Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150637 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Certo che possono venire, Andrea!
Ma sarebbe bello che si iscrivessero al Forum e si presentassero, almeno sappiamo chi sono!
Vorrei evitare l'imbarazzo dell'anno scorso, vi ricordate che purtroppo si sono presentate all'ultimo minuto delle auto con sopra persone a tutti assolutamente sconosciute...... E non ho potuto dire di no, non potevo mandarli via!
Quest'anno mi piacerebbe poter dire: sei iscritto al Forum? Qual è il tuo Nick Name? bene, sei dei nostri! Oppure poter dire: mi dispiace, era chiaramente scritto sul programma, possono pertecipare solo gli iscritti! Anche perchè alcune coppe sono finite proprio a loro, ed un po' mi è dispiaciuto, li avete mai più visti o sentiti? Io no!
Per favore gradirei che almeno i moderatori esprimessero il loro parere, così facendo non corriamo il rischio di essere troppo selettivi? O di renderci antipatici? Boh? Per favore dite la vostra!  ::)

concordo pienamente,il raduno è di passioneauto quindi ci sono solo gli iscritti,daltronde quando vai ad un raduno organizzato da un club auto storiche rarissimamente accettano non iscritti ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Spero di riuscire a convincerli.SOno abbastanza refrattari alla tecnologia purtroppo.
Il PC l'hanno solo in azienda (in uno dei casi) e...non lo sanno usare.
Uno di questi amici ha deciso di vendere l'auto su internet.GLi annunci glieli ho messi tutti io... :(
Vedremo...

allora deve decidere Maury se aprire a tutti o no
maicol

il mio amico e io .....

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Ma sarebbe bello che si iscrivessero al Forum e si presentassero, almeno sappiamo chi sono!
Vorrei evitare l'imbarazzo dell'anno scorso, vi ricordate che purtroppo si sono presentate all'ultimo minuto delle auto con sopra persone a tutti assolutamente sconosciute...... E non ho potuto dire di no, non potevo mandarli via!
Quest'anno mi piacerebbe poter dire: sei iscritto al Forum? Qual è il tuo Nick Name? bene, sei dei nostri! Oppure poter dire: mi dispiace, era chiaramente scritto sul programma, possono pertecipare solo gli iscritti! Anche perchè alcune coppe sono finite proprio a loro, ed un po' mi è dispiaciuto, li avete mai più visti o sentiti? Io no!
Per favore gradirei che almeno i moderatori esprimessero il loro parere, così facendo non corriamo il rischio di essere troppo selettivi? O di renderci antipatici? Boh? Per favore dite la vostra!  ::)

Perchè non creiamo una targhetta o un adesivo col logo di Passione auto sul quale scrivere il proprio nick name di modo da riconoscerci e limitare l'entrata di eventuali "imbucati"? Bisognerebbe trovare un modo però per evitare che chiunque possa entrarne in possesso dal sito......

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

Perchè non creiamo una targhetta o un adesivo col logo di Passione auto sul quale scrivere il proprio nick name di modo da riconoscerci e limitare l'entrata di eventuali "imbucati"? Bisognerebbe trovare un modo però per evitare che chiunque possa entrarne in possesso dal sito......

molti di noi gia' sono in possesso di un badge .....regalo del mitico ( e vecchio ) acton  :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion

Il logo esiste già, basterebbe produrre degli adesivi!  :)
Intanto l'organizzatore potrebbe inviare in privato il numero di iscrizione o un file con logo e scheda da presentare all'arrivo.  ;)
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2012, 18:48:53 da orso »

