Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150633 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Eccomi, ragazzi!
Scusate se non ho ancora risposto, ma oggi ero a Treviso da un fornitore!
Allora, ho letto tutto, e vi ringrazio per i sensatissimi consigli.
Ho bisogno di qualche ora per "metabolizzarli" e poi vi dirò come faremo.
L'unica sensazione che ho, per ora, è quella che non vorrei complicarmi troppo la vita, con numeri di iscrizione che si confondono, adesivi da spedire che non arrivano, schede non compilate o mal compilate o burocrazia complessa.........
Ma per iscriversi al Forum si danno le generalità, se ricordo bene. Quindi, basta che il partecipante al raduno abbia un Nick Name, e quanto meno i moderatori potranno sapere chi è quella persona, identificandola senza problemi!
Forse così è più semplice, ed anche più immediato in quanto il numero di iscrizione si avrà, come l'anno scorso in base all'elenco che faremo proprio su questa discussione, no?
Come giustamente suggerito dal Cekk, un MP potrebbe aggiungere al numero di iscrizione ed al Nick anche un nome e cognome, che mi serviranno anche per l'ingresso alle Cantine Gancia (anche qui è richiesto l'elenco nominativo per motivi di antiinfortunistica durante la vista alle cantine sotterranee) se chi posta non vuole metterlo in chiaro sul Forum (giusta privacy)
L'adesivo da mettere sull'auto è una bellissima idea, e lo si potrebbe distribuire all'atto dell'iscrizione, insieme al buono pasto, all'omaggio ed al resto.
Inoltre la scheda sarà compilata sempre all'atto dell'iscrizione, e sulla stessa metteremo anche un numero di un documento, la patente sarebbe l'ideale, anche per un discorso di
responsabilità durante il giro con le auto.
Mi dispiace però per le persone, come gli amici di Andrea DeltaHf, che non sanno usare il
computer...... Ma per loro ci potrebbe essere un amico che li aiuta iscrivendoli lui......
Va beh, ci penso ancora un pochino........
Cekk, mi piace quando sei Franco, ma tu lo sei SEMPRE!!!  ;D
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 21:42:34 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Vai sereno...Siamo certi che verrà una cosa strepitosa ;) :) :)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
trovo l adesivo con il logo passioneauto una idea strepitosa..sarebbe anche simpatico assegnarli un numero..potremo farlo di piccole dimensioni da poter attaccarlo sul vetro dell auto...poi per la spesa si può fare colletta

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
trovo l adesivo con il logo passioneauto una idea strepitosa..sarebbe anche simpatico assegnarli un numero..potremo farlo di piccole dimensioni da poter attaccarlo sul vetro dell auto...poi per la spesa si può fare colletta
Vi ripeto che son disponibile a contribuire, anche per non lasciare tutto il peso agli organizzatori.   :)
Mi dispiace solo arrivare la domenica, ma già così sarebbe una gran fuga.   ;D

Offline maury61

• Gentleman driver
Allora ragazzi, oggi sono andato a provare il percorso della prima tappa, quello da Nizza verso Canelli, e vi posso assicurare che ho ritrovato una strada GALATTICA!
È una delle prove speciali del Rally del Moscato, che da Calamandrana si inerpica sù verso Cassinasco, e l'avevo già fatta più volte in passato con la Deltona, è divertentissima, molto tecnica con curve, controcurve e tornanti..... Il massimo per chi ama la guida sportiva! Strada pochissimo trafficata, senza buchi che potrebbero rovinare i nostri ammortizzatori, asfaltata bene e senza polvere, si può percorrere abbastanza allegramente fino al Santuario dei Caffi, dal quale si gode di una vista strepitosa sulla langa astigiana, per poi scendere verso Canelli per la visita alle Cantine Storiche Gancia.
Sono proprio contento, perchè sono sicuro che vi piacerà.
Mancano poco più di 3 mesi, fra poco posterò il PROGRAMMA DEFINITIVO!
Ci sono tutte le premesse per un'altra giornata strepitosa!!! :D
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
maury scusa chiedi la scorta delle forze dell'ordine? cosi si puo' sgasare o gita turistica come la volta scorsa parinot style??

Offline maury61

• Gentleman driver
No, Giò, non coinvolgo le forze dell'ordine, avremmo orari troppo rigidi e poi attraverseremo troppi comuni, già l'anno scorso avevo provato, ma il tutto si è limitato ad una comunicazione scritta,  che non ha sortito alcun effetto.
Preferisco il "parinot style" così siamo più liberi!
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
No, Giò, non coinvolgo le forze dell'ordine, avremmo orari troppo rigidi e poi attraverseremo troppi comuni, già l'anno scorso avevo provato, ma il tutto si è limitato ad una comunicazione scritta,  che non ha sortito alcun effetto.
Preferisco il "parinot style" così siamo più liberi!
ok grazie, garetta di regolarita' o altro fra i birilli nel piazzale della tua splendida azienda?
 scusa maury se mi permetto di suggerire ma come sai abito lontano e' farsi 1000 km x sfidare stefano
non ha prezzo........ ;D ;D

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Spero di avere l'auto pronta per quel giorno!! ;)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
ma non è FRANCESCO?!?  ;D :D
Cekk, mi piace quando sei Franco, ma tu lo sei SEMPRE!!!  ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline maury61

• Gentleman driver
Franco, Francesco, Cesco, Cekk...... è sempre la stessa roba !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Franco, Francesco, Cesco, Cekk...... è sempre la stessa roba !!!!!
Noi Franceschi siamo il meglio...
;)

Offline ghibliks

• Pilota senior
Anche io Maury dovrei esserci come ti ho promesso, non so ancora con che mezzo venire, mi piacerebbe con la beta zagato, ma non so se sarà pronta... ci sono troppi imprevisti. Mal che va la ghibli... anche se è del 94 va lo stesso?

Offline acton1951

• Gentleman driver
Noi Franceschi siamo il meglio...
;)

Puoi ben dirlo !      :D

Offline maury61

• Gentleman driver
Anche io Maury dovrei esserci come ti ho promesso, non so ancora con che mezzo venire, mi piacerebbe con la beta zagato, ma non so se sarà pronta... ci sono troppi imprevisti. Mal che va la ghibli... anche se è del 94 va lo stesso?

Altro che, se va bene!!! pensa che bella a fianco della Shamal!
Beh, anche la Zagato sarebbe in buona compagnia..... fai tu!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23