

mi spiace marco, auguri di buona salute, ci sarà un altra occasione vedrai  :( ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #328 il: 12 Dicembre 2008, 00:09:51 »
Ragazzi...Per domenica le previsioni danno un tempo oscillante tra il pessimo e l'orrido.
Piogge e neve anche a bassa quota...Se fa una nevicata come qualche giorno fa,mi sa che me ne starò a casa...

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #329 il: 12 Dicembre 2008, 07:12:16 »
Ragazzi...Per domenica le previsioni danno un tempo oscillante tra il pessimo e l'orrido.
Piogge e neve anche a bassa quota...Se fa una nevicata come qualche giorno fa,mi sa che me ne starò a casa...
eh no è delta  :o tira fuori la Y10 con le invernali e raggiungici anche tu  :D :D :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23