Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150665 volte)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Hai un Cinquino? :)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Dài, Orso!
FACCELA VEDE' !!!!!!  (la 500!)  ;D

Ma non in foto, faccela vedere dal vero durante il raduno !!!!!!!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Hai un Cinquino? :)
Si ma é quasi una malattia!
Quella che amo di più é la F del 1967, regalo di mio padre a mia madre  :)
Ma le amo tutte: non ci sono figlie e figliastre   ;D

Dài, Orso!
FACCELA VEDE' !!!!!!  (la 500!)  ;D
Ma non in foto, faccela vedere dal vero durante il raduno !!!!!!!  ;)
Dura arrivare nel Monferrato con 499 cc e senza tetto   :o
Solo foto oppure venite a bere un caffé, come ha fatto CSJ.Bomber lo scorso anno  :)
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2012, 10:22:56 da orso »

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Si ma é quasi una malattia!
Quella che amo di più é la F del 1967, regalo di mio padre a mia madre  :)

Ottobulloni quindi? :) Noi (Il babbo ed il sottoscritto) abbiamo una F del '68. :)

Dura arrivare nel Monferrato con 499 cc e senza tetto   :o

"Senza tetto"... Jolly Ghia? ;)

Solo foto oppure venite a bere un caffé, come ha fatto CSJ.Bomber lo scorso anno  :)

Metti le foto e poi il caffè te lo offriamo noi nel Monferrato. ;) :D

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Ottobulloni quindi? :) Noi (Il babbo ed il sottoscritto) abbiamo una F del '68. :)
"Senza tetto"... Jolly Ghia? ;)
Metti le foto e poi il caffè te lo offriamo noi nel Monferrato. ;) :D
Complimenti per la tua F d'annata: la nostra è azzurro acquamarina.
Sono stato testardo e fortunato, ma sono riuscito ad acquisire tutti i modelli di 500, anche la Jolly Ghia (cc 479 e non 499) e la Sport tetto chiuso; per questo sono corteggiato dal 500 Club Italia  :)
Le foto? Fate prima a vedere 24 delle mie amanti sul sito www.motorpassion.eu distribuite tra le pagine "la nostra passione" e "showroom"
In Monferrato? In qualche modo provo a lasciare il congresso e arrivo  ;)

P.S.
Ai moderatori assicuro che il sito non ha finalità commerciali o di lucro,
ma è un marchio registrato con il quale volevo fare una scuderia,
un giorno di ordinaria follia  ;D
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2012, 22:32:30 da orso »

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Complimenti per la tua F d'annata: la nostra è azzurro acquamarina.

La Nostra è Rosso Medio 115 con interni neri.

Sono stato testardo e fortunato, ma sono riuscito ad acquisire tutti i modelli di 500, anche la Jolly Ghia (cc 479 e non 499) e la Sport tetto chiuso; per questo sono corteggiato dal 500 Club Italia  :)

:o :o :o :o Una collezione completa di Cinquini... Complimenti. Quelle che hai menzionato sono dei veri gioielli! Potresti aprire un "Museo 500" personale...

Le foto? Fate prima a vedere 24 delle mie amanti sul sito www.motorpassion.eu distribuite tra le pagine "la nostra passione" e "showroom"

Sono ripetitivo ma mi vedo costretto a rinnovare i complimenti... Vetture fantastiche.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2012, 09:59:37 da FedericoFlavio »

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
speriamo di finire il bmw per maggio ;) dai che arriva presto...grande maury!!!! ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
Hai ragione, Yuri!
3 mesi e mezzo passeranno velocissimi!
Intanto, dietro le quinte, io piano piano vado avanti nell'organizzazione.
Ormai ho parlato con la cantina e la distilleria da visitare, e ne ho contrattato il prezzo dell'ingresso (anche promettendo sconti sulle future forniture!)
Ho definito il percorso per i nostri giri con le storiche tra le colline, ma devo ancora andare a provarli, cronometrando i tempi, che ovviamente non devono essere abbondanti, ma neanche scarsi (per non essere in anticipo, ma neppure in ritardo a pranzo o alle visite guidate).
Poi ho già prenotato le coppe, ma non ho ancora detto cosa scrivere sulle targhette, ma vi posso dire che quest'anno i premi saranno una DOZZINA.
Poi..... Sto aspettando che il buon Mondole mi proponga un menu per il pranzo presso il suo agriturismo, ed ho provato a pensare all'omaggio da fare ai partecipanti, ma quello che mi piacerebbe fare soffre il caldo, e se viene lasciato sulle auto durante il pranzo si surriscalda..... Mi sa che dovrò pensare a qualcos'altro......
Comunque, il lavoro va avanti, e fra un po' ci sarà il programma definitivo, che spero piaccia a tutti: voglio che questo raduno sia meglio di quello dell'anno scorso!!!!! ;)
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 20:53:13 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Penso di parlare per tutti... il programma piacerà al 110%! Grande Maury!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Non bevo vino, ma considero interessante il programma  ;) :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Maury...Ci sarebbero 2 o 3 amici  miei che si unirebbero volentieri a noi(ognuno con la sua auto)...Possono venire o no?

Offline maury61

• Gentleman driver
Certo che possono venire, Andrea!
Ma sarebbe bello che si iscrivessero al Forum e si presentassero, almeno sappiamo chi sono!
Vorrei evitare l'imbarazzo dell'anno scorso, vi ricordate che purtroppo si sono presentate all'ultimo minuto delle auto con sopra persone a tutti assolutamente sconosciute...... E non ho potuto dire di no, non potevo mandarli via!
Quest'anno mi piacerebbe poter dire: sei iscritto al Forum? Qual è il tuo Nick Name? bene, sei dei nostri! Oppure poter dire: mi dispiace, era chiaramente scritto sul programma, possono pertecipare solo gli iscritti! Anche perchè alcune coppe sono finite proprio a loro, ed un po' mi è dispiaciuto, li avete mai più visti o sentiti? Io no!
Per favore gradirei che almeno i moderatori esprimessero il loro parere, così facendo non corriamo il rischio di essere troppo selettivi? O di renderci antipatici? Boh? Per favore dite la vostra!  ::)
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
hai ragione Maury , sono del tuo stesso pensiero , ma sicuramente gli amici di Andrea si iscriveranno e presenteranno col loro nick per tempo , tu lo hai specificato che il raduno e' riservato agli iscritti al forum
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Spero di riuscire a convincerli.SOno abbastanza refrattari alla tecnologia purtroppo.
Il PC l'hanno solo in azienda (in uno dei casi) e...non lo sanno usare.
Uno di questi amici ha deciso di vendere l'auto su internet.GLi annunci glieli ho messi tutti io... :(
Vedremo...

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
..... Sono abbastanza refrattari alla tecnologia purtroppo. .................

Beh allora non sono il solo  ::)
Molti amici mi accusano di essere Asi anch'io,
solo che non sono un buon conservato,
anzi necessiterei di un restauro   ;D
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2012, 12:33:57 da orso »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23