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Il logo esiste già, basterebbe produrre degli adesivi!  :)
Intanto l'organizzatore potrebbe inviare in privato il numero di iscrizione o un file con logo e scheda da presentare all'arrivo.  ;)

esatto,ottima idea ;)

se maury vuole mandiamo degli mp  ;) ;)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Beh allora non sono il solo  ::)
Molti amici mi accusano di essere Asi anch'io,
solo che non sono un buon conservato,
anzi necessiterei di un restauro   ;D
Non mi risulta  :o
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Sarebbe bellino far fare tipo un adesivino del raduno con il logo di Passioneauto con la dicitura "VERIFICATO",come si fa nei rallyes... ;)
Solo chi ha partecipato al raduno può appiccicarlo all'auto...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza

Caro Maury credo che il ragionamento è molto semplice!
Forse sembrero' antipatico o asociale ma qualche capello bianco insegna e come amico sento di esprimere
qualche perplessità non sugli amici comuni e conosciuti ma su eventuali sconosciuti.
Se non erro è un incontro privato a CASA TUA  e francamente a casa propria di solito si invitano persone conosciute o al limite sconosciute ma identificate, credo che la soluzione a parer mio possa essere quella di prenotarsi attraverso un MP (cosa fattibile da chi iscritto al forum) inviato a te personalmente indicando sia il nikc che il proprio nome e cognome, come di eventuali parenti o ospiti aggregati di cui risponde.
Daltronde quando un evento non è ristretto a pochi intimi credo opportuno almeno sapere chi hai in casa, poi con che auto arrivano poco importa ;)
Ovviamente è un mio pensiero volto ad un minimo di tutela della privacy e del fatto che a casa tua sei responsabile. Sapendo il nikc ed identificando le persone non rischieresti ospiti indesiderati e potresti
selezionarli alla fonte, prima che te li trovi in casa, siamo tutti brava gente fino a prova contraria caro amico!
Ovvio non  sono in discussione gli amici e le persone che ti stimano ma certe "criticità" organizzative si potrebbero migliorare, mi scuso se sembro inopportuno ma in tutta amicizia devo esser franco............  ;D
di nome e di fatto  :D
soliti problemi di foto

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Caro Maury credo che il ragionamento è molto semplice!
..... omissis.....
Credo sia un'ottima proposta!
E' già stata applicata in passato.   ;)
Adesso sta a voi organizzatori la scelta.  :)
Seguiro' la discussione con interesse.   :)

PS grazie bomber, ma gli anni pesano e se vissuti intensamente possono anche minare l'entusiasmo
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 08:19:47 da orso »

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
quoto il cekko!

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
quoto  cekk!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
e sraquoto il cecco pure io ;) ;)

Offline RB

• Gentleman driver
(proposta per riconoscimento) ;)
si potrebbe:
in base all'iscrizione al Raduno
comunicare privatamente la targa dell'auto
all'Organizzatore, che attribuirà un numero
d'ordine sull'elenco dei partecipanti.
Poi ognuno si stamperà un cartellino con il logo
di Passione Auto, il numero assegnato ed il proprio NICK
In questo modo all'arrivo si potranno spuntare
tutti i presenti previsti e ci potremo meglio identificare
tra di noi. ;D
E come già detto da "Orso" arrivare già con una scheda
(stampata da apposito file) già compilata in ogni sua parte.
Ovviamente è solo un'idea :D
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Sarebbe bellino far fare tipo un adesivino del raduno con il logo di Passioneauto con la dicitura "VERIFICATO",come si fa nei rallyes... ;)
Solo chi ha partecipato al raduno può appiccicarlo all'auto...
Allora mettiamo giù un po' di burocrazia, da buoni italiani.   :D
Inviata la propria adesione si riceve il numero di iscrizione (progressivo) e il file con la scheda da compilare.
Il giorno del raduno si consegna la scheda e, verificata la corrispondenza dei dati, si riceverà l'adesivo "verificato".   :o
Quest'ultimo lo faccio stampare dal grafico, tanto ho sempre materiale in ballo per le auto, lo studio, il club.
Insomma faccio da mini sponsor, ma fatemi avere un file già definitivo, vettoriale o meno, con l'autorizzazione a stampare il logo.  :)
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 19:14:38 da orso »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23