Maury, la mia voleva essere una battuta!! Conosco troppo bene la Tua generosità e disponibilità!!
Effettivamente so che quello per te è un periodo di intenso lavoro, ho un cugino, che forse tu conosci (Stefano Togliatto .... ma forse conosci meglio sua moglie Pierpaola Pilotti) che commerciando in vini e uve da vino, in quel periodo non ha un minuto libero!!
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e appena avrò il programma un po' più definito ci sentiamo.
Lo so che era una battuta, ci mancherebbe, stavo solo imitando il grande TOTO' !
L'idea non è solo quella di darti una mano nell'organizzazione, ma ..... perchè no? anche di partecipare al concorso con una delle mie belle !!!!!
No, non conosco i signori di cui mi parli...... probabilmente li conosco con il nome della loro Azienda Agricola!
Questa è senz'altro una delle foto più belle.
La giornata è stata magnifica,come già detto.
Non finiremo mai di ringraziarti.
E' bello aver fatto parte di un qualcosa che ha portato anche a questo risultato.
E visto che i partecipanti arrivavano un po' da tutta Italia o quasi,idealmente è come se l'intera penisola abbia unito le forze per dare una mano ai fratelli emiliani...
Bellissimo!
Grazie Andrea! non è una grossa cifra, ma comunque è meglio di niente!