Autore Topic: Ritrovo pre-pasquale  (Letto 67370 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #330 il: 06 Aprile 2009, 13:47:11 »
Stamane ho rivisto velocemente le foto fatte ieri e questa mi ha fatto sorridere.
Scusa Mick, ma non ti ci vedo come guardia del corpo........ :D :D :D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #330 il: 06 Aprile 2009, 13:47:11 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #331 il: 06 Aprile 2009, 13:54:17 »

Come è successo alla Cash girl, anche per la mia consorte la giornata ha dato i suoi frutti. Tornati a casa e parcheggiato il Sierra davanti al 112Abarth, infatti, mia moglie mi ha chiesto se nell'ipotesi della mancanza dell'auto aziendale, lo scorpioncino diventerebbe la sua auto.............
Le uniche parole che sono riuscito a dire sono state: ".......bhe............."   Mi ha guardato un pò male...... :D :D :D
Grandissima, se gliela lasci dopo 3-4 volte non te la da più (per gli altri: l'auto, sto parlando dell'auto, malpensanti... :D). Il tempo di abituarsi al pedale freno un po' preistorico ed alla rumorosità e poi... ;)



Mi piace capire chi c'è al volante di certe auto Civas. Mai trovato in autostrada uno che con un mezzo simile si sia fatto da parte. Di regola sono uomini piuttosto montati, che con l'ego che si ritrovano non sopporterebbero mai di essere superati da chicchessia, figuriamoci da una Ford ventennale. Mi diverte stuzzicarli e anche questa volta non c'è stata eccezione alla regola........ ;) ;) ;)
Ecco, grazie del chiarimento, ero davvero curioso!
E' stato un piacere conoscere te e la tua compagna di persona! :)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #332 il: 06 Aprile 2009, 14:17:33 »
Ragazzi non immaginate come sono felice dei vosti apprezzamenti alla mia bimba, soprattutto quelli delle signore! :D

Dai che stiamo contagiando anche le nostre donne! ;D

PS: non so se è un bene o un male... ::) ;D :D ;D

Grandissima, se gliela lasci dopo 3-4 volte non te la da più (per gli altri: l'auto, sto parlando dell'auto, malpensanti... :D

Malizioso di un Civas! :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #332 il: 06 Aprile 2009, 14:17:33 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #333 il: 06 Aprile 2009, 14:23:37 »
E' stato un piacere conoscere te e la tua compagna di persona! :)

Anche per me è stato un piacere conoscere di persona te, tua moglie e il tuo simpaticissimo bimbo...... ;) ;) ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #334 il: 06 Aprile 2009, 14:50:36 »
     GIORNATA DEL RITROVO.... 05 APRILE 09

Bene siamo a casa , e con grande soddisfazione......... il ritrovo e' gia ' un dolce ricordo ,e' stata l' ennesima  conferma di un gruppo affiatato e divertente .

9.45 passiamo a prendere GTI e andiamo all' area di sevizio di cascina gobba ad aspettare Mtecnich e 5turbo e consorti , sono il leggero ritardo , ma l' attesa e' inquietante per via del via vai di stranieri che pullulano l' area ( nn sapevo fosse la stazione per i furgoni che fanno la spola nei paesi dell' est ) , infatti arrivano dopo pochi minuti e trovano GTI col cappello da carabiniere ( senza fregio ) , che intima l'alt , e me col classico cappello da boss , stile Chicago anni '30 ...... :D :D :D

proseguiamo per S.zenone dove abbiamo appuntamento con Cash & C. , anche li' arriviamo prima noi , e quando arrivano anche loro trovano il brigadiere GTI e il losco Arcangelo e company  >:( >:(

quindi si procede per Podenzano dove ci aspettano i Piemontesi  Civas e Luca8.32 , il tempo tiene , il sole pallido resiste scambio di saluti e pirlate di circostanza e la Porsche ( e sottolineo PORSCHE ) ;) ;)  di Manu apre la sfilata ed entriamo rombando a Grazzano , parcheggiamo , e dirigiamo al ristorante caratteristico e prendiamo posto .
La mia Patty , essendo io geloso , la metto a sedere vicino ad un anziano ( hai visto Acton che nn ti ho nominato ?? ) ;D ;D ;D  ed e' subito baldoria , si parla della Simca di Cash , delle Lancia di Luca , mentre Silvia nn vede l' ora di alzare il bicchiere e scolarsi la bottiglia che ha davanti ......

