Hai ragione, Yuri!
3 mesi e mezzo passeranno velocissimi!
Intanto, dietro le quinte, io piano piano vado avanti nell'organizzazione.
Ormai ho parlato con la cantina e la distilleria da visitare, e ne ho contrattato il prezzo dell'ingresso (anche promettendo sconti sulle future forniture!)
Ho definito il percorso per i nostri giri con le storiche tra le colline, ma devo ancora andare a provarli, cronometrando i tempi, che ovviamente non devono essere abbondanti, ma neanche scarsi (per non essere in anticipo, ma neppure in ritardo a pranzo o alle visite guidate).
Poi ho già prenotato le coppe, ma non ho ancora detto cosa scrivere sulle targhette, ma vi posso dire che quest'anno i premi saranno una DOZZINA.
Poi..... Sto aspettando che il buon Mondole mi proponga un menu per il pranzo presso il suo agriturismo, ed ho provato a pensare all'omaggio da fare ai partecipanti, ma quello che mi piacerebbe fare soffre il caldo, e se viene lasciato sulle auto durante il pranzo si surriscalda..... Mi sa che dovrò pensare a qualcos'altro......
Comunque, il lavoro va avanti, e fra un po' ci sarà il programma definitivo, che spero piaccia a tutti: voglio che questo raduno sia meglio di quello dell'anno scorso!!!!!