Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150593 volte)

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Complimenti Maury per lo splendido programma che hai saputo organizzare. Ho la sensazione che ci sarà da scalpitare per entrare nei 100.... :D :D :o

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Ciao a tutti! davvero magnifico programma ... cercherò di non mancare! Sono indeciso se partecipare con la mia Giulietta TurboDelta o con la 75 Turbo Evoluzione ...  ;D non vedo l'ora che arrivi il 10 giugno!  :)
non puoi venire con tutte e due.... ;D

Offline EvoTurbodelta

• Pilota esperto
  • 75 ... the last glorious Alfa Romeo
Mi piacerebbe venire con tutte e due ... sarebbe anche una buona opportunità x farle girare un po' dopo la lunga pausa dell'inverno ... purtroppo però è un periodo nero x me ... sto mettendo sù casa con la mia fidanzata e le spese mi stanno massacrando ... e visto che le mie "bimbe" hanno una discreta sete di benzina ...  sono costretto a lasciarne una in garage per poter risparmiare qualche sporco e maledetto euro!  ;)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
Mi piacerebbe venire con tutte e due ... sarebbe anche una buona opportunità x farle girare un po' dopo la lunga pausa dell'inverno ... purtroppo però è un periodo nero x me ... sto mettendo sù casa con la mia fidanzata e le spese mi stanno massacrando ... e visto che le mie "bimbe" hanno una discreta sete di benzina ...  sono costretto a lasciarne una in garage per poter risparmiare qualche sporco e maledetto euro!  ;)
è vero purtroppo siamo in un brutto periodo con i costi delle benzina e della autostrada cosi alti anche una gitarella di un giorno è diventata una tassa....

Offline EvoTurbodelta

• Pilota esperto
  • 75 ... the last glorious Alfa Romeo
Esattamente! pensa che ad Aprile ho un altro raduno sul lago di Garda a cui ho già dovuto rinunciare per due anni di fila e quest'anno non voglio perdermelo perchè è stato organizzato in "onore" dei 25 anni della 75 Evoluzione ... poi ci sarebbe il raduno per i 50 anni del Riar a Cremona, poi un altro raduno a cui sono affezionato la Roero Classica e poi il raduno di Passione Auto ... alla fine se volessi andare a tutti mi partirebbe quasi uno stipendio intero tra benzina, autostrada, quote raduno e varie ... è proprio un periodaccio!!  :(

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
ciao a tutti mi sono permesso di fare una semplice locandina (sempre se serve) per il raduno, da premettere che fare locandine non è il mio lavoro quindi non mi assumo nessuna responsibilità se fa schifo  ;D ;D
Se avete qualche consiglio su come migliorarlo sono qui  8)
Se volete la copia in PDF mandatemi la vostra mail

P.s.
Ho sudato sette camice per fare entrare il programma, infatti lo allegerito un bel po altrimenti ci sarebbe stata solo la giornata di sabato  ;D fate dei raduni con troppe attività!!  :P

"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Non è male...Ma ci vedrei meglio un'altra auto,magari una di quelle dell'organizzatore ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Non è male...Ma ci vedrei meglio un'altra auto,magari una di quelle dell'organizzatore ;)

concordo ;)

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
riuscite ad inviarmi una foto?
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline ghibliks

• Pilota senior
Hihi, condivido, altrimenti qualcuno s'incazzerà come una Hyena!

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

Assolutamente d'accordo... Magari "Martina" visto l'anniversario della Delta integrale. ;)
« Ultima modifica: 08 Marzo 2012, 10:52:23 da FedericoFlavio »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Si...Rilancio:il top sarebbe una foto di una delle auto con il Monferrato sullo sfondo.
Se Maury durante le ricognizioni si fermasse in un punto panoramico e scattasse una foto dove è visibile sia l'auto che il panorama,sarebbe perfetto.Che ne pensate?

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
Si...Rilancio:il top sarebbe una foto di una delle auto con il Monferrato sullo sfondo.
Se Maury durante le ricognizioni si fermasse in un punto panoramico e scattasse una foto dove è visibile sia l'auto che il panorama,sarebbe perfetto.Che ne pensate?

ottima idea! Aspetto le foto!!!

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver

Ottima idea... :)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
   la martina sarebbe perfetta!!! con tutto rispetto per la citroen ma mettere una delta è sinonimo di vittoria successo-rispetto-orgoglio-leggenda-mito...quindi........... ;) ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23