Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150211 volte)

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Mi ha telefonato l'orso......
dice che prima dell'impatto si è buttato fuori,
per salvare la pelliccia
perchè  la  2CV  voleva suicidarsi
per non sentirlo più gridare
 ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' uno scimpanzé...
...forse la 2cv voleva più cure e io non l ho capita... boh... :)
Fatto sta che ieri svuotarla (e mi ci sono volute ore) è stato come fare un riconoscimento...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Vedo che riscuote successo la donzella...  :D :D

somiglia un po a una mia vecchia zia in colonia a riccione...........  :D :D :D
la mia cara zia Leopolda....... mastellona  ;D ;D ;D ;D ma ha il suo fascino.
Sti ragazzotti non capiscono na bisa  ;D
soliti problemi di foto

Offline RB

• Gentleman driver
Caspita !
Ho scambiato uno scimpanzè, per un orso.... :o
sono proprio cotto ;D ;D ;D
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
Caspita !
Ho scambiato uno scimpanzè, per un orso.... :o
sono proprio cotto ;D ;D ;D

..è una cosa che fanno tutti... :( porello :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Chiamato?  :D

:D

Bravo... Tu sì che rispondi rapidamente.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 15:24:56 da FedericoFlavio »

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
I documenti sono a posto o bisogna reimmatricolarla?  :D

c'e' un fermo amministrativo per qualche bollo non pagato... bisogna vedere se il gioco vale la candela...

:D :D :D :D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
somiglia un po a una mia vecchia zia in colonia a riccione...........  :D :D :D
la mia cara zia Leopolda....... mastellona  ;D ;D ;D ;D ma ha il suo fascino.
Sti ragazzotti non capiscono na bisa  ;D
ma leopolda leopolda?
Quella mastellona che si vede quando sbuca qualche filmetto di mario merola con qualche bella alfa anni '70??
Quella bandita dalla tv per turpiloquio?
cioe' lei e' tua zia??
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 16:01:37 da KekkoGTI16v »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Mi ha telefonato l'orso......
dice che prima dell'impatto si è buttato fuori,
per salvare la pelliccia
perchè  la  2CV  voleva suicidarsi
per non sentirlo più gridare
 ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sei ufficialmente candidato alla battuta dell'anno, che inizialmente facevamo in off-topic poi non si sa perchè non si è più fatta...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
somiglia un po a una mia vecchia zia in colonia a riccione...........  :D :D :D
la mia cara zia Leopolda....... mastellona  ;D ;D ;D ;D ma ha il suo fascino.
Sti ragazzotti non capiscono na bisa  ;D

E tu sei in colonna dietro RB per il premio sulla battuta...anche se non è proprio tua tu te ne sei fatto portavoce vecchio mio...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
si l'avevo messa in avvistamenti, ormai però son passati 2 anni, dovrei tornare a vedere se c'è ancora
Va bene anche un telefono o indirizzo se ce l'hai, poi chiamera l'interessato.

:) :) Grazie adu
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline pugnali53

• Gentleman driver
Anche il mio rientro è stato movimentato, nessun incidente ma un pò di rompitura di balle sì, si procedeva tranquillamente a 6000 giri di 5° con temperatura acqua 85° pressione olio 6 bar contakilometri al solito sballato con lancetta che variava dai 220 ai 240 e a volte scendeva a 140 con andatura costante, la velocità reale era intorno ai 200, dopo un gran sparo il motore a una decina di km dopo cremona si ammutoliva, alla prima verifica hò capito subito che era fuori fase l'accensione ma nonostante che il distributore d'accensione girasse regolarmente e le viti che fissano lo  spinterogeno fossero strette non ripartiva, risultato carro atrezzi fino al deposito telefonata ad amici che ci vennero a prelevare e portare a casa all'una di notte....
Non bastasse ieri telefono in officina e mi dicono che hanno trovato il guasto allo spinterogeno e la macchina è pronta, arrivati la marilia si mette al volante dell'alfetta che come al solito quando và non hà problemi ci dirigiamo verso mantova perchè in autostrada causa incidente in direzione brescia avevamo visto 7 km di colonna ferma, dopo 30 km di statale stesso inconveniente, telefonata in officina che hà eseguito ha riparazione dopo un'ora arrivano col carro atrezzi e si riportano via l'auto, stassera dopo una telefonata mi dicono che è pronta e hanno individuato un montaggio dello spinterogeno sbagliato da lavori secondo loro precedenti, siccome hò il carrello la andrò a ritirare con quello perchè mi son rotto di andare su e giù a cremona inutilmente, mi fido solo del mio meccanico.

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
 : Bel raduno davvero, con tutte le auto naturalmernte D.O.C. tale quale alla Gancia.
Ottimissime anche le foto.

:) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
Anche il mio rientro è stato movimentato, nessun incidente ma un pò di rompitura di balle sì, si procedeva tranquillamente a 6000 giri di 5° con temperatura acqua 85° pressione olio 6 bar contakilometri al solito sballato con lancetta che variava dai 220 ai 240 e a volte scendeva a 140 con andatura costante, la velocità reale era intorno ai 200, dopo un gran sparo il motore a una decina di km dopo cremona si ammutoliva, alla prima verifica hò capito subito che era fuori fase l'accensione ma nonostante che il distributore d'accensione girasse regolarmente e le viti che fissano lo  spinterogeno fossero strette non ripartiva, risultato carro atrezzi fino al deposito telefonata ad amici che ci vennero a prelevare e portare a casa all'una di notte....
Non bastasse ieri telefono in officina e mi dicono che hanno trovato il guasto allo spinterogeno e la macchina è pronta, arrivati la marilia si mette al volante dell'alfetta che come al solito quando và non hà problemi ci dirigiamo verso mantova perchè in autostrada causa incidente in direzione brescia avevamo visto 7 km di colonna ferma, dopo 30 km di statale stesso inconveniente, telefonata in officina che hà eseguito ha riparazione dopo un'ora arrivano col carro atrezzi e si riportano via l'auto, stassera dopo una telefonata mi dicono che è pronta e hanno individuato un montaggio dello spinterogeno sbagliato da lavori secondo loro precedenti, siccome hò il carrello la andrò a ritirare con quello perchè mi son rotto di andare su e giù a cremona inutilmente, mi fido solo del mio meccanico.

capita capita purtroppo
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline RB

• Gentleman driver
io proseguo con le foto
(ditemi se esagero...) ??? ;)

lo splendido panorama delle colline piemontesi :)
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Vai!!! E' sempre un piacere ammirare questi gioielli!!!
Bruno

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23