Eccomi qua anche io.
Avete già detto tutto voi: è stata una giornata eccezzionale e non vedo già l'ora di poterla replicare.
Naturalmente grazie a tutti i presenti.
Grazie a quell'omone grande e grosso che ci ha rivelato di pesare più di 100 kg e che nel forum si fà chiamare acton per aver fatto tanti km per stare insieme a noi.
Grazie a civas e famiglia per aver fatto di tutto per essere lì nonostante il piccolo inconveniente dell'incidente che a prima vista effettivamente si faceva veramente fatica a notare. Peccato per civasino che non sembrava molto a suo agio.
Grazie a Ricky e consorte, anche l'orso bruno mi ha rovinato l'obiettivo ogni volta che cercavo di fotografarlo
Grazie a Antony, che per fare colpo sulla sua donna (evidentemente aveva parura di perderla essendoci un fascinoso Robert in giro
), si metteva in autostrada a fare il figo dietro le Ferrari
Grazie ad Ema e Silvia (che mi ha fatto compagnia con il vino
), anche se quando ho cercato il motore della sua Porsche, non l'ho trovato dietro, ma davanti!!!! Incredibile, non c'è più religione ai giorni d'oggi
Grazie alla famiglia Vallanzasca che anche ieri ha messo in scena lo show di intrattenimento (anche se io ho partecipato attivamente
).
Grazie a Luca 8.32 che nonostante scriva poco sul forum, ci teneva a conoscerci e passare una giornata con noi.
Poi chi manca?? ?? ??
Ah sì, c'era anche Cash, che fortunatamente faceva pensare la sua morosa, non essendo lui in grado di far girare al meglio quel cervellino a 4 cilindri di 1.000 cc che risponde al nome di SIMCA
. ha dovuto persino portarsi appresso un'amico (grande Diego
), per aiutarlo a spingere
Come già detto il ristorante non era il massimo ed anche il posto (pur bello) non mi ha entusiasmato più di tanto, ma è poco importante, la compagnia ha ripagato di tutto.
Unico rammarico, la mancanza di alcune persone, che avrebbero potuto rendere la giornata ancora più piacevole
Se faccio tempo, stasera posto qualche fotina