Eccomi, ragazzi!
Scusate se non ho ancora risposto, ma oggi ero a Treviso da un fornitore!
Allora, ho letto tutto, e vi ringrazio per i sensatissimi consigli.
Ho bisogno di qualche ora per "metabolizzarli" e poi vi dirò come faremo.
L'unica sensazione che ho, per ora, è quella che non vorrei complicarmi troppo la vita, con numeri di iscrizione che si confondono, adesivi da spedire che non arrivano, schede non compilate o mal compilate o burocrazia complessa.........
Ma per iscriversi al Forum si danno le generalità, se ricordo bene. Quindi, basta che il partecipante al raduno abbia un Nick Name, e quanto meno i moderatori potranno sapere chi è quella persona, identificandola senza problemi!
Forse così è più semplice, ed anche più immediato in quanto il numero di iscrizione si avrà, come l'anno scorso in base all'elenco che faremo proprio su questa discussione, no?
Come giustamente suggerito dal Cekk, un MP potrebbe aggiungere al numero di iscrizione ed al Nick anche un nome e cognome, che mi serviranno anche per l'ingresso alle Cantine Gancia (anche qui è richiesto l'elenco nominativo per motivi di antiinfortunistica durante la vista alle cantine sotterranee) se chi posta non vuole metterlo in chiaro sul Forum (giusta privacy)
L'adesivo da mettere sull'auto è una bellissima idea, e lo si potrebbe distribuire all'atto dell'iscrizione, insieme al buono pasto, all'omaggio ed al resto.
Inoltre la scheda sarà compilata sempre all'atto dell'iscrizione, e sulla stessa metteremo anche un numero di un documento, la patente sarebbe l'ideale, anche per un discorso di
responsabilità durante il giro con le auto.
Mi dispiace però per le persone, come gli amici di Andrea DeltaHf, che non sanno usare il
computer...... Ma per loro ci potrebbe essere un amico che li aiuta iscrivendoli lui......
Va beh, ci penso ancora un pochino........
Cekk, mi piace quando sei Franco, ma tu lo sei SEMPRE!!!