Autore Topic: Ritrovo pre-pasquale  (Letto 67378 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #270 il: 02 Aprile 2009, 16:52:57 »
No, dobbiamo prendere la est e vorrebbe dire andare dalla parte opposta. Poi cash viene con la sua perchè ha 2 passeggeri.  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #270 il: 02 Aprile 2009, 16:52:57 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #271 il: 03 Aprile 2009, 10:24:37 »
Dai che piano piano migliorano le previsioni:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Piacenza

 :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #272 il: 03 Aprile 2009, 11:51:59 »
Io continuo a tenere d'occhio le previsioni..Speriamo...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #272 il: 03 Aprile 2009, 11:51:59 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #273 il: 03 Aprile 2009, 11:55:50 »
Io continuo a tenere d'occhio le previsioni..Speriamo...

Io personalmente ho sequestrato il figlio di Giuliacci , e sono obbligati a mentire fino a domenica mattina tutti quellli del meteo ..... ;D ;D ;D ;D



cmq ....sara' bello ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #274 il: 03 Aprile 2009, 14:30:42 »
Allora, 9.45 a casa mia per cash ed arcangelo e 10.10 all'area di servizio di cascina Gobba con 5tutbo, mtecnich e luca 8.32?

Non ho capito perchè dobbiamo vederci alla cascina di Doppia Gobba, ma a me va benissimo....... :D :D :D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #275 il: 03 Aprile 2009, 19:41:28 »
Ragazzi ho bisogno di tutto il vostro supporto morale... mi hanno appena TAMPONATO CON IL DODICI!!  :'(  :'(  :'(

Un tizio con una enorme jeep s'è distratto mentre eravamo in colonna...  >:( sul momento sembrava non fosse successo nulla a parte il paraurti appena appena piegato, invece s'è piegata la traversa posteriore (dove c'è la targa) e rovinata dove c'è il gancio per chiudere il baule (che non chiude più perchè totalmente fuori squadra) s'è crepata la plastica di un fanale ecc. ecc.  :( :( :(
Spero almeno di non svegliarmi domattina con male al collo.

Nulla di grave per il dodici, ma a due giorni dal ritrovo non ci voleva. Domattina corro dal carrozziere a veder se riesce almeno a rattoppare il baule affinchè si chiuda, diversamente mi vedete con la moderna perchè la golf cabrio sarà ferma ancora per un mesetto. Io che con la moderna non ci giro mai...  :o

Bel modo di iniziare il fine settimana...  :-X
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #276 il: 03 Aprile 2009, 19:49:57 »
Ragazzi ho bisogno di tutto il vostro supporto morale... mi hanno appena TAMPONATO CON IL DODICI!!  :'(  :'(  :'(

Un tizio con una enorme jeep s'è distratto mentre eravamo in colonna...  >:( sul momento sembrava non fosse successo nulla a parte il paraurti appena appena piegato, invece s'è piegata la traversa posteriore (dove c'è la targa) e rovinata dove c'è il gancio per chiudere il baule (che non chiude più perchè totalmente fuori squadra) s'è crepata la plastica di un fanale ecc. ecc.  :( :( :(
Spero almeno di non svegliarmi domattina con male al collo.

Nulla di grave per il dodici, ma a due giorni dal ritrovo non ci voleva. Domattina corro dal carrozziere a veder se riesce almeno a rattoppare il baule affinchè si chiuda, diversamente mi vedete con la moderna perchè la golf cabrio sarà ferma ancora per un mesetto. Io che con la moderna non ci giro mai...  :o

Bel modo di iniziare il fine settimana...  :-X

Azz...Nooooooo......e' quello che mi terrorizza sempre ........trovare il pirla distratto !!

mi spiace flavio .....ma avrai problemi  , per il fatto che il danno nn supera il valore  etc etc ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #277 il: 03 Aprile 2009, 20:08:39 »
Ragazzi ho bisogno di tutto il vostro supporto morale... mi hanno appena TAMPONATO CON IL DODICI!!  :'(  :'(  :'(

Un tizio con una enorme jeep s'è distratto mentre eravamo in colonna...  >:( sul momento sembrava non fosse successo nulla a parte il paraurti appena appena piegato, invece s'è piegata la traversa posteriore (dove c'è la targa) e rovinata dove c'è il gancio per chiudere il baule (che non chiude più perchè totalmente fuori squadra) s'è crepata la plastica di un fanale ecc. ecc.  :( :( :(
Spero almeno di non svegliarmi domattina con male al collo.

Nulla di grave per il dodici, ma a due giorni dal ritrovo non ci voleva. Domattina corro dal carrozziere a veder se riesce almeno a rattoppare il baule affinchè si chiuda, diversamente mi vedete con la moderna perchè la golf cabrio sarà ferma ancora per un mesetto. Io che con la moderna non ci giro mai...  :o

Bel modo di iniziare il fine settimana...  :-X
:'( :'( :'(porca pu@@ana >:(

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #278 il: 03 Aprile 2009, 20:49:05 »
Ragazzi ho bisogno di tutto il vostro supporto morale... mi hanno appena TAMPONATO CON IL DODICI!!  :'(  :'(  :'(

Un tizio con una enorme jeep s'è distratto mentre eravamo in colonna...  >:( sul momento sembrava non fosse successo nulla a parte il paraurti appena appena piegato, invece s'è piegata la traversa posteriore (dove c'è la targa) e rovinata dove c'è il gancio per chiudere il baule (che non chiude più perchè totalmente fuori squadra) s'è crepata la plastica di un fanale ecc. ecc.  :( :( :(
Spero almeno di non svegliarmi domattina con male al collo.