Tony e Rick confermano la simpatia dimostrata sul forum , finalmente ho il piacere di parlare un po' anche con Civas ( a vercelli  no ) , Acton e' un grande ( 1.90 per 100 kg ) :D fuori dal ristorante passeggiata nel borgo  e merenda con la torta della mamma di Manu che si e' superata , in gentilezza e culinaria , grazie.....

al parcheggio si chiude la giornata con visura e voto dei vani motori delle varie storiche da parte del dottor prof. Guido Tersilli , alias GTI79 ,con il fido assistente  Cash , che da' voti con la sufficienza a tutta tranne che a quel barbaro di Tony che npomcurante della giornata e' venuto con un vano motore ....sporco , dopo il divertente siparietto alcune foto scherzose coi cappelli che ho portato ( tipo GTI che mi perquisisce con me mani appoggiate al tetto dell'  alfetta ) quindi saluti e ripartenze sgommando fuori dal parcheggio e via col tramonto in faccia , e con sta Simca che perseguita il buon Cash in autostrada .......

spero di essermi ricordato tutto e di aver reso partecipi nel mio racconto tutti coloro che han letto , ringrazio della giornata tutti quanti ,( anche il buon Diego )  e vorrei concludere con la frase che il mio Gabry ha detto a Cash salutandoci :

- Ma adesso quando ci rivediamo ???    


Peccato non essermi potuto accodare ieri!
Sono certo che mi sarei sbellicato dalle risate.......anche perchè pur non conoscendovi di persona, dalle conversazioni telefoniche con alcuni di voi, traspare quella cordialità e quel sentirsi a proprio agio.........come se ci si conoscesse da vecchia data!
Spero che villa d'este sia un occasione per rendere meno virtuale sto forum!
Sta volta.........Arcangelo infila me nel baule dell'alfetta..... ;D ;D
Ma le possibilità che gli sia corrisposto un riscatto.........sono molto remote ;)

soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #335 il: 06 Aprile 2009, 14:55:57 »
Eccomi qua anche io.
Avete già detto tutto voi: è stata una giornata eccezzionale e non vedo già l'ora di poterla replicare.
Naturalmente grazie a tutti i presenti.
Grazie a quell'omone grande e grosso che ci ha rivelato di pesare più di 100 kg e che nel forum si fà chiamare acton per aver fatto tanti km per stare insieme a noi.
Grazie a civas e famiglia per aver fatto di tutto per essere lì nonostante il piccolo inconveniente dell'incidente che a prima vista effettivamente si faceva veramente fatica a notare. Peccato per civasino che non sembrava molto a suo agio.
Grazie a Ricky e consorte, anche l'orso bruno mi ha rovinato l'obiettivo ogni volta che cercavo di fotografarlo  :D
Grazie a Antony, che per fare colpo sulla sua donna (evidentemente aveva parura di perderla essendoci un fascinoso Robert in giro  ;D), si metteva in autostrada a fare il figo dietro le Ferrari  :D :D
Grazie ad Ema e Silvia (che mi ha fatto compagnia con il vino  ;D), anche se quando ho cercato il motore della sua Porsche, non l'ho trovato dietro, ma davanti!!!! Incredibile, non c'è più religione ai giorni d'oggi  :D :D :D
Grazie alla famiglia Vallanzasca che anche ieri ha messo in scena lo show di intrattenimento (anche se io ho partecipato attivamente  ;D).
Grazie a Luca 8.32 che nonostante scriva poco sul forum, ci teneva a conoscerci e passare una giornata con noi.
Poi chi manca?? ?? ??
Ah sì, c'era anche Cash, che fortunatamente faceva pensare la sua morosa, non essendo lui in grado di far girare al meglio quel cervellino a 4 cilindri di 1.000 cc che risponde al nome di SIMCA  ;D ;D. ha dovuto persino portarsi appresso un'amico (grande Diego  ;)), per aiutarlo a spingere  :D

Come già detto il ristorante non era il massimo ed anche il posto (pur bello) non mi ha entusiasmato più di tanto, ma è poco importante, la compagnia ha ripagato di tutto.

Unico rammarico, la mancanza di alcune persone, che avrebbero potuto rendere la giornata ancora più piacevole  :'(

Se faccio tempo, stasera posto qualche fotina  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #336 il: 06 Aprile 2009, 16:10:56 »
Grazie a tutti!
Nonostante non sia potuto venire vedere dai vostri scritti che vi siete ricordati di me mi commuove molto...
Grazie ancora...Anche a quelli che si sono fatti sentire via SMS e PM ;D ;D
Siete UNICI.
Vi voglio bene!A presto! ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #337 il: 06 Aprile 2009, 16:49:49 »
Ci risiamo! Mi tocca intervenire per darvi la giusta dimensione dell'avvenimento.
Dimensione stravolta da racconti fantasiosi, stravaganti ed inverosimili.

