Certo che possono venire, Andrea!
Ma sarebbe bello che si iscrivessero al Forum e si presentassero, almeno sappiamo chi sono!
Vorrei evitare l'imbarazzo dell'anno scorso, vi ricordate che purtroppo si sono presentate all'ultimo minuto delle auto con sopra persone a tutti assolutamente sconosciute...... E non ho potuto dire di no, non potevo mandarli via!
Quest'anno mi piacerebbe poter dire: sei iscritto al Forum? Qual è il tuo Nick Name? bene, sei dei nostri! Oppure poter dire: mi dispiace, era chiaramente scritto sul programma, possono pertecipare solo gli iscritti! Anche perchè alcune coppe sono finite proprio a loro, ed un po' mi è dispiaciuto, li avete mai più visti o sentiti? Io no!
Per favore gradirei che almeno i moderatori esprimessero il loro parere, così facendo non corriamo il rischio di essere troppo selettivi? O di renderci antipatici? Boh? Per favore dite la vostra!
Caro Maury credo che il ragionamento è molto semplice!
Forse sembrero' antipatico o asociale ma qualche capello bianco insegna e come amico sento di esprimere
qualche perplessità non sugli amici comuni e conosciuti ma su eventuali sconosciuti.
Se non erro è un incontro privato a CASA TUA e francamente a casa propria di solito si invitano persone conosciute o al limite sconosciute ma identificate, credo che la soluzione a parer mio possa essere quella di prenotarsi attraverso un MP (cosa fattibile da chi iscritto al forum) inviato a te personalmente indicando sia il nikc che il proprio nome e cognome, come di eventuali parenti o ospiti aggregati di cui risponde.
Daltronde quando un evento non è ristretto a pochi intimi credo opportuno almeno sapere chi hai in casa, poi con che auto arrivano poco importa
Ovviamente è un mio pensiero volto ad un minimo di tutela della privacy e del fatto che a casa tua sei responsabile. Sapendo il nikc ed identificando le persone non rischieresti ospiti indesiderati e potresti
selezionarli alla fonte, prima che te li trovi in casa, siamo tutti brava gente fino a prova contraria caro amico!
Ovvio non sono in discussione gli amici e le persone che ti stimano ma certe "criticità" organizzative si potrebbero migliorare, mi scuso se sembro inopportuno ma in tutta amicizia devo esser franco............
di nome e di fatto