Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 150584 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
ASSOLUTAMENTE NO. Per favore nessun numero telefonico.
Scusa, ma il lavoro mi porta via molto tempo, e mi dedico alle mie passioni nel poco che mi rimane, alla sera o durante i week-end.
Se iniziano a telefonarmi sono finito.
Le iscrizioni, fra un mesetto, si faranno nella discussione apposita, gentilmente aperta da Marco Doppia, ma per ora ancora chiusa.
Chi si iscriverà mi manderà poi un MP con nome e cognome ed il numero della patente, ed io farò un file excel che servirà per la "sicurezza" e per l'ingresso alla Gancia.
Nient'altro.
Ah, per favore questa bella locandina deve restare sul nostro forum, in questa discussione. Per favore non stampatela per poi appenderla in giro, rischiamo che (come l'anno scorso) arrivino persone troppo estranee al Forum, ed è quello che non vogliamo.
Non so se ricordate, ma addirittura un presunto "scrittore" pretendeva di essere iscritto gratuitamente, per venire a promuovere il suo libro, oppure si sono presentati 7 sconosciuti su 3 "500" all'ultimo minuto insistendo di trovare loro un posto (e chiedevano in giro se sapevamo di qualche defezione di Forumisti per poter dire che si erano liberati dei posti !!!)
Non mi stancherò mai di ripetere che questo è un raduno sì di auto, ma soprattutto delle persone, degli amici che hanno in comune due cose: la passione per le auto d'epoca, e, in particolare, il fatto di essere iscritte e di scrivere su un bellissimo Forum, quello di PassioneAuto. Tutti gli altri non c'entrano. Ma se vogliono entrare basta che si iscrivano, si presentino nell'apposita sezione, e poi ci esprimano la loro volontà di far parte del nostro meraviglioso gruppo: saranno i benvenuti !!!!
OK?
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 09:44:43 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Scusa, ma il lavoro mi porta via molto tempo, e mi dedico alle mie passioni nel poco che mi rimane, alla sera o durante i week-end.
Se iniziano a telefonarmi sono finito.
Le iscrizioni, fra un mesetto, si faranno nella discussione apposita, gentilmente aperta da Marco Doppia, ma per ora ancora chiusa.
Chi si iscriverà mi manderà poi un MP con nome e cognome ed il numero della patente, ed io farò un file excel che servirà per la "sicurezza" e per l'ingresso alla Gancia.
Nient'altro.
Ah, per favore questa bella locandina deve restare sul nostro forum, in questa discussione. Per favore non stampatela per poi appenderla in giro, rischiamo che (come l'anno scorso) arrivino persone troppo estranee al Forum, ed è quello che non vogliamo.
Non so se ricordate, ma addirittura un presunto "scrittore" pretendeva di essere iscritto gratuitamente, per venire a promuovere il suo libro, oppure si sono presentati 7 sconosciuti su 3 "500" all'ultimo minuto insistendo di trovare loro un posto (e chiedevano in giro se sapevamo di qualche defezione di Forumisti per poter dire che si erano liberati dei posti !!!)
Non mi stancherò mai di ripetere che questo è un raduno sì di auto, ma soprattutto delle persone, degli amici che hanno in comune due cose: la passione per le auto d'epoca, e, in particolare, il fatto di essere iscritte e di scrivere su un bellissimo Forum, quello di PassioneAuto. Tutti gli altri non c'entrano. Ma se vogliono entrare basta che iscrivano, si presentino nell'apposita sezione, e poi ci esprimano la loro volontà di far parte del nostro meraviglioso gruppo: saranno i benvenuti !!!!
OK?

Ok ricevuto!  ;)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline Delta_Integra

• Pilota senior
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale

Uploaded with ImageShack.us
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline RB

• Gentleman driver
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

GTI79

• Visitatore
...oppure si sono presentati 7 sconosciuti su 3 "500" all'ultimo minuto insistendo di trovare loro un posto (e chiedevano in giro se sapevamo di qualche defezione di Forumisti per poter dire che si erano liberati dei posti !!!)

Questa non la sapevo!!!!  :o

Offline maury61

• Gentleman driver

Uploaded with ImageShack.us

Ottimo, integra! Adesso è davvero perfetto! E se ti serve il file originale della foto, per una migliore definizione, mandami un MP con la tua e-mail che te lo invio!

Ancora grazie, adesso sembra davvero una cosa seria!
Speriamo che questo raduno serva a trovare nuovi amici ed appassionati, e ad ampliare il numero dei partecipanti al Forum, e la sua ..... "vivacità", la sua complessità, la sua completezza: lo è già, ma diventerà ancora di più il miglior sito al mondo dove parlare delle nostre amate!

;D ;D ;)

GRazie, Roberto! Sarà un raduno stupendo anche grazie alla tua presenza e della tua meravigliosa Rolls Royce!

Questa non la sapevo!!!!  :o

MA già, è successo davvero! Quest'anno spero non capiti più.

« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 22:16:45 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
Vi lascio qualche giorno e ritrovo un'organizzazione perfetta e impeccabile!
Bravi e grazie per tanto lavoro  :) :)

Offline acton1951

• Gentleman driver
.............................
Non so se ricordate, ma addirittura un presunto "scrittore" pretendeva di essere iscritto gratuitamente, per venire a promuovere il suo libro, oppure si sono presentati 7 sconosciuti su 3 .......................................di essere iscritte e di scrivere su un bellissimo Forum, quello di PassioneAuto. Tutti gli altri non c'entrano. Ma se vogliono entrare basta che si iscrivano, si presentino nell'apposita sezione, e poi ci esprimano la loro volontà di far parte del nostro meraviglioso gruppo: saranno i benvenuti !!!!
OK?