Dopo un appuntamento autostradale con Ema e Silvia, arrivati puntualissimi a Podenzano, ci è toccato aspettare i soliti ritardatari milanesi. Nel frattempo si erano uniti a noi Civas e Luca con rispettive family.
Vorrei risparmiarvi la scena pietosa che si è offerta ai nostri occhi: da una specie di Alfetta sono sbarcati un tarallaro (voce dotta per venditore di taralli) con paglietta scura, probabilmente convinto di rappresentare un noto boss, ed un addetto al traffico, completamente in nero, convinto di essere un carabiniere ed hanno iniziato a sbracciarsi, attirando naturalmente l'attenzione di tutte le persone perbene che transitavano in zona.

Per fortuna, dalle auto successive sono scesi esseri umani che si sono comportati di conseguenza.

Giunto a Grazzano, il mucchio selvaggio si è precipitato ad invadere il locale in stile medioevale che ci ha ammannito un pasto appena passabile (ma che vi volevate aspettare, considerato chi ha fatto le prenotazioni).
Inoltre, il figuro in questione ha fatto accomodare la gentile signora al mio fianco, pensando di distrarla dalle sordide mire che, nel frattempo, aveva posto in essere nei confronti della cameriera.

Sorvolo sul pasto, stendendo un velo pietoso sulle battute scontate, sugli urli disumani, sulle trincate invereconde, sulle risate sguaiate, sulle avances (inutili) nei confronti di una certa ucraina................

E' seguita una passeggiata digestiva nelle stradine del borgo,





borgo che, resosi conto dell'infimo livello intellettuale del mucchio, ha pensato bene di spiegare semplici concetti con cartelli descrittivi elementari



continua

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #338 il: 06 Aprile 2009, 16:57:06 »
Dulcis in fundo, apertura di cofani vari con dettagliate descrizioni di motori, modifiche, versioni, spazzolini da denti e quant'altro.

A questo punto devo doverosamente omaggiare le Signore presenti che, nonostante il totale disinteresse per le auto dei consorti, si sono subito coalizzate per mostrare un certo coinvolgimento per il raduno.

    mogli al pascolo


Naturalmente i maschietti, per non essere da meno, le hanno imitate

   mariti al pascolo


con l'eccezione di qualche fissato



La giornata si è conclusa con i soliti scontati salamelecchi, promesse di bene imperituro e giuramenti di rinnovare l'esperienza (le mogli dietro la schiena avevano tutte le dita incrociate).

In sintesi:   MAGNIFICA (si fa per dire) GIORNATA con grandinata finale in autostrada.

« Ultima modifica: 06 Aprile 2009, 17:08:09 da acton1951 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #339 il: 06 Aprile 2009, 17:03:47 »
Con il suo impeccabile stile, Francesco ha raccontato un'altra versione della fantastica domenica passata insieme. :D

Bellissime le foto! :D

Accidenti, quella grandinata mi ha terrorizzato, anche tu sei riuscito a fermarti sotto un cavalcavia? Io fortunatamente sì...

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #340 il: 06 Aprile 2009, 17:07:12 »
Giusto per darvi una pallida idea della bolgia infernale:


       l'assalto al ristorante


      schiamazzi


      il pazzo

GTI79

  • Visitatore
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #341 il: 06 Aprile 2009, 17:09:35 »
Ha grandinato?
A noi è andata bene: abbiamo sempre schivato l'acqua arrivando qualche minuto dopo...

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #342 il: 06 Aprile 2009, 17:10:21 »

Accidenti, quella grandinata mi ha terrorizzato, anche tu sei riuscito a fermarti sotto un cavalcavia? Io fortunatamente sì...

No! ho continuato. Ma per fortuna ho trovato solo due fasce di poche centinaia di metri, all'interno delle quali grandinava.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #343 il: 06 Aprile 2009, 17:12:25 »
Bel resoconto!!!  ;D
 in particolare ho apprezzato tantissimo la bella alfetta di Michele, forse anche perchè era la più anziana del gruppo, con le sue cromature scintillanti mi ha stregato! :)



Flavio ........ti amo  :-* :-* :-* :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ritrovo pre-pasquale
« Risposta #344 il: 06 Aprile 2009, 17:15:03 »
Ha grandinato?
A noi è andata bene: abbiamo sempre schivato l'acqua arrivando qualche minuto dopo...

Era grandine fine, ma intensa, e non credo che avrebbe fatto danni, però non si sa mai...

Certo che Acton zitto zitto ha fatto il paparazzo! :D ;D

No! ho continuato. Ma per fortuna ho trovato solo due fasce di poche centinaia di metri, all'interno delle quali grandinava.

Cavolo, ti ho sorpassato e salutato, convinto di procedere più veloce, ma poi sei passato di nuovo davanti e ti sei dileguato...barbaro al volante! ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23