Autore Topic: Ritrovo pre-natalizio  (Letto 77610 volte)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
Re: Ritrovo pre-natalizio
« Risposta #375 il: 14 Dicembre 2008, 22:46:17 »
Ragazzi che abbuffata!!! :D ;D Sono proprio contento di questo mitico pranzo, spero siate stati tutti soddisfatti... E' proprio un peccato che molti non siano riusciti a partecipare...
Speriamo per la prossima occasione!

Sono invidioso, lo ammetto... però che bello sentire queste cose per uno che s'è trascinato tutta la giornata tra letto, TV e PC, immagino quanto sia stato gratificante per voi! Come avrei voluto esserci, forse conoscervi personalmente avrebbe risolto anche molti dubbi che ho sulle amicizie di questo forum... La prossima occasione, ma ci sarà almeno per me? La parola al tempo ed alle mie riflessioni...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #376 il: 14 Dicembre 2008, 22:53:50 »
Le occasioni si trovano sempre...
Anche io è la prima volta che ho partecipato ad un evento del genere...E spero ce ne siano altri...
Speriamo ,la prossima volta,di averti tra i nostri...

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #377 il: 14 Dicembre 2008, 22:54:27 »
Dimenticavo... per chi gradisse contattarmi durante la mia pausa, che non sarà breve, dal forum, forse farò una breve e fugace apparizione solo per augurarvi buone Feste, naturalmente sarà il benvenuto, ma non contattatemi tramite MP perchè non collegandomi non potrei rispondervi. Se volete potete o chiamarmi al cellulare o tramite E-Mail, se inviate una richiesta dei miei recapiti tramite MP a Cash o GTI79 che li hanno, ve li forniranno e sarò lieto di dialogare con voi! A proposito, non uso più MSN, almeno per ora causa virus, e naturalmente si astengano dal disturbarmi i 2 che mi hanno creato questa pessima situazione, ed un moderatore sa a chi mi riferisco...

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #378 il: 14 Dicembre 2008, 22:55:47 »
Le occasioni si trovano sempre...
Anche io è la prima volta che ho partecipato ad un evento del genere...E spero ce ne siano altri...
Speriamo ,la prossima volta,di averti tra i nostri...

Come ho già detto... staremo a vedere... per ora non posso che invidiarvi, mannaggia!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #379 il: 15 Dicembre 2008, 05:17:39 »
Caro Delta , che dire sei strordinario .....sia di persona che sul forum mi sono appena letto il racconto ed e' molto bello .
Non vedo l 'ora che ci sia il prossimo incontro..........
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #380 il: 15 Dicembre 2008, 08:09:50 »
Delta, sei veramente un poeta!!!
Ho letto tutto d'un fiato il to spendido racconto e sono veramente contente di averti conosciuto di persona e soprattutto di non aver tradito le tue aspettative.

Un grazie particolare naturalmente bisogna farlo ad Emanuele che ha organizzato tutto ed ha avuto la pazienza di venirci a prendere in tutte le parti di vercelli per portarci a destinazione e farci da guida nel giro turistico pre-abbuffata.
Si, è stata proprio un'abbuffata e di ottima qualità!!!
Ringrazio anche la Emanuel's girl per la grande forza di volontà che ha messo nel cercare di stare sveglia e rimanere ad ascoltare i nostri deliri  :D

E' stato un grande piacere rivedere i miei "compagni di merende" Cash ed arcangelo (i miei pici preferiti  ;D) e 5 turbo, sempre disponibile e simpaticissimo.
Rinnovo gli auguri a sua moglie per il compleanno di ieri e li faccio ufficialmente a lui per oggi, perchè ha deciso di invecchhiare proprio oggi:

AUGURIIIII!!!!
Sono 48 o 58? A no, 38  ;D

E' stato poi un grande piacere conoscere anche civas, altra persona deliziosa, al quale faccio i miei complimenti per la bella famiglia al seguito e la spendida A112 che lo ha fedelmente accompagnato da noi.

In comclusione, è stata una splendida giornata e a breve posterò anche qualche foto.

Grazie a tutti  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #381 il: 15 Dicembre 2008, 08:20:38 »
Entriamo nel ristorante,e salutiamo un altro giovane amico. ...Ho il rammarico per una cosa sola.Solo una…
Non avervi detto,amici mei…VI VOGLIO BENE,RAGAZZI ! SIETE GRANDI !

;D ;D ;D ;D ;D

Dev'essere stata una bella giornata di solito queste rimpatriate le apprezzo molto, ho il rammarico di non essermi associato a Delta, come è gia' accaduto in altri eventi. Sicuramente ci saranno altre occasioni e avremo modo di conoscerci e chiacchierare dal vivo.........sul racconto che dire???
Sembrava di esserci! ;D ;D ;D.......hai reso tutte le sensazioni e conoscendoti.....le ho vissute rileggendo tutto di un fiato.