Ricordo bene il presunto scrittore ed il gruppetto delle 500 che nessuno conosceva.

Se mi consenti, non sono d'accordo sugli "ultimi iscritti", finisce che riescono ad infilarsi al posto di qualche vecchio forumista, magari un po' distratto, che tarda ad iscriversi.

Anche di questi l'anno scorso ne abbiamo avuto qualcuno che, dopo la mangiata e la coppa, è regolarmente scomparso.

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Ricordo bene il presunto scrittore ed il gruppetto delle 500 che nessuno conosceva.

Se mi consenti, non sono d'accordo sugli "ultimi iscritti", finisce che riescono ad infilarsi al posto di qualche vecchio forumista, magari un po' distratto, che tarda ad iscriversi.

Anche di questi l'anno scorso ne abbiamo avuto qualcuno che, dopo la mangiata e la coppa, è regolarmente scomparso.

giusto darei priorità a tutti i vecchi o comunque attivi,per poi accettare i nuovi se rimangono posti ;)

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?

Ahahah vero. Qualcuno si è "grappato" la coppa, manco fosse del Nonno! ;D Il fatto che certi raduni (a 2 partecipai) li hanno organizzati con tappe e distribuzione omaggi sponsor del tipo "spendo 20 euro e mi faccio vino, biscotti e pure un mazzo di carte!" Alcuni con rottami, altri con i guantini da pilota che litigavano in fila per prendere un salamino di un etto soto il sole con 35 gradi! Insomma una occasione per fare caos e mettersi allo stato brado per dire "c'ho auto storica e porto parentume assortito in giro invece che al centro commerciale".  Giusto che esistano e si aggreghino tra loro, pure giusto che io compreso nel prezzo abbia visto come ad uno Zoo umano fauna e penso flora assortita (in estate infradito e canotta  possono non perdonare! ;D ). Quindi alzai ben presto gli scudi della mia astronave per metter distanza dal safari. Maury vai tranquillo che con pochi e corretti paletti di partecipazione,ci saranno solo gli "animali appassionati" giusti! ;)
A presto!
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 15:25:13 da Hermes77 »
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Jagitalia

• Visitatore
basta mettere il pagamento anticipato, e misteriosamente almeno tre quarti della flora evaporerà come le barche dal porto di san remo ;D
bel programma come al solito, complimenti ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver

io sono scomparso  ::) ::) avevo la moglie che mi cercava dal giorno prima che al telefono minacciava che se non torno in tempo utile (ovviamente senza ricordini autovelox) trovavo le valige al deposito in stazione! >:( >:(

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Anche io ricordo questi tizi con le 500.
La mia imnpressione però è che abbiano sbagliato raduno,che ce ne fosse un altro nel circondario probabilmente solo di 500.
Infatti subito pensavano di essere da un'altra parte.Chiedevanop se conoscevamo dei tizi che non avevo mai sentito nominare,e poi alla fine,non avendo voglia di andare a cercare l'altro raduno,han fatto di tutto per agggarsi a noi.
Infatti credo che nessuno avesse invitato questi tizi...Anzi,se non ricordo male sono arrivati in coda ad altri partecipanti.
Probabilmente han pensato di andare allo stesso raduno,mentre poi han scoperto di non essere nel posto giusto.
Comunque sia,questa volta,vista l'organizzazione e le precauzioni, di sicuro non capiterà :)

Offline maury61

• Gentleman driver
Vi lascio qualche giorno e ritrovo un'organizzazione perfetta e impeccabile!
Bravi e grazie per tanto lavoro  :) :)

Grazie, Orso! Guarda che tu devi scappare dal tuo convegno e raggiungerci, ormai lo hai promesso!!! ;)
 :D scherzo, so che farai il possibile!  :-*

Hai ragione, Ciccio! Hai proprio ragione.
OK, è deciso come da intelligentissimo suggerimento del Doppia:
giusto darei priorità a tutti i vecchi o comunque attivi,per poi accettare i nuovi se rimangono
posti ;)

HO DECISO:
Avranno la priorità i forumisti con più messaggi, nel senso che se le richieste saranno superiori al numero massimo, i 100 partecipanti saranno scelti dall'organizzazione tra i forumisti con il numero più alto di messaggi, ovviamente compresi anche i loro familiari, speriamo infatti che ci siano molte mogli e molti figli !!!

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
basta mettere il pagamento anticipato, e misteriosamente almeno tre quarti della flora evaporerà come le barche dal porto di san remo ;D
bel programma come al solito, complimenti ;)

Sarebbe una buona idea, Jag, ma purtroppo mi incasinerebbe un po' troppo la vita.
Io temo di non aver tempo di organizzare dei pagamenti anticipati, perchè comporterebbe una sorta di "contabilità" con ricevute, restituzioni in caso di disdette e casini connessi...... I paletti di cui parla intelligentemente Ermes ci saranno, come ho appena detto sopra, ma saranno necessariamente diversi dal pagamento anticipato. :)
Ah, grazie per i complimenti, ma aspetta a farli dopo il raduno, non si sa mai come vanno le cose ! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 20:34:01 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23