Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150134 volte)

GTI79

• Visitatore

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Peccato i soggetti  :D
hai ragione! non ci avevo fatto caso ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

GTI79

• Visitatore
hai ragione! non ci avevo fatto caso ;D

;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
gran foto!!! :)

Puoi dirlo forte fratellino ......  ;D ;D ;D ;D
Peccato i soggetti  :D

Invidiussss  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale

Puoi dirlo forte fratellino ......  ;D ;D ;D ;D
Invidiussss  :D :D :D :D
Like a star!! fotogratissimo sei!! 
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline litlegio

• Gentleman driver
Like a star!! fotogratissimo sei!! 
si ma se il ceek si sistemava meglio la dentiera.......... ::) ::)

Offline cekk500

• Gentleman driver
si ma se il ceek si sistemava meglio la dentiera.......... ::) ::)

Prossima volta uso il kukident va bene?  :D :D :D ;D
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
Prossima volta uso il kukident va bene?  :D :D :D ;D
ok ma non tiene un granche'!! ;D ;D ma ti ho raccontato quando da ragasso porto la figa di turno in pizzeria e'.......con la pizza mi mangio 2 provvisori davanti???..... ::) ::)

Offline cekk500

• Gentleman driver
ok ma non tiene un granche'!! ;D ;D ma ti ho raccontato quando da ragasso porto la figa di turno in pizzeria e'.......con la pizza mi mangio 2 provvisori davanti???..... ::) ::)

;D ;D ;D ;D

Si chiamano cosi' adesso?  :D
soliti problemi di foto

Offline willyjoe

• Pilota senior
  • DU cavaj is mejo che uan
..ma come posso rintracciare il tipo che aveva il cartellino con scritto 'Matteo'?
Sarà poi diventato papà?

la mia macchina giace ancora in carrozzeria...
ho un ricordo della giornata bello perchè ho conosciuto un sacco di persone che mi sono rimaste accanto...ma rimarrà sempre il raduno che mi ha visto coinvolto nel mio primo incidente in autostrada e dove mi hanno distrutto una 2cv...

quanta sofferenza!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Ciao Willy.
Matteo è un mio collaboratore, il responsabile della divisione food nella mia azienda.
Sua moglie non ha ancora partorito, ma Matteo, che sta lavorando da casa per essere pronto a correre in ospedale alle prime avvisaglie, mi ha scritto una mail mezz'ora fa dicendo che per ora è tutto fermo. Il termine scade domani, e proprio domani cambia anche la luna  (dicono che pure questo abbia importanza nel provocare un parto), quindi ci siamo quasi!
Mi ha chiesto se gli imprestavo di nuovo la Testarossa che ha usato durante il raduno, per essere più veloce nello spostamento verso l'ospedale (deve fare una dozzina di Km), ma gli ho risposto picche, non vorrei che si rompessero le acque sui sedili in pelle connolly, e soprattutto non vorrei vedermi arrivare delle multe salatissime per eccesso di velocità: e chi ci crede che stai correndo in ospedale con un Ferrari?  ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline willyjoe

• Pilota senior
Ciao Willy.
Matteo è un mio collaboratore, il responsabile della divisione food nella mia azienda.
Sua moglie non ha ancora partorito, ma Matteo, che sta lavorando da casa per essere pronto a correre in ospedale alle prime avvisaglie, mi ha scritto una mail mezz'ora fa dicendo che per ora è tutto fermo. Il termine scade domani, e proprio domani cambia anche la luna  (dicono che pure questo abbia importanza nel provocare un parto), quindi ci siamo quasi!
Mi ha chiesto se gli imprestavo di nuovo la Testarossa che ha usato durante il raduno, per essere più veloce nello spostamento verso l'ospedale (deve fare una dozzina di Km), ma gli ho risposto picche, non vorrei che si rompessero le acque sui sedili in pelle connolly, e soprattutto non vorrei vedermi arrivare delle multe salatissime per eccesso di velocità: e chi ci crede che stai correndo in ospedale con un Ferrari?  ;D ;D ;D

ottimo...salutamelo tanto... o passami in privato la sua email ;)

grazieeeee
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline gioele

• Pilota junior
  • **
che bell'incontro! bellissime auto di ogni ordine e grado. traspare il senso della "passione". peccato che ho capito solo il giorno dopo che ero a circa 30 km da lì e con una auto storica, sarei passato a vedere tutte quelle meraviglie di persona.

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Finalmente ho tel a maury per ringraziare dell'invito, che spero di ricambiare.
Spero di rivedervi tutti quanto prima in una giornata cosi' festosa.  ;) :)

Offline willyjoe

• Pilota senior
Oh ma è nata la figlia di Matteo????

ma posso avere una sua email?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23