Ragazzi, prima che lo veniate a sapere per vie traverse, per me questo bel raduno è finito con un incidente allo svincolo dell'uscita dall'autostrada...Stiamo tutti bene....la dinamica ha visto me, che a bassissima velocità (20/30 km orari) allo svincolo di uscita, ho perso inspiegabilmente il controllo e preso con l'anteriore sinistro il guard-rail quando un'altra auto è sopraggiunta e mi ha preso nella parte posteriore destra....La 2cv è abbastanza conciata... e io vado a letto perché non voglio riguardare le foto.Vi terrò informati...
ICome commentato da molti l'ho usata "da parinot", infatti mi sono sentito tranquillo solo nel momento in cui l'ha chiusa in garage. E' stata comunque un'esperienza memorabile...
ma stavolta spero non passi ancora un anno prima di vedersi
mi vuoi togliere il primato?!?
Ti dico solo che uno strano tizio a bordo di un'Alfa 2000 berlina mi ha sorpassato...
Sul raduno cos'altro aggiungere? Tutto impeccabile come sempre e l'accoglienza del Maury sempre fraterna ed il connubbio Maurinya Priscilla è sempre crescente........... anche se avrei voluto sprofondare quando sono stato chiamato in causa So anche che priscillona deve farsi perdonare da alcuni........ cerchero' di rimediare, promesso
brutta gente scommetto che ha pure sgommato
Ragazzi, prima che lo veniate a sapere per vie traverse, per me questo bel raduno è finito con un incidente allo svincolo dell'uscita dall'autostrada...
Raduno perfetto peccato per il tempo tiranno!! E' stato un piacere conoscervi quasi tutti, eravamo tantissimi!!Come dice il cekk, cerchiamo di rivederci anche in altre occasioni e di non aspettare l'anno prossimo!!Per WillyJoe mi sono visto i suo incidente quasi in diretta, la sua povera 2cv dopo la botta sembrava piangesse Al prossimo incontro il prima possibile!!