Speriamo nel prossimo summit! ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #382 il: 15 Dicembre 2008, 08:38:03 »
Ragazzi anche noi vi ringraziamo per l'ottima compagnia, ed anche per la pazienza quando vi ho fatto fare il giro turistico di vercelli a piedi avendo sbagliato il nome della via dove ho parcheggiato (ed ero pure convintissimo, insieme a mia moglie Barbara che a differenza di me difficilmente si sbaglia... :D).
Spero di poter incontrare presto anche chi non ha potuto esserci ieri.
Grande il racconto di Delta, ottimo e fedele resoconto, nonchè ben scritto e piacevole da leggere!
Grazie anche alla mia famiglia (peccato non c'era la piccola ma tenerne due così piccoli al ristorante è impossibile... !!! :D ) che ha reso la mia domenica perfetta, ed infine grazie al mio dodicino che mi accompagna sempre e ovunque senza batter ciglio come e meglio di un'auto moderna (è incredibile, la amooo!!! :D :D :D), ieri perfino in autostrada ha dato il meglio di sè (ho viaggiato a velocità moderata solo per via del gran rumore che sovrasta tutto sopra i quattromila giri, ma affondando per un minuto o due ho raggiunto velocità incredibili per un dodicino 965c.c. ...).

Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #383 il: 15 Dicembre 2008, 09:18:23 »
Anche se la giornata non è stata delle più splendide meteorologicamente parlando, mi è spiaciuto tantissimo non esser potuto venire per reincontrare gli amici che già avevo avuto modo di conoscere in passato e per conoscere gli altri amici che fino ad oggi ho avuto modo di conmoscere solo attraverso questo stupendo forum!!!

Spero di poter parteciapre alla prossima rimpatriata!!!

Ciao a tutti!!

Colgo l'occasione, visata l'ormai imminenza delle feste, per augurare a tutti un sereno Natale ed uno sfavillante 2009!!!!!
Bruno

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #384 il: 15 Dicembre 2008, 10:30:09 »
Delta, sei veramente un poeta!!!
Ho letto tutto d'un fiato il to spendido racconto e sono veramente contente di averti conosciuto di persona e soprattutto di non aver tradito le tue aspettative.

Un grazie particolare naturalmente bisogna farlo ad Emanuele che ha organizzato tutto ed ha avuto la pazienza di venirci a prendere in tutte le parti di vercelli per portarci a destinazione e farci da guida nel giro turistico pre-abbuffata.
Si, è stata proprio un'abbuffata e di ottima qualità!!!
Ringrazio anche la Emanuel's girl per la grande forza di volontà che ha messo nel cercare di stare sveglia e rimanere ad ascoltare i nostri deliri  :D

E' stato un grande piacere rivedere i miei "compagni di merende" Cash ed arcangelo (i miei pici preferiti  ;D) e 5 turbo, sempre disponibile e simpaticissimo.
Rinnovo gli auguri a sua moglie per il compleanno di ieri e li faccio ufficialmente a lui per oggi, perchè ha deciso di invecchhiare proprio oggi:

AUGURIIIII!!!!
Sono 48 o 58? A no, 38  ;D

E' stato poi un grande piacere conoscere anche civas, altra persona deliziosa, al quale faccio i miei complimenti per la bella famiglia al seguito e la spendida A112 che lo ha fedelmente accompagnato da noi.

In comclusione, è stata una splendida giornata e a breve posterò anche qualche foto.

Grazie a tutti  ;)

ciao ragazzi, scrivo solo ora perchè è una giornata molto incasinata al lavoro. mi unisco al coro dei ringraziamenti che devo fare a tutti:
a delta per la sua simpatia e per la descrizione della giornata che ha reso benissimo l'atmosfera di amicizia che tutti abbiamo respirato.
a emanuele e alla sua ragazza per l'impegno nell'organizzazione e per la scelta del posto, abbiamo mangiato veramente bene!
ad arcangelo e famiglia sempre cordiali e simpatici, maicol sei un vero matto  ;D ;D ;D
a civas e family, mi spiace che la disposizione dei posti ( tavolone lungo ) ci abbia ostacolato nel fare gruppo, è stato un vero piacere comunque parlare con voi  :D
a cash con cui ho legato dal primo incontro e dotato di simpatia, cortesia e vitalità travolgente  ;D :o ;D
a gti79, assolutamente travolgente e disponibile, anche con lui non posso che confermare la prima, ottima, impressione  ;)
che dire una giornata piacevole che spero di ripetere con tutti voi e con tutti gli altri appassionati che vorrano raggiungerci  :D la prossima volta speriamo in un tempo migliore che ci consenta 4 passi..almeno per digerire  ;D ;D ;D e sopratutto di utilizzare le nostre storiche.
per finire grazie ancora degli auguri sia da parte di Vero che mia per i miei TRENTOTTO anni, 38 ! hai capito ste ?  ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #385 il: 15 Dicembre 2008, 11:02:50 »
Vi quoto tutti,amici miei.
Una giornata veramente grandiosa...
Ancora grazie a tutti voi.
Rimarcando la mia grande felicità per avervi conosciuto di persona vi faccio gli auguri per un Felice Natale e per un prosperoso 2009!
Ciau ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #386 il: 15 Dicembre 2008, 11:04:01 »
Ah,quasi dimenticavo...
Mi accodo agli auguri di buon compleanno per i 38 anni dell'amico 5turbo ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #387 il: 15 Dicembre 2008, 13:40:18 »
Ecco qualche foto

La tavolata al gran completo escluso il losco figuro che ha fatto la foto  ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #388 il: 15 Dicembre 2008, 13:40:54 »

GTI79

• Visitatore
« Risposta #389 il: 15 Dicembre 2008, 13:42:16 »
La serietà dei moderatori, nell'ordine io, Cash e Delta... siete proprio in buone mani  :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23