Va benissimo Alessandria (ovest o est?)Stabiliamo pure l'ora.Intanto, se può servire, io confermo la mia presenza per domenica.
Se può interessarti, ti do il recapito, è un po' incasinato da raggiungere ma merita davvero:Ristorante " 'l bunet " - Via Roma 24 - BergoloRifatti gli occhi (e le papille gustative) qui:http://www.langhe.net/bunet/default2.htm
Per me sarebbe meglio Alessandria ovest.Per l'ora è uguale, perchè non saprei quanto tempo occorre per arrivare nel piacentino...
Poi stabiliamo un luogo ed ora di appuntamento con i milanesi (magari Podenzano) e si entra a Grazzano rombando (si fa per dire) tutti insieme.
Ma che si fa per dire?Io lo fò per davvero
Via Michelin dà 123 km. da centro città Alessandria a centro città Grazzano V. (circa 1h 25' di percorrenza).e si entra a Grazzano rombando (si fa per dire) tutti insieme.
Non e' un po' tardi ??'Metti un imprevisto ....poi se anche ci vediamo prima , nn e' che ci attacchiamo l' influenza !!Da Cuneo quanto ci vorra ' arrivare ad Alessandria ??
L'itinerario che ho controllato prevede l'uscita a Piacenza Est, tangenziale e strada provinciale Val Nure, con passaggio appunto da Podenzano.Lo so bene! Ma io non posso ancora (al massimo posso far fumare la Passat.............. )
Solo che GTI e cash per rombare dovranno mangiare fagioli la sera prima , visto che i loro bolidi nn ci saranno ....