Autore Topic: Ritrovo pre-pasquale  (Letto 67377 volte)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #285 il: 04 Aprile 2009, 08:01:40 »
Mi dispiace molto per l'auto e perchè in giro in ci sono persone così superficiali e maleducate come chi ti ha tamponato.
Comunque tutto si risolverà per il meglio.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #285 il: 04 Aprile 2009, 08:01:40 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #286 il: 04 Aprile 2009, 09:32:02 »
Ma che peccato!

Pota... gira i bale... Fa cosè!

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #287 il: 04 Aprile 2009, 10:49:28 »
Purtroppo capita anche questo. Certo che almeno se capita ti aspetti che il colpevole sia non dico desolato (come sarei io in una situazione del genere), ma almeno dispiaciuto. Altrimenti lo scaxxo è doppio...
Ti auguro che il 12 si rimetta al più presto ;)
Mirco

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #287 il: 04 Aprile 2009, 10:49:28 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #288 il: 04 Aprile 2009, 11:26:02 »
La cosa che mi spiace di più è per domenica, mannaggia... girare con la "moderna" non è la stessa cosa!

Purtroppo non sarà la stessa cosa...ma sono sicuro che sarà una splendida giornata ugualmente! ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #289 il: 04 Aprile 2009, 11:38:36 »
Purtroppo non sarà la stessa cosa...ma sono sicuro che sarà una splendida giornata ugualmente! ;)

mi spiace anche a me .....

ma tu Manu sei sicuro divenire con la tua VW , no cioe' scusa AUDI ....novecento cosa..?? :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #290 il: 04 Aprile 2009, 11:53:32 »
ma tu Manu sei sicuro divenire con la tua VW , no cioe' scusa AUDI ....novecento cosa..?? :D :D :D :D

Ora non sono proprio più sicuro di venire.......






SCHERZONEEE! ;D ;D ;D ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #291 il: 04 Aprile 2009, 13:38:41 »
Ragazzi la vostra compagnia è la cosa più importante, è questo è fuori dubbio.

Poi... stamattina ho trafficato un po' sul dodicino, e sono riuscito a fare in modo che il bagagliaio resti chiuso. Ho controllato le luci posteriori, funzionano... insomma, anche se un po' acciaccato mi sa che domani il dodici mi seguirà fedelmente anche a Grazzano.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #292 il: 04 Aprile 2009, 13:58:42 »
Poi... stamattina ho trafficato un po' sul dodicino, e sono riuscito a fare in modo che il bagagliaio resti chiuso. Ho controllato le luci posteriori, funzionano... insomma, anche se un po' acciaccato mi sa che domani il dodici mi seguirà fedelmente anche a Grazzano.

Mitica A112! :)

Io ho tirato fuori la macchina dal garage per pulire gli interni, controllare i livelli e gonfiare le gomme e....girava a tre porca vacca!
Dopo un paio di parolaccie ho controllato e pulito i cavi candele, che a questo punto erano ossidati perchè poi è tornato tutto normale. Mi stavo già deprimendo perchè avevo paura di dover venire con la moderna...
Per completare il tutto e si è messo a piovere sporcandomi tutta la carrozzeria, che era bella lucida. Comunque anche se piove domani vengo con la 924 sicuramente! ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #293 il: 04 Aprile 2009, 14:02:25 »
fanno sempre così...quando ne hai bisogno....viene propio il nervoso...!!!!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #294 il: 04 Aprile 2009, 14:06:43 »
Mitica A112! :)

Io ho tirato fuori la macchina dal garage per pulire gli interni, controllare i livelli e gonfiare le gomme e....girava a tre porca vacca!
Dopo un paio di parolaccie ho controllato e pulito i cavi candele, che a questo punto erano ossidati perchè poi è tornato tutto normale. Mi stavo già deprimendo perchè avevo paura di dover venire con la moderna...
Per completare il tutto e si è messo a piovere sporcandomi tutta la carrozzeria, che era bella lucida. Comunque anche se piove domani vengo con la 924 sicuramente! ;)


mi raccomando , anche se piove ......

pero' ho appena visto le prev , dai e' solo nuvolo ....


adesso vado io a pulire la mia , a dopo ....
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #295 il: 04 Aprile 2009, 14:14:08 »
fanno sempre così...quando ne hai bisogno....viene propio il nervoso...!!!!

Già...fortunatamente era una cosa da poco.

adesso vado io a pulire la mia , a dopo ....

Io ci ho rinunciato causa pioggia, mi sveglierò presto domani mattina. :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #296 il: 04 Aprile 2009, 14:29:53 »

mi raccomando , anche se piove ......

pero' ho appena visto le prev , dai e' solo nuvolo ....


adesso vado io a pulire la mia , a dopo ....

Veramente da proprio pioggia,e anche intensa...
Non so ancora cosa farò...Oltretutto stamattina mi sonos vegliato con un forte mal di testa,e nonostante tutto,non mi è ancora passato...
Ho anche dato una mano ad un ragazzo che ha avuto un incidente vicino casa,un paio di ore fa....
Vedrò cosa fare...
Mia madre oggi è la 20esima volta che mi fa capire che non è affatto tranquilla,e quando è così,meglio non insistere...
Oltretutto il compleanno (di mio fratello e il mio) si avvicina e preferirei che restasse di buon umore ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #297 il: 04 Aprile 2009, 14:40:31 »
Fosse solo per il discorso pioggia,verrei con la Punto,no problem...
Ma vedo proprio che qui a casa la cosa non va giù...

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #298 il: 04 Aprile 2009, 16:40:28 »
Qua da me (sarò a 50km da grazzano in linea d'aria, forse meno) oggi si alternano sole e pioggia.
Andrea non devi giustificarti, la mamma è sempre la mamma... la mia quando ha saputo che mi avevano tamponato (nonostante io viva per conto mio da dieci anni quasi) era già in ansia, capisco benissimo. Se invece decidi di venire... porta la delta! Una bella sgroppata le farebbe bene, e non patisce l'umido come il dodici (anche se so che anche lei non ama l'acqua).
Emanuele per le candele, se l'hai, porta una bomboletta di spray tipo wd40, se non l'hai a casa la porto io, a volte con l'umidità calotte e cavi possono dare qualche piccolo fastidio ma con quella il 99% dei casi si risolve! Eheheh non fare scherzi che Alessandro mi fucila, gli ho già detto che vieni con la Porsche ed ormai ci conta!  ;D ;D ;D
Arc anche tu mi raccomando... voglio vedere l'alfetta (per il giro nel baule posso aspettare  :D).
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #299 il: 04 Aprile 2009, 16:43:28 »
Vicenda tamponamento: il tizio non voleva firmare la constatazione perchè diceva che l'auto non si era fatta nulla (magari era in buona fede, sul momento neppure io avevo visto il danno alla traversa posteriore perchè ci fissavamo sul paraurti), ma alla fine l'ho convinto a scrivere dalla sua parte che secondo lui il danno era nullo o quasi e così gli è piaciuto, anche perchè che il paraurti era un poco storto glielo avevo fatto notate subito, e se l'è ricordato.
Vedremo, anche se già so che andrà per le lunghe, magari sento l'assicurazione per vedere se posso far riparare l'auto appena il perito la visiona in modo da non dover attendere il rimborso... non mi piace girare con il dodici non a posto. ;)
« Ultima modifica: 04 Aprile 2009, 16:47:00 da civas »
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23