Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150586 volte)

Offline satie

• Pilota esperto
Maury, che dire? Programma impeccabile!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Maury, che dire? Programma impeccabile!

WAWAWAW!
Un complimento così detto addirittura dall'AMMINISTRATORE in persona !!!
Ne sono onorato, carissimo Francesco!
Ma non devi dimenticare la tua promessa: quest'anno anche tu sarai dei nostri, ci tengo davvero in maniera particolare, e molti forumisti ti vorrebbero conoscere personalmente!

Per Delta Integra: carina, davvero bella la locandina, ma hanno ragione tutti gli esimi, autorevoli, egregi personaggi che si sono espressi prima di me: PROPRIO UNA DYANE?
Mi piace come auto, è simpatica e mi ricorda momenti piacevoli della vita, ma per questo raduno, è verissimo, mi piacerebbe qualcosa di un po' più....... GRINTOSO.
Accolgo l'invito di Andrea HF374859262626 e ti metto qualche foto forse un pochino più adatta:

Maury la Hyena  ;)

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Ora va meglio??  :D
Per la qualità dell'immagine se puoi mandami il file originale

"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Ora va meglio??  :D
Per la qualità dell'immagine se puoi mandami il file originale

è ma qua rischiamo di diventare troppo importanti...!!!!!!!!!!è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Fantastica!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Fantastica...Mi permetto di dare ancora un piccolo suggerimento al bravissimo Delta_Integra: sarebbe bene che coprissi la targa... ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
E' bellissimo! :D
Bravo Delta Integra! :-*
Ha ragione Andrea, per favore cancella la targa.
E poi ho provato ad aprirlo per riuscire a leggere cosa c'è scritto sotto (il programma), solo che non ci riesco. ::)
Voi come fate ad ingrandirlo?
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
bellissima ( solo la locandina )  :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline ghibliks

• Pilota senior
si così direi che è perfetto!!!  Avevo intuito subito che il Maury, anche se lo conosco poco avrebbe preferito qualcosa di più grintoso....

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
Per vederla più grande cliccate su e dopo cliccate sulla lente d'ingrandimento  ;)

"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline Redwolf

• Pilota esperto
Ciao a tutti! Complimenti a Maury per il programma impeccabile, ma non poteva essere diversamente visto la splendida riuscita dell'anno scorso. Spero di poter far parte dei "magnifici 100" anche se sò di essere sempre latitante dal forum e sò che quì vengono prima le persone e dopo le auto. Vi leggo spesso, ma non partecipo molto più che altro perchè non ho grandi conoscenze in questo campo al contrario di molti di voi che sono preparatissimi, sono un semplice appassionato, diciamo.... in fase di acquisizione...e da voi ce n'è da acquisire!  :D tanto che l'anno scorso ho passato l'intera giornata ad ascoltarvi estasiato :D
P.S.: bella martina in locandina!
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 08:07:50 da Redwolf »

Offline maury61

• Gentleman driver
Per vederla più grande cliccate su e dopo cliccate sulla lente d'ingrandimento  ;)

Fatto: bravissimo Integra, per favore aggiungi "birreria artigianale" e togli la ripetizione su "visita alla Gancia" che c'è 2 volte.
Se poi riesci, aggiungi qualche premio, ce ne sono una dozzina !!!!!
Ancora complimenti e grazie!
Maury la Hyena  ;)

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
Fatto: bravissimo Integra, per favore aggiungi "birreria artigianale" e togli la ripetizione su "visita alla Gancia" che c'è 2 volte.
Se poi riesci, aggiungi qualche premio, ce ne sono una dozzina !!!!!
Ancora complimenti e grazie!

Il fatto che ci sono troppe attività e non ci entrano tutte  ;D
Farò il possibile

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
Vogliamo mettere anche un numero di telefono?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23