Nulla di grave per il dodici, ma a due giorni dal ritrovo non ci voleva. Domattina corro dal carrozziere a veder se riesce almeno a rattoppare il baule affinchè si chiuda, diversamente mi vedete con la moderna perchè la golf cabrio sarà ferma ancora per un mesetto. Io che con la moderna non ci giro mai...  :o

Bel modo di iniziare il fine settimana...  :-X

Che sfiga Flavio! :o

Mi dispiace molto, spero che almeno il "distratto" sia stato gentile e non abbia fatto storie... ::)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #279 il: 03 Aprile 2009, 21:13:28 »
Ragazzi ho bisogno di tutto il vostro supporto morale... mi hanno appena TAMPONATO CON IL DODICI!!  :'(  :'(  :'(

Un tizio con una enorme jeep s'è distratto mentre eravamo in colonna...  >:( sul momento sembrava non fosse successo nulla a parte il paraurti appena appena piegato, invece s'è piegata la traversa posteriore (dove c'è la targa) e rovinata dove c'è il gancio per chiudere il baule (che non chiude più perchè totalmente fuori squadra) s'è crepata la plastica di un fanale ecc. ecc.  :( :( :(
Spero almeno di non svegliarmi domattina con male al collo.

Nulla di grave per il dodici, ma a due giorni dal ritrovo non ci voleva. Domattina corro dal carrozziere a veder se riesce almeno a rattoppare il baule affinchè si chiuda, diversamente mi vedete con la moderna perchè la golf cabrio sarà ferma ancora per un mesetto. Io che con la moderna non ci giro mai...  :o

Bel modo di iniziare il fine settimana...  :-X

Noooo...Il dodici nooooooo...
Poverino!
Io mi domando una cosa:stai guidando giusto? Devi fare solo quello,giusto?
Devi solo tenere d'occhio la strada,giusto?
E un minimo di impegno,e che diamine...Io fui tamponato mentre andavo a fare il passaggio d proprietà con la Mini...
Per fortuna non ero con quella ma con la Rover 111 di papà...La signorina alla guida della Polo "stava guardando altrove" (le avrei polverizzato il setto nasale a craniate)....

Speriamo che non sia nulla di grave per il 12...Che si riesca a risolvere bene ed in fretta...
Almeno tu non ti sei fatto nulla...

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #280 il: 03 Aprile 2009, 21:17:02 »
E' un periodaccio!!! E' vero che distrarsi e tamponare può capitare, ma proprio uno con un mezzo da due tonnellate e passa mi doveva capitare???

Il tizio che mi ha tamponato era... nella media degli automobilisti: ha fatto di tutto per minimizzare la cosa dicendo che non era nulla, io chiaramente ho insistito nel farmi dare i suoi dati anche se sembrava davvero non ci fossero danni; quando l'ho chiamato per dirgli che i danni invece c'erano ha provato ad insinuare che fossero preesistenti, li non ci ho visto più ed ho alzato la voce rispondendo a tono!!! Menomale è tornato subito sui suoi passi e si è rassegnato a tirare in ballo l'assicurazione. Alla fine mi ha detto di faxargli la costatazione compilata da me che me la rimanda completata al fine di agevolarmi il rimborso
.
Non so come funziona per il rimborso del danno... penso sia lavoro da poco comunque, qualche centinaia di euro, il danno non è certamente grave; se l'assicurazione farà storie vedremo, ma spero proprio di no visto che non ho nessuna responsabilità e che comunque verrà a sua volta rimborsata.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #281 il: 03 Aprile 2009, 21:20:32 »
meno male , e' una gran seccatura pero' l' importante che tutto si risolva al meglio ......
a volte per farsi rispettare bisogna farsi sentire , inaccettabile
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #282 il: 03 Aprile 2009, 21:21:49 »
Adesso credo che debba venire a vedere l'auto il perito della tua assicurazione per la valutazione del danno ed il rimborso. Quando sono andati addosso all'auto di mio fratello è stato così e nel giro di 10 giorni ci avevano già rimborsato, grazie al fatto che ora è la propria assicurazione a risarcire direttamente.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #283 il: 03 Aprile 2009, 21:38:39 »
Adesso credo che debba venire a vedere l'auto il perito della tua assicurazione per la valutazione del danno ed il rimborso. Quando sono andati addosso all'auto di mio fratello è stato così e nel giro di 10 giorni ci avevano già rimborsato, grazie al fatto che ora è la propria assicurazione a risarcire direttamente.

E' vero, la cosa è assai più rapida...

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #284 il: 03 Aprile 2009, 21:59:13 »
Grazie ragazzi, spero di risolvere in fretta come dite.
Non ho mai tamponato nessuno, ma penso che la prima cosa che farei è assicurarmi che il danneggiato non si sia fatto male e poi mi scuserei perchè, rimborso o meno, ho sempre rovinato l'auto di qualcuno... boh forse sono io che sono troppo "premuroso" verso il prossimo, non so.
Ad ogni modo domattina corro dal carrozziere per vedere l'entità del danno e sentire se posso farla riparare anticipando io il costo, magari prima domando alla mia assicurazione.
La cosa che mi spiace di più è per domenica, mannaggia... girare con la "moderna" non è la stessa cosa